Autore Topic: Il ritorno di Berisha  (Letto 5613 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Il ritorno di Berisha
« : Mercoledì 31 Luglio 2019, 10:08:41 »
Lo so che potra' sembrar fuori contesto e potra' far male ma per analizzare un giocatore bisogna vederlo nel suo passato: solo 1 anno fa il cronista (Caressa), durante la telecronaca ad un certo punto del filmato dice che BERISHA E' IL MIGLIORE DEI SUOI, ovvero di una squadra in cui tutti stavano giocando bene e che ci stava facendo a fettine.

Se Berisha era il migliore dei suoi contro il nostro centrocampo comunque competitivo vuol dire che questo giocatore deve esser per forza un ottimo giocatore fermato al momento da gravi problemi fisici che in passato non aveva mai avuto per cui non vale il classico giudizio che si usa in questi casi: e' fracico.

Tare per quanto bravo non puo' aver la palla di vetro: discorso diverso da Durmisi dove Tare ha le sue responsabilita' poiche' si conosceva la situazione fisica del ragazzo.

Tra l' altro nel video si notano degli errori madornali da parte di De Vrij, giocatore secondo me che ha delle grosselacune e che in fase difensiva continuo a dire non e' affatto meglio di Acerbi.

Semmai De Vrij e' piu' forte in impostazione e non a caso abbiamo preso Vavro, per compensare questa fase di gioco in cui Acerbi e' bravo ma non eccelle r che lo scorso anno ci ha visti in difficolta'.

Acerbi e' un difensore marcatore vecchia scuola, De Vrij e' un difensore moderno con le lacune difensive di alcuni giocatori moderni: tra l' altro il De Vrij dopo infortunio e' diventato anche un giocatore lento.

Tornando a noi (cioe' Berisha), postero' qualche altro video per conoscerlo meglio perche' al momento non lo conosciamo ed io stesso sto provando a conoscerlo.

Non posso credere che questo si sia "impippito", in un solo anno.



Panzabianca

Re:Il rotorno di Berisha
« Risposta #1 : Mercoledì 31 Luglio 2019, 10:12:52 »
Per me Berisha è un giocatore veramente forte. Purtroppo, finora si è visto solo nel quarto d'ora di Parma (breve periodo in cui questo qui mi è sembrato giocatore di palle e di tecnica).

Spero sia la sorpresa della stagione 19/20.

Daje!

Gasco luis veron

Re:Il rotorno di Berisha
« Risposta #2 : Mercoledì 31 Luglio 2019, 10:17:45 »
Qui, Caressa ad un certo punto dice convintamente che Berisha e' il migliore dei suoi!

Alla fine si vede un errore madornale di De Vrij: solo per i piu' nostalgici dell' olandesone che per me sta bene all' Inter soprattutto ora che abbiamo Acerbi insieme a Vavro (piu' bravo di De Vrij in impostazione), quindi abbiamo rimpiazzato De Vrij avendo in piu' Acerbi.


Panzabianca

Re:Il rotorno di Berisha
« Risposta #3 : Mercoledì 31 Luglio 2019, 10:21:18 »
Qui, Caressa ad un certo punto dice convintamente che Berisha e' il migliore dei suoi!

Alla fine si vede un errore madornale di De Vrij: solo per i piu' nostalgici dell' olandesone che per me sta bene all' Inter soprattutto ora che abbiamo Acerbi insieme a Vavro (piu' bravo di De Vrij in impostazione), quindi abbiamo rimpiazzato De Vrij avendo in piu' Acerbi.



la partenza a gratis dell'olandesone dispiace solo per quanto in evidenza. Magari con quei 25/30 meloni ce potevi comprà qualcuno bravo.

Panzabianca

Re:Il rotorno di Berisha
« Risposta #4 : Mercoledì 31 Luglio 2019, 10:28:21 »
cmq, Gasco, tutti tifiamo per il rotorno di Berisha.

Rotorna!
Rotorna!
 :sdent:

Gasco luis veron

Re:Il rotorno di Berisha
« Risposta #5 : Mercoledì 31 Luglio 2019, 10:35:09 »


Giusto per ricordare: in questo video si vedono doti di visione di gioco, forza fisica e buon tocco di palla.

Centrocampista di rottura ma con buoni piedi in impostazione che ha avuto peestazioni altissime nel Salisburgo e in Europa L. per anni: non posso credere che questo si sia improvvisamente scordato di come si giochi a pallone.

Il suo caso e' diverso da Durmisi che invece ha rovinato la sua muscolatura con delle infiltrazioni esagerate e difficilmente potra' tornare ai livelli passati senza l' esplosivita' nei muscoli: per me a differenza, BERISHA se non torna ai suoi livelli diventa un vero mistero del calcio!

Facciamogli una preparazione adatta al suo fisico: alcuni fisici non possono fare gli allenamenti che fanno gli altri ma hanno bisogno di allenamenti personalizzati.

Lo scorso anno ce ne siamo accorti con L.Alberto molto tardi ma alla fine siamo riusciti a recuperarlo con una preparazione personalizzata.

Ora, per Berisha dobbiamo fare la stessa cosa: c'e' un dottore nuovo, buon lavoro a lui e al nostro staff sanitario.

Forza Lazio

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il rotorno di Berisha
« Risposta #6 : Mercoledì 31 Luglio 2019, 10:56:57 »
pensavo fosse il nuovo Allan, forse esagerando un attimo.   ;D

Ma fa ancora in tempo a diventarci!
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

Re:Il rotorno di Berisha
« Risposta #7 : Mercoledì 31 Luglio 2019, 11:21:19 »
pensavo fosse il nuovo Allan, forse esagerando un attimo.   ;D

Ma fa ancora in tempo a diventarci!

Non esageriamo ;D: potra' esser un giocatore da Lazio adattissimo per la panchina (mentre lo scorso anno non era adatto neanche per la panchina).

A noi un centrocampista bono che entra quando c'e' da far legna e che possieda comunque un tasso tecnico di buon livello ci serve: Berisha era stato preso esattamente per questo e non puo' essersi trasformato tutto in un botto, in un giocatore scarso a livello di un Hitzlsperger!




Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27579
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Berisha
« Risposta #8 : Mercoledì 31 Luglio 2019, 11:59:53 »
fondamentale recuperare questo giocatore.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il rotorno di Berisha
« Risposta #9 : Mercoledì 31 Luglio 2019, 12:07:26 »
a livello di un Hitzlsperger!

Gasco, forse siete in 2 o 3 al mondo a scrivere correttamente questo nome. a parte i parenti stretti, ovvio.  :o
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20056
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Berisha
« Risposta #10 : Mercoledì 31 Luglio 2019, 12:53:52 »
Speriamo in un luis alberto bis

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15724
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Berisha
« Risposta #11 : Mercoledì 31 Luglio 2019, 13:26:00 »
IL NOSTRO ALLAN !!!!

Gasco luis veron

Re:Il ritorno di Berisha
« Risposta #12 : Lunedì 5 Agosto 2019, 20:57:15 »
E' ritornato ad allenarsi a pieno regime: forza Valon, dimostra quello che sai fare.

Nei vari video che apro per studiare il giocatore (perche' non mi capacito che questo sia quello del passato campionato), ci sono delle giocate nel Salisburgo ognuna diversa dall' altra: nel video precedente si potevano apprezzare i piedi, la precisione nel passaggio, la visione di gioco e la fase difensiva fatta con molta rapidita', corsa e aggressivita'.

In quest' altro video che ho trovato invece si vedono le sue capacita' di inserimento senza palla (che pensavo non avesse in quanto con noi nelle rare apparizioni non si buttava mai nello spazio senza il pallone e mi era sembrato spesso statico m forse proprio perche' non ce la faceva fisicamente).

Credo che questo sia un giocatore veramente completo che sappia far un po' tutto ma nei video mi impressiona la sua forza fisica cosa che qui non ha mai avuto a causa dei guai fisici: se recupera la forma di un tempo a noi un altro centrocampista non serve.

Credo che per Berisha, essere al 100% fisicamente e' fondamentale per rendere in quanto gioca molto su questo fattore, sull' aggressivita' e la corsa abbinata  ad un ottim tecnica di base.

Quel Berisha del Salisburgo e' di gran lunga piu' forte dei vari Gagliardini, Fofana ecc. Non scherziamo!

Valon forza, rimettiti in forma: ti aspettiamo!

Sarai il nostro nuovo acquisto del centrocampo.

 :priest:


Gasco luis veron

Re:Il ritorno di Berisha
« Risposta #13 : Lunedì 5 Agosto 2019, 21:04:08 »


Torna questo, ragazzo!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16968
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Berisha
« Risposta #14 : Lunedì 5 Agosto 2019, 21:44:13 »
Adesso ho capito. Con i Red Bull aveva il 14 con noi il 7, ecco perché rende la meta'


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15724
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Berisha
« Risposta #15 : Martedì 6 Agosto 2019, 07:45:41 »
Tanta roba

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Berisha
« Risposta #16 : Martedì 6 Agosto 2019, 10:17:58 »
Anche Meghni quando stava bene era un fenomeno.

Ma quando stava bene? Questo era il punto.

Tra Berisha e Lukaku sono stati due lungodegenti da due anni.

Ora pare che si siano ristabiliti e stiano ricominciando.

Finchè non gli vedo fare 20 partite consecutive non ci credo.

E bisognerà vedere il livello...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

Re:Il ritorno di Berisha
« Risposta #17 : Martedì 6 Agosto 2019, 11:09:51 »
Con l' esempio di Meghni mi hai tolto ogni speranza!

😰


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15724
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Berisha
« Risposta #18 : Martedì 6 Agosto 2019, 11:15:26 »
Ma dai su...meghni non giocava male perché infortunato...meghni era semplicemente un giocatore dall' alto tasso tecnico ma nullo in tutto il resto...stop.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Gasco luis veron

Re:Il ritorno di Berisha
« Risposta #19 : Martedì 6 Agosto 2019, 11:55:33 »
Ma dai su...meghni non giocava male perché infortunato...meghni era semplicemente un giocatore dall' alto tasso tecnico ma nullo in tutto il resto...stop.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Ricordo che era lentissimo: aveva una grandissima tecnica, ma aveva anche la mobilita' di Baronio (giocado da mezz' ala dove un minimo di corsa la devi avere!).

Infatti, faticava a recuperare il pallone e giocava spesso in orizzontale per cui era piu' bello a vedersi che efficace per la squadra: certo quando aveva la palla il pallone non gli e lo toglievi ma poi la rigiocava orizzontalmente per cui era piu' spettacolare che decisivo.

......sempre se non ricordo male, sto andando a memoria.