Segui su Lazio Style Channel la nuova trasmissione 'Diciotto e quattro minuti' Segui su Lazio Style Channel la nuova trasmissione 'Diciotto e quattro minuti' -> Nono appuntamento sul 233 di Sky. Sempre di luned. Per analizzare cammino che sta effettuando (...) ---  
#LazioRomaCF | Palombi: "Domenica abbiamo la possibilità di rifarci in un altro derby" #LazioRomaCF | Palombi: "Domenica abbiamo la possibilità di rifarci in un altro derby" -> Claudia Palombi, attaccante della Lazio Women, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
#LazioRomaCF | Il racconto della partita #LazioRomaCF | Il racconto della partita -> Al campo Mirko Fersini di Formello la Lazio Women affronta la Roma CF nel derby valevole per la (...) ---  
Il ricordo di Gabriele Sandri Il ricordo di Gabriele Sandri -> La S.S. Lazio ricorda Gabriele Sandri nel dodicesimo anniversario della scomparsa, avvenuta (...) ---  
Lazio - Lecce, le pagelle dei quotidiani: Strakosha da record, Correa lascia il segno Lazio - Lecce, le pagelle dei quotidiani: Strakosha da record, Correa lascia il segno -> La Lazio arriva alla sosta per le Nazionali in scioltezza, quantomeno per quanto riguarda (...) ---  
Lazio, dal baratro al paradiso: una rimonta per cambiare il campionato Lazio, dal baratro al paradiso: una rimonta per cambiare il campionato -> A un passo dallabisso, dal dramma sportivo, prima di rinascere, come una fenice dalle (...) ---  
LaziAlmanacco di luned 11 novembre 2019 LaziAlmanacco di luned 11 novembre 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di luned 11 novembre 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
I RISULTATI DELLA DOMENICA | Solo risultati positivi per i biancocelesti! I RISULTATI DELLA DOMENICA | Solo risultati positivi per i biancocelesti! -> Una domenica assolutamente positiva per il Settore Giovanile della Prima Squadra della Capitale. (...) ---  
Coppa Italia femminile | Lazio-Roma CF 0-2, il tabellino Coppa Italia femminile | Lazio-Roma CF 0-2, il tabellino -> LAZIO-ROMA CF 0-2 Marcatorice: 85, 88 Kirschdouns (R). LAZIO: Natalucci, Colini, Pezzotti (...) ---  
#LazioLecce | Post partita, Inzaghi: "Ho chiesto alla squadra di dare tutto, ora avanti così" #LazioLecce | Post partita, Inzaghi: "Ho chiesto alla squadra di dare tutto, ora avanti così" -> Dopo il triplice fischio di Lazio-Lecce, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi intervenuto ai (...) ---  
#LazioLecce | Post partita, Milinkovic: "Importante aver aiutato la squadra" #LazioLecce | Post partita, Milinkovic: "Importante aver aiutato la squadra" -> Al termine dell'incontro con il Lecce, il centrocampista biancoceleste Sergej Milinkovic (...) ---  
#LazioLecce | Conferenza stampa, Inzaghi: "Ero tranquillo anche quando i risultati non arrivavano" #LazioLecce | Conferenza stampa, Inzaghi: "Ero tranquillo anche quando i risultati non arrivavano" -> Dopo la partita con il Lecce, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi intervenuto in conferenza (...) ---  
#LazioLecce | Post partita, Strakosha: "Vittoria da Lazio, possiamo ancora migliorare" #LazioLecce | Post partita, Strakosha: "Vittoria da Lazio, possiamo ancora migliorare" -> Al termine del match con il Lecce, il portiere biancoceleste Thomas Strakosha intervenuto ai (...) ---  
 Lazio-Lecce, sul rigore la prassi cancella la regola   Lazio-Lecce, sul rigore la prassi cancella la regola -> Un altro caso arbitrale che far discutere si aperto oggi all'Olimpico di Roma quando (...) ---  
Super Correa: poker Lazio al Lecce e profumo di Champions Super Correa: poker Lazio al Lecce e profumo di Champions -> Dopo la delusione in Europa League, i biancocelesti si riprendono in campionato nella giornata (...)

Autore Topic: Mihajlovic: 'Grazie, mi avete commosso. Ho finito le lacrime e ora sono pronto a combattere'  (Letto 52 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com

Sinisa Mihajlovic ringrazia tutti. L'allenatore serbo del Bologna, malato di leucemia, ha scritto una lettera apertapubblicata oggi dalla Gazzetta dello Sport: "Ci sono momenti nella vita in cui ti ritrovi a lottare contro un avversario difficile da superare o ad affrontare un problema che complicato da risolvere. Io vivo ora un momento cos, per mi sento molto fortunato perch so di non essere solo. Accanto a me ho scoperto di avere un sostegno enorme. In questi giorni ho ricevuto un mare di affetto, solidariet ed energia positiva che mi ha dato una incredibile, ulteriore, carica e la certezza che vincer questa battaglia contro la leucemia".

"Ho ricevuto migliaia di messaggi. Vi assicuro che li ho letti tutti, uno dopo laltro: ognuno ha rappresentato per me una carezza, un abbraccio e ha toccato il mio cuore. Sono stati giorni duri e mi scuso se non ho risposto e ringraziato ognuno di voi. Lo faccio qui, adesso, grazie alla Gazzetta dello Sport e al Presidente Urbano Cairo che mi hanno affettuosamente messo a disposizione questo spazio".

"Grazie per la vicinanza ai presidenti delle squadre in cui ho militato da giocatore o allenatore e a quelli per cui non ho mai lavorato ma mi hanno mostrato stima e affetto.

Grazie agli ex compagni e avversari dei miei anni da calciatore, ai giocatori di oggi che ho allenato e a quelli che non ho mai guidato ma ugualmente mi hanno detto Forza Mister.

Grazie ai tifosi delle mie squadre e a quelli che invece ho affrontato vestendo unaltra maglia. Tanti di coloro che magari in passato in campo mi hanno fischiato e contestato, stavolta mi hanno incoraggiato e scritto Non mollare Sinisa. Grazie a quanti nel mondo non solo dello sport ma anche della politica e dello spettacolo mi sono stati vicino".

"Grazie agli amici di una vita incontrati in tante citt durante la mia carriera.

E grazie alla gente comune, che non famosa: chi mi conosce sa che valuto ogni uomo per come e non per chi . Dai messaggi di Capi di Stato (da non crederci...) alla letterina ricevuta da un bambino che ha disegnato un sorriso per me, siete stati tutti importanti".

"Grazie, grazie, grazie.

Mi avete commosso. Ho finito le lacrime, ora sono pronto a combattere.

Ci rivediamo presto".

Vai al forum