Autore Topic: SAMPDORIA -- SS. LAZIO  (Letto 9788 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:SAMPDORIA -- SS. LAZIO
« Risposta #100 : Domenica 25 Agosto 2019, 20:03:35 »
Chalanoglu non e' ne un esterno, nel 4/3/3, ne un centrale nel centrocampo a rombo, ne un interno di centrocampo a rombo.

Lui e' bravo ma puo' giocare solo in un ruolo: dietro le due punte nel 4/3/1/2 e mi meraviglio di Giampaolo che non lo utilizza in questa posizione visto che utilizza questo schema!



Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SAMPDORIA -- SS. LAZIO
« Risposta #101 : Domenica 25 Agosto 2019, 20:08:23 »
Si, aspettiamo ma, a me sto Milan mi pare sempre sugli stessi mediocri standard degli ultimi anni.
Hanno crocifisso Gattuso che aveva pure cavato sangue da ste rape. Mah, gran parte de sta gente non merita di giocare lí.

Beh non dobbiamo aspettare, meglio se continuano così  ;D
Cmq non sono convinto che non abbiano giocatori. C'è dell'altro che non funziona.
Lo stesso Biglia che era un signor giocatore, una volta ceduto al Milan è diventata una pippa immonda.

Gasco, per quanto riguarda Chala ho pensato la stessa cosa. Per quello lo sottolineavo. Non capisco perchè non utilizzarlo nel suo ruolo piuttosto chd adattare sia lui che Suso.

Offline Criticone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 199
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SAMPDORIA -- SS. LAZIO
« Risposta #102 : Domenica 25 Agosto 2019, 20:25:48 »
Parlando di formazione, per me è positivo che si inizi con una formazione molto simile a quella della passata stagione.
L'unico cambio è dove sembravamo carenti.
Poi è vero che l'anno scorso siamo finiti ottavi, ma abbiamo vinto una coppa e molti giocatori, chi per un motivo chi per un altro, hanno giocato al di sotto delle loro potenzialità.
Questo non vuol dire che poco alla volta vanno inseriti volti nuovi, ma cominciare con una buona base penso sia l'ideale.
Bah... Spero di non rimpiangere già da oggi il fatto che la società abbia riconfermato Inzaghi: certo, riiniziare la stagione con Radu, Lulic e Parolo punti fermi mi fa cadere le braccia.
Speriamo bene, anche così siamo più forti della Samp.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SAMPDORIA -- SS. LAZIO
« Risposta #103 : Domenica 25 Agosto 2019, 20:34:31 »
Bah... Spero di non rimpiangere già da oggi il fatto che la società abbia riconfermato Inzaghi: certo, riiniziare la stagione con Radu, Lulic e Parolo punti fermi mi fa cadere le braccia.
Speriamo bene, anche così siamo più forti della Samp.

Posto che non sono giocatori da sottovalutare.
Parolo non mi sembra un punto fermo, sembra sia destibato ad essere la prima scelta in panchina.
Lulic non ha rivali nel ruolo, Durmisi e Lukaku per diverse questioni non sono all'altezza (al momento) e Jony non ha ottunuto ancora ol transfer.
Per Radu mi ripeto. Credo che Bastos non giochi solo perchè non ha fatto tutta la preparazione. Se si conferma sui buoni livelli dell'anno scorso immagino presto sia il titolare.
Immagino anche che lo screzio di Radu sia stato dato dal fatto che gli avevano comunicato che avrebbe fatto panchina (ma questa è un'idea personale).

Gasco luis veron

Re:SAMPDORIA -- SS. LAZIO
« Risposta #104 : Domenica 25 Agosto 2019, 21:08:09 »
Beh non dobbiamo aspettare, meglio se continuano così  ;D
Cmq non sono convinto che non abbiano giocatori. C'è dell'altro che non funziona.
Lo stesso Biglia che era un signor giocatore, una volta ceduto al Milan è diventata una pippa immonda.

Gasco, per quanto riguarda Chala ho pensato la stessa cosa. Per quello lo sottolineavo. Non capisco perchè non utilizzarlo nel suo ruolo piuttosto chd adattare sia lui che Suso.

Guarda Joe, secondo me iniziare con le idee confuse non e' un buon modo per attirare le attenzioni e la stima di un nuovo spogliatoio verso di se (e quello del Milan era gia' molto particolare).

Meglio ovviamente, per noi: dal punto di vista puramente tecnico (in quanto ho stima nel tecnico Giampaolo), e' un po' una delusione.

Insomma, Chalanoglu lo vedi dopo la prima partitella in allenamento che non puo' giocare come centrale e Suso non e' L.alberto che ti manda in porta in verticale per intenderci: e' un esterno di destra adatto al 4/3/3!

Biglia, non e' diventato una sega secondo me: per me ci sono gerarchie interne di spogliatoio e Giampaolo avrebbe dovuto imporsi e cambiarle.

Ricordiamoci, quando Kessie voleva picchiare Biglia per un rimprovero anche giusto da parte dell' argentino nei suoi confronti : li', ho capito che Biglia non era al centro del progetto o, comunque non era un punto di riferimento dello spogliatoio milanista altrimenti avrebbero dovuto prender le sue difese e bacchettare immediatamente Kessie, testa calda quanto l'ex Bakayoko.

Fosse successo alla lazio uno scontro Biglia-Keita, Keita' sarebbe stato preso per le orecchie dai senatori.

Invece, nessun loro senatore ha preso per le orecchie Kessie.

Se hai Biglia e metti nel ruolo Chalanoglu o, non ci capisci nulla di calcio (e, non e' il caso di Giampaolo!), oppure non vuoi rompere alcune gerarchie di spogliatoio per non rischiare di metterti contro una parte dei giocatori.

Persino Gattuso, teneva fuori Biglia.

Giampaolo, ha accettato le vecchie regole e gerarchie di spogliatoio invece di imporle (come fanno ad esempio Conte o, Allegri), per cui secondo me il Milan continuera' con i vecchi problemi ma con giocatori rispetto all' era Gattuso addirittura spostati fuori ruolo.

Quindi la vedo male.


MOLTO BENE: PER NOI, OVVIAMENTE!


Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SAMPDORIA -- SS. LAZIO
« Risposta #105 : Domenica 25 Agosto 2019, 22:25:19 »
Come mai la forum cronaca è chiusa?
Per evitare il 4 a 0?

Gasco luis veron

Re:SAMPDORIA -- SS. LAZIO
« Risposta #106 : Domenica 25 Agosto 2019, 22:29:09 »
Come mai la forum cronaca è chiusa?
Per evitare il 4 a 0?

E' saltata la linea.

Comunque i cambi per la cronaca sono stati: Vavro per Acerbi (uscito con il sorriso quindi penso niente di grave).

Cataldi per Sms (ce volevano da Gagliardini piu' Politano?).

E Marusic per Lazzari.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:SAMPDORIA -- SS. LAZIO
« Risposta #107 : Lunedì 26 Agosto 2019, 09:42:44 »
Speriamo bene, anche così siamo più forti della Samp.

Concordo.

certo, riiniziare la stagione con Radu, Lulic e Parolo punti fermi mi fa cadere le braccia.

Marco Parolo ha sostituito (alla grande) Lucas Leiva, fuori per precauzione in vista del 4-0 del prossimo turno.
Per Jony manca il tranfert.
Bastos é un pò indietro nella preparazione, Vavro deve assimilare lingua e modulo a 3.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011