Autore Topic: Canigiani: "Il 23 termina la Campagna Abbonamenti, poi partirà la vendita dei biglietti per Lazio-Roma"  (Letto 503 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32498
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky: 

“Questa mattina è stato fatto il punto della situazione in merito alla vendita dei tagliandi per il derby che sarà la prima gara casalinga della Lazio. L’evento si sovrapporrà con la Campagna Abbonamenti ed ha creato complicazioni. Per questo motivo, la Campagna Abbonamenti chiuderà il 23 agosto, da quella data, o dal giorno successivo, saranno disponibili i singoli biglietti per assistere al derby e non sarà più possibile, in quella settimana, sottoscrivere la fidelizzazione alle gare casalinghe della Lazio. Stiamo valutando l’ipotesi di riaprire la Campagna Abbonamenti, che sarebbe a 18 partite, dopo il derby del 1° settembre. Dal 23 agosto o dal giorno dopo partirà dunque la vendita dei tagliandi per il derby. 

Abbiamo sottoscritto più di 14.000 abbonamenti per la prossima stagione. Consiglio a chi è interessato di abbonarsi entro i prossimi 20 giorni per assistere, così, anche al derby, perché poi la vendita verrà bloccata proprio in vista della stracittadina. Ancora non abbiamo raggiunto i dati dello scorso anno, ma abbiamo ancora tempo. Comunico, inoltre, che allo Stadio Olimpico sono partiti dei lavori di ristrutturazione in vista degli Europei del 2020 e ci sono stati interventi in Tribuna Stampa ed in Tribuna Monte Mario. Una parte di tribuna stampa diventerà momentaneamente una Monte Mario Centrale, questi biglietti verranno venduti come tale settore e successivamente verranno sostituiti a seguito di ulteriori lavori”. 

Vai al forum