Autore Topic: Mercato Lazio, Lotito è tranquillo: "L'offerta per Milinkovic non arriva?..."  (Letto 331 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.gazzetta.it



Il presidente biancoceleste si dice sereno sulla situazione del serbo: "Non ho bisogno di sperare nulla, abbiamo già comprato diversi giocatori"

di Nicola Bernardino

Claudio Lotito si mostra sereno e sorridente alla presentazione del progetto di formazione per giovani calciatori. Orgoglioso di una iniziativa voluta a tutti i costi, ma anche del progetto che ha appena riavviato con la Lazio dopo il rinnovo di Inzaghi. Il presidente della Lazio non si lascia prendere da nessuna forma di attesa per quell’offerta su Milinkovic annunciata da Manchester per esser concretizzata appena lo United trasferirà Pogba al Real Madrid. In conferenza stampa ha dribblato i temi del mercato, ma poi Lotito non si defila dinanzi alla domanda se in fondo spera che quell’offerta per Milinkovic non arrivi... "Non ho bisogno di sperare nulla, noi ci siamo posti il problema. Abbiamo già comprato diversi giocatori e per fortuna non dobbiamo vendere prima di fare mercato. La nuova squadra? C’è un gruppo coeso, determinato con un buono spirito: adesso vedremo se arriveranno i risultati. La mia soddisfazione è quella di poter pensare a un futuro stabile della Lazio senza preoccupazioni. Possiamo fare mercato con assoluta tranquillità".

GRANDE ATTESA— 
Così quei novanta milioni di euro che potrebbero arrivare per il centrocampista serbo non creano nessuna ansia in casa Lazio. Un’operazione importantissima sul piano economico senza però essere un bivio per la società. Anzi in fondo c’è la curiosità di vedere cosa si potrà ancora fare con Milinkovic a disposizione di Inzaghi. Ma c’è soprattutto un’intesa fatta di buon senso e stima reciproca col giocatore e col suo agente Kezman. Lo stesso Inzaghi nei giorni scorsi ha ammesso: "Se arriverà un’offerta importante per Milinkovic, è giusto che la società la prenda in considerazione". Senza ansie e senza urgenze particolari, l’attesa della Lazio non diventa problematica: si concentrerà sull’evolversi del domino di mercato tra Madrid e Manchester se passerà anche da Roma.