Autore Topic: CELTA VIGO -- SS.LAZIO  (Letto 6257 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:CELTA VIGO -- SS.LAZIO
« Risposta #60 : Sabato 10 Agosto 2019, 22:34:59 »
pure Luis Alberto giocava in quel ruolo a La Coruna

Questo e' vero!

geddy

Re:CELTA VIGO -- SS.LAZIO
« Risposta #61 : Sabato 10 Agosto 2019, 23:52:58 »
Non ho visto nulla. Bene la doppietta di Ciro e la prestazione di LA. Joni sembra buono quindi. Ha fatto qualche cambio di gioco? Da quel poco ce ho vistonelle altre amichevoli sembra sia un suo pezzo forte. Puo forse dare qualcosa di diverso rispetto a Lulic, meno sgroppate magari e piu'circolazione di palla e i lanci. Vavro presente in fase offensiva. Altra buona nuova.
Bobby folleggia, si fa notare. BEne. Avanti Lazio.

Gasco luis veron

Re:CELTA VIGO -- SS.LAZIO
« Risposta #62 : Domenica 11 Agosto 2019, 01:34:21 »
Non ho visto nulla. Bene la doppietta di Ciro e la prestazione di LA. Joni sembra buono quindi. Ha fatto qualche cambio di gioco? Da quel poco ce ho vistonelle altre amichevoli sembra sia un suo pezzo forte. Puo forse dare qualcosa di diverso rispetto a Lulic, meno sgroppate magari e piu'circolazione di palla e i lanci. Vavro presente in fase offensiva. Altra buona nuova.
Bobby folleggia, si fa notare. BEne. Avanti Lazio.

Si tenta spesso il cambio di gioco dall' altra parte.

Comunque nel dribbling e' bravo: tecnicamente e con i piedi e' superiore a Lulic e nei contrasti si fa rispettare, perche' ha un bel fisico.

Deve rispettare secondo me  maggiormente le consegne tattiche (qualcuno mi ha anticipato, forse jim): deve migliorare in questo perche' a volte fa qualche movimento "anarchico", ma ci sta', e' da pochissimo che sta con noi quindi imparera' a muoversi a dovere sulla fascia limitando i movimenti al centro.

Per me e' bono!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7768
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:CELTA VIGO -- SS.LAZIO
« Risposta #63 : Domenica 11 Agosto 2019, 19:27:35 »


Per chi non l'avesse vista o per chi la volesse rivedere...

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Gasco luis veron

Re:CELTA VIGO -- SS.LAZIO
« Risposta #64 : Domenica 11 Agosto 2019, 20:08:40 »


Per chi non l'avesse vista o per chi la volesse rivedere...

 ;D ;D ;D

Grande!

Stasera me la rivedo perche' non ho visto il primo tempo e gki ultimi 15 minuti!

Grazie.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15525
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CELTA VIGO -- SS.LAZIO
« Risposta #65 : Domenica 11 Agosto 2019, 21:04:41 »
Comunque jony crossa come Raffaele Sergio...no dico...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Gasco luis veron

Re:CELTA VIGO -- SS.LAZIO
« Risposta #66 : Domenica 11 Agosto 2019, 21:14:13 »
Comunque jony crossa come Raffaele Sergio...no dico...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Cavolo chi hai ricacciato: si pero' e' vero!🤗

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15525
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CELTA VIGO -- SS.LAZIO
« Risposta #67 : Domenica 11 Agosto 2019, 21:20:55 »
Cavolo chi hai ricacciato: si pero' e' vero!
Guarda il cross di ieri...infatti immobile si tuffa di testa alla Riedle...non fa una piega...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Gasco luis veron

Re:CELTA VIGO -- SS.LAZIO
« Risposta #68 : Domenica 11 Agosto 2019, 22:14:01 »
Guarda il cross di ieri...infatti immobile si tuffa di testa alla Riedle...non fa una piega...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

La tua descrizione del gol Jony/Immobile e Sergio/Riedle e' perfetta: mi hai fatto tornare vecchi ricordi.

Fiori
Bergodi
Sergio
Pin
Gregucci
Solda'
Bacci
Doll*
Riedle
Sclosa
Sosa

All.D.Zoff

* Fu l' anno dell' acquisto di Gazza che si infortuno' nell' ultima partita in Inghilterra: caxxo, ero distrutto per me Gazza era un mito gia' prima di venire, un fuoriclasse capace di vincere da solo le partite perche' prima di quel maledetto infortunio oltre alla tecnica aveva un fisico incontenibile fatto di pura potenza tanto che alcuni lo paragonarono a Matthaeus ma con piu' classe rispetto al tedesco.

Calleri, aveva deciso di fare una grande Lazio e prese il giocatore che era considerato il Messi dell' epoca, il miglior giocatore dell' Europeo: Paul Gazza Gascoigne!

Non ci credevo, non ci volevo credere: Gazza alla Lazio.

Fate conto che la Lazio oggi, prende Messi: immaginate cosa puo' succedere dentro ognuno di noi?

Con il suo infortunio perdemmo tanta roba e meta' anima perche' quel Gazza incideva quanto un Ronaldo il fenomeno, Messi, C.Ronaldo.

Al suo infortunio mi misi a piangere come lo stesso Gazza!

Il destino sempre avverso per noi laziali sembrava ineluttabile: potevi prendere anche il giocatore piu' forte del mondo o, uno dei tre piu' forti del mondo dell' epoca ma tanto qualcosa sarebbe andato storto.

Ma Regalia in 5 giorni scopri' un altro talento come Thomas Doll che non era forte quanto Gazza (ci mancherebbe!), ma si scopri' un giocatore molto, molto forte.

Gazza dopo quell' infortunio purtroppo si lascio' andare fisicamente e usci' tutta la sua debolezza psicologica: per di piu' ci si mise pure il divorzio dalla sua compagna dell' epoca e amore mai dimenticato, di Gazza durante il corso della sua vita ovvero, Sheril!

Ma in quel momento non usci' solo la sua debolezza ma anche la sua umanita': le sue lacrime nel gol al Derby quando non la struscio' mai furono una liberazione per lui e per tutti noi tifosi, perche' sembrava la fine di un tunnel, di un vero calvario.

Gazza, era capace di far gioire tutti e allo stesso tempo di farci piangere a tutti: regalava emozioni, era capace si farti emozionare nel bene e nel male.

Dopo quell' infortunio Gazza non fece piu' il professionista ma era talmente forte che anche senza allenarsi piu' con serieta' e da professionista, riusci' a fare comunque una buona carriera che pero' sarebbe potuta essere addirittura una carriera da vero numero 1: da pallone d' oro!

Ricordo, che pur senza allenamenti (quando non era ubriaco), faceva comunque la differenza anche se a sprazzi per motivi fisici e di fiato: contro il Torino in coppa Italia fece delle cose stratosferiche e gioco' praticamente lui da solo contro tutto il Torino (lo dissero anche i compagni!).

A Pescara, ma anche in altre partite fece cose splendide: non era il Gazza della prima generazione ma era sempre uno piu' forte degli altri almeno quando non era ubriaco come ci racconto' in seguito Zoff.

Tuttavia anche giocando da fermo in Nazionale, fece delle grandi cose e dei gol fantastici: era Gazza Gascoigne poteva permettersi di giocare da fermo!

Zoff, nella sua stanza aveva appeso solo due foto: una di Platini e l' altra di Gazza.

A domanda Zoff, rispose su Gascoigne: ho la sua foto appesa perche' se avesse avuto un po' piu' di testa ma anche un po' piu' di fortuna e non avesse avuto i problemi con l' alcol, Gazza sarebbe stato il giocatore piu' forte del mondo.

Non ho mai visto nessuno con quella tecnica a parte Platini': Gazza, poteva essergli anche superiore ma purtroppo sappiamo tutti come andata a finire.

I love Gazza, I love Lazio!



Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15525
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CELTA VIGO -- SS.LAZIO
« Risposta #69 : Lunedì 12 Agosto 2019, 07:05:22 »
Doll era meno estroso di Gazza,ma era un fenomeno vero...la prima Lazio che mise il tassello x diventare da lì a breve la squadra più forte al mondo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 652
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CELTA VIGO -- SS.LAZIO
« Risposta #70 : Lunedì 12 Agosto 2019, 12:08:39 »
Ma le pagelle ? :o
Forza Lazio