Autore Topic: Lopez: "Tare sul mercato ha sempre sbagliato poco”  (Letto 327 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32673
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lopez: "Tare sul mercato ha sempre sbagliato poco”
« : Giovedì 1 Agosto 2019, 11:00:57 »
www.sslazio.it

Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Per Milinkovic serve l'offerta giusta che convinca Lotito, perché un calciatore delle sue qualità va pagato. Tare sul mercato ha sempre sbagliato poco, la Lazio fa sempre acquisti giusti, centra il giusto mix tra giovani ed esperti. Milinovic e Leiva sono gli esempi perfetti. Inoltre, tutti quelli andati via dalla Lazio hanno fatto fatica. Inzaghi ha avuto buone indicazioni dal ritiro, la Lazio ha un'identità precisa e i nuovi si stanno integrando bene, Simone vorrà sicuramente partire bene. 

Caicedo è funzionale al gioco di Inzaghi, non è sempre titolare ma accetta il minutaggio senza problemi. Il mister lo ha sempre tenuto in grande considerazione, deve essere intelligente Felipe a capire che in questa Lazio può ancora dare il suo contributo. Lui mi piace perché quando entra in campo ha sempre voglia di lasciare il segno, spero che rimanga a Roma. Bisogna essere bravi ad affrontare la stagione con una rosa idonea ma non troppo numerosa per creare incomprensioni durante la stagione.

Il derby alla seconda è troppo presto, sarebbe stato meglio avere un po' più di tempo. Per il resto credo che dal calendario ci si debba sempre aspettare di tutto. L'esordio in casa della Sampdoria è ostico, ma è un impegno alla portata dei biancocelesti. Affrontare due squadre con nuovi allenatori potrebbe regalare una spinta emotiva in più agli avversari”.

Vai al forum