Autore Topic: #LazioAuronzo | Post partita, Acerbi: "Ci stiamo allenando bene, Vavro ha tutto per diventare grande"  (Letto 277 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine dell'amichevole con l'Auronzo di Cadore, il difensore biancoceleste Francesco Acerbi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky: 

“Ho provato oggi da esterno, mancano alcuni giocatori, quindi ho optato per questa sgambata, le prime uscite sono importanti anche per provare una nuova posizione, mi diverto quando gioco, a prescindere dalla posizione: Lulic è avvisato!

La squadra sta reagendo bene, non essendo in tanti stiamo lavorando meglio per intensità, concentrazione e voglia: il gruppo è sereno, presto torneranno anche gli altri. I nuovi si stanno già integrando bene, come accaduto a me lo scorso anno.

Conosco Vavro da due giorni, è un elemento molto applicato ed attento, ha buona strutta e un ottimo piede: ha tutto per diventare un buon giocatore, ha testa, anche l’età è dalla sua. Per diventare un ottimo giocatore, dovrà essere costante nel rendimento ma è serio e ha voglia”.

Vai al forum