Autore Topic: Kiyine  (Letto 4720 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Kiyine
« : Lunedì 15 Luglio 2019, 13:16:31 »
Durante Chievo-Lazio entrò al 77, in forum cronaca scrissi attenzione che questo è forte e infatti ci fece penare non poco.
Andrà in prestito a Salerno dove è già stato lasciando un ottimo ricordo.
Benvenuto
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16955
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Kiyine
« Risposta #1 : Lunedì 15 Luglio 2019, 13:28:03 »
Durante Chievo-Lazio entrò al 77, in forum cronaca scrissi attenzione che questo è forte e infatti ci fece penare non poco.
Andrà in prestito a Salerno dove è già stato lasciando un ottimo ricordo.
Benvenuto
Ricordo.
l'ho rivisto in qualche altra occasione (nei lunch matches) e mi ha confermato la buona impressione.
Quando ho letto la notizia, un paio di giorni fa, ho pensato a te che saresti stato contento.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Kiyine
« Risposta #2 : Lunedì 15 Luglio 2019, 13:56:00 »
Ancora acquistiamo calciatori e li giriamo alla Salernitana? Ma perchè la Salernitana non se li acquista per conto suo?
Perchè prima non si completa la rosa a disposizione di Inzaghi?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11614
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Kiyine
« Risposta #3 : Lunedì 15 Luglio 2019, 16:10:52 »
Ancora acquistiamo calciatori e li giriamo alla Salernitana? Ma perchè la Salernitana non se li acquista per conto suo?
Perchè prima non si completa la rosa a disposizione di Inzaghi?

Forse prevedono di tenerlo un anno a Salerno, per poi riportarlo alla Lazio e lanciarlo il prossimo anno. Chissà.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Kiyine
« Risposta #4 : Lunedì 15 Luglio 2019, 17:42:50 »
Ancora acquistiamo calciatori e li giriamo alla Salernitana? Ma perchè la Salernitana non se li acquista per conto suo?
Perchè prima non si completa la rosa a disposizione di Inzaghi?
Strakosha e Luis Felipe valgono sommati oltre 40 milioni, mi pare che fino ad adesso ci ha reso bene.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26115
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Kiyine
« Risposta #5 : Lunedì 15 Luglio 2019, 21:27:21 »
Vero. Il ragazzo aveva stuzzicato interesse. Dinoccolato nella corsa ma tecnicamente molto bravo. Chissà..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Kiyine
« Risposta #6 : Lunedì 15 Luglio 2019, 23:08:52 »
Strakosha e Luis Felipe valgono sommati oltre 40 milioni, mi pare che fino ad adesso ci ha reso bene.
Ci varranno quando ce li daranno. Per ora sono soldi del Monopoli.
Inoltre non è che i due nella loro esperienza Campana avessero giocato e fossero migliorati chissà quanto. Ramos ha avuto un miglioramento giocando con la Lazio, Strakosha è ancora un buon prospetto, se impara un paio di fondamentali.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Kiyine
« Risposta #7 : Martedì 16 Luglio 2019, 08:59:46 »
Strakosha e Luis Felipe valgono sommati oltre 40 milioni, mi pare che fino ad adesso ci ha reso bene.

SE é vera l'offerta inglese dovremmo stare sui 30/35 solo per Strakosha.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Kiyine
« Risposta #8 : Martedì 16 Luglio 2019, 10:34:33 »
SE é vera l'offerta inglese dovremmo stare sui 30/35 solo per Strakosha.

Prendendo Perin prima che venga ceduto in Portogallo a 15 milioni di Euro sarebbe un affarone, economicamente e tecnicamente.
30 milioni per un portiere a cui mancano dei fondamentali sarebbe un terno all'otto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Kiyine
« Risposta #9 : Martedì 16 Luglio 2019, 12:05:56 »
Prendendo Perin prima che venga ceduto in Portogallo a 15 milioni di Euro sarebbe un affarone, economicamente e tecnicamente.
30 milioni per un portiere a cui mancano dei fondamentali sarebbe un terno all'otto.

Perin é rotto quasi completamente, oltre che inoperoso da 1 anno e trigoriota dalla nascita.
Non lo prenderei neanche al posto di Guerrieri.

Strakosha ha margini di miglioramento nelle uscite alte, per il resto credo sia l'unico portiere della scorsa stagione a non aver fatto neanche una papera.

In ogni caso SE é vera l'offerta la giocata al Lotto la farebbero loro.
Ma per fortuna la Lazio non ci pensa neanche lontanamente ad accettarla, sempre che sia reale.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Kiyine
« Risposta #10 : Martedì 16 Luglio 2019, 12:18:17 »
Strakosha ha margini di miglioramento nelle uscite alte, per il resto credo sia l'unico portiere della scorsa stagione a non aver fatto neanche una papera.
Margini di miglioramento? Per dei fondamentali? Speriamo.
I gol presi nel derby di andata se non li chiamiamo papere che altro sono?
Meglio un portiere che fa una papera a stagione ma para il parabile e qualche volta l'imparabile o un altro che non ne fa mai di papere, bravo nell'imparabile, ma poi prende gol parabilissimi?


In ogni caso SE é vera l'offerta la giocata al Lotto la farebbero loro.
Ma per fortuna la Lazio non ci pensa neanche lontanamente ad accettarla, sempre che sia reale.
Per fortuna eh!
Sospetto tu abbia un giudizio su Strakosha leggermente superiore al suo reale valore.
Ma sono opinioni personali. Rispettabili.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15712
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Kiyine
« Risposta #11 : Martedì 16 Luglio 2019, 12:51:31 »
Perin e' piu' marcio delle mie ginocchia...ma ringraziamo il cielo che siano altri ad occuparsi del mercato....

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Kiyine
« Risposta #12 : Martedì 16 Luglio 2019, 13:02:13 »

Meglio un portiere che fa una papera a stagione ma para il parabile e qualche volta l'imparabile o un altro che non ne fa mai di papere, bravo nell'imparabile, ma poi prende gol parabilissimi?


meglio Strakosha che para il parabile, spesso l'imparabile e che l'anno scorso non ha fatto papere.
Meglio di lui credo solo Handanovic, sempre l'ultima stagione, quella della consacrazione.


Sospetto tu abbia un giudizio su Strakosha leggermente superiore al suo reale valore.
Ma sono opinioni personali. Rispettabili.

anch'io rispetto le tue opinioni, che vedono darti un giudizio sul nostro portierone leggermente inferiore al suo valore reale.

Perin e' piu' marcio delle mie ginocchia...ma ringraziamo il cielo che siano altri ad occuparsi del mercato....

Pensare che con appena 15 ml. potevano prenderlo e sarebbe stato pure  un affare..
Mah.....   :-X
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15712
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Kiyine
« Risposta #13 : Martedì 16 Luglio 2019, 13:04:00 »
La juve l'aveva preso apposta per alternarsi col polacco e poi sostituirlo...se lo da via cosi a cazzo, significa sempre qualcosa, nel caso specifico che ha le ginocchia fraciche e non e' mai guarito bene dai suoi terribili infortuni.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Kiyine
« Risposta #14 : Martedì 16 Luglio 2019, 14:32:32 »
meglio Strakosha che para il parabile, spesso l'imparabile e che l'anno scorso non ha fatto papere.
Meglio di lui credo solo Handanovic, sempre l'ultima stagione, quella della consacrazione.
E certo come no. Ripeto, visto che fai finta di niente, i gol subiti nel derby di andata come li coniughi con uno che non fa papere nella stagione della consacrazione.

anch'io rispetto le tue opinioni, che vedono darti un giudizio sul nostro portierone leggermente inferiore al suo valore reale.
Devi avere una tua personalissima interpretazione circa il rispetto delle opinioni altrui, sicuramente molto differente dal mio
E la frase seguente ne è una dimostrazione.
Pensare che con appena 15 ml. potevano prenderlo e sarebbe stato pure  un affare..
Mah.....   :-X
E' inutile che adesso prendi una opinione, la ripresenti e te la rigiri come ti pare, tanto per sfottere. Non possiedi i titoli per farlo.
Per me Perin, per quanto con atteggiamenti alle volte insopportabili e una condizione fisica a rischio infortuni, tecnicamente è superiore a Strakosha. Come almeno un'altra dozzina di portieri dell'ultima serie A, con in aggiunta qualche secondo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16955
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Kiyine
« Risposta #15 : Martedì 16 Luglio 2019, 15:29:29 »
Meglio di Straky solo Handa, direi proprio di no.
Straky e' bravissimo, quasi fenomeno tra i pali, se fa un passo fuori la porta diventa un Sulfaro qualsiasi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Kiyine
« Risposta #16 : Mercoledì 17 Luglio 2019, 10:57:02 »

Per me Perin, per quanto con atteggiamenti alle volte insopportabili e una condizione fisica a rischio infortuni, tecnicamente è superiore a Strakosha. Come almeno un'altra dozzina di portieri dell'ultima serie A, con in aggiunta qualche secondo.

ha le ginocchia fraciche e non e' mai guarito bene dai suoi terribili infortuni.


una dozzina addirittura.....Oltre Perin, così hai fatto 13.
 :laughing6: :laughing6: :laughing6:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Kiyine
« Risposta #17 : Mercoledì 17 Luglio 2019, 10:58:47 »
Strakosha è ancora un buon prospetto, se impara un paio di fondamentali.

Posso chiederti perché sminuisci sempre i nostri grandi acquisti? Grazie.
Certe volte sembra che ti stia sul cazzo chi dirige la S.S.Lazio, ma forse é solo una mia impressione e le tue sono valutazioni tecniche molto serene.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10339
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Kiyine
« Risposta #18 : Mercoledì 17 Luglio 2019, 11:24:01 »
Ancora acquistiamo calciatori e li giriamo alla Salernitana? Ma perchè la Salernitana non se li acquista per conto suo?
Perchè prima non si completa la rosa a disposizione di Inzaghi?

Se li comperasse per conto suo non sarebbe una squadra di Lotito (pro Lazio) ...   !!
Mago ... please ... !!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Kiyine
« Risposta #19 : Mercoledì 17 Luglio 2019, 14:16:02 »
Posso chiederti perché sminuisci sempre i nostri grandi acquisti? Grazie.
Certe volte sembra che ti stia sul cazzo chi dirige la S.S.Lazio, ma forse é solo una mia impressione e le tue sono valutazioni tecniche molto serene.

Strakosha un grande acquisto?
Definisci cosa intendi per grande acquisto.

Milinkovic Savic può essere definito grande acquisto, Acerbi, Lazzari, Parolo.
Marchetti fu un grande acquisto. De Vrij.

Inoltre non ti è permesso discutere quello che a me "sembra" e che a te fa comodo, per eludere determinati discorsi e spostare l'attenzione di chi legge su altri argomenti.
La domanda era chiara, come definisci i gol nel derby del girone di andata subiti da Strakosha, colui che non commette papere?

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"