Autore Topic: #Auronzo2019 | Il Presidente Lotito: “insieme dobbiamo raggiungere l’Olimpo del calcio internazionale”  (Letto 281 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

A margine della serata di presentazione della squadra, dal palco ha preso la parola il Presidente Claudio Lotito:

“Pochissime Società possono vantare una tifoseria così. Ci ritroviamo qui ad Auronzo, che è l’habitat del nostro simbolo, l’aquila. Questo luogo ha con noi un legame forte, veniamo accolti come fossimo cittadini che vivono quotidianamente questa realtà. Otteniamo la forza da riversare poi sul campo nell’arco della stagione e dobbiamo meritare il vostro affetto mediante risultati sportivi.

Garantisco la crescita del valore della squadra e degli investimenti, insieme dobbiamo raggiungere l’Olimpo del calcio internazionale. Siamo forti perché abbiamo voi tifosi, che ci testimoniate grande affetto. La Lazio porta i colori olimpici, un evento sportivo talmente importante che portava all’interruzione delle guerre in epoca antica, noi miriamo al superamento degli steccati di carattere sociale, economico, culturale e razziale, al vincere mediante il merito, all’organizzazione, all’unione ed al sacrificio. Noi ci siamo e vogliamo esserci anche nel futuro. La squadra verrà sempre rinforzata e mai indebolita.

Ringrazio l’amministrazione, che ci è sempre stata vicina, siamo orgogliosi di essere ospitati e vogliamo che il nome di Auronzo vada in giro per il mondo. C’è grande affetto da parte di tutti, dobbiamo ripagare questo conseguendo importanti successi sul campo”.

Vai al forum