Autore Topic: ANALISI DELLE PARTITE DI PRE-CAMPIONATO -- PREVISIONI  (Letto 1406 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10328
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
ANALISI DELLE PARTITE DI PRE-CAMPIONATO -- PREVISIONI
« : Domenica 11 Agosto 2019, 09:20:58 »
C'e' molto da dire anche che non sono state viste bene le partite in tv.   Pero'
il risultato ci dice sempre qualcosa e la Lazio non ha mai perso,...  come ci dice
sempre qualcosa il livello delle squadre incontrate sia per il valore in se,' che per
il loro livello di preparazione comparato a quello nostro.          Ci fu un anno in cui
non perdemmo mai in precampionato e segui' una serie di risultati in campionato
che ancora si ricordano con sommo piacere.    Ci sara' qualcosa del genere oppure
la realta' del campionato ci riportera' in terra presto   ?? 

Dite il vostro pensiero e fate la vostra previsione,  sempre accettata se fatta dopo
una analisi specifica del fatto preso in esame,  e non buttata li ... ( quasi per gioco )  ...   

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15694
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ANALISI DELLE PARTITE DI PRE-CAMPIONATO -- PREVISIONI
« Risposta #1 : Domenica 11 Agosto 2019, 09:44:04 »
Il nostro limite è mentale...se ci gira tutto bene siamo devastanti,se poco poco qualcosa va storto,facciamo una fatica immane a riprendere la gara.Questo problema ce lo portiamo dietro da anni,abbiamo poca fiducia nei nostri mezzi.Detto questo la squadra se non cediamo savic sembra ottima.Abbiamo un'arma,Bobby,che se usata bene,farà piangere molte squadre.Vavro ad oggi alterna buone cose a cose meno buone,ma è giovane e deve adattarsi al gioco a 3,jony è bravo e farà bene,Lazzari è un acquisto top,Berisha io ci credo ancora.abbiamo tutto x giocarci l'accesso in Champions.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Gasco luis veron

Re:ANALISI DELLE PARTITE DI PRE-CAMPIONATO -- PREVISIONI
« Risposta #2 : Domenica 11 Agosto 2019, 09:50:44 »
Il nostro limite è mentale...se ci gira tutto bene siamo devastanti,se poco poco qualcosa va storto,facciamo una fatica immane a riprendere la gara.Questo problema ce lo portiamo dietro da anni,abbiamo poca fiducia nei nostri mezzi.Detto questo la squadra se non cediamo savic sembra ottima.Abbiamo un'arma,Bobby,che se usata bene,farà piangere molte squadre.Vavro ad oggi alterna buone cose a cose meno buone,ma è giovane e deve adattarsi al gioco a 3,jony è bravo e farà bene,Lazzari è un acquisto top,Berisha io ci credo ancora.abbiamo tutto x giocarci l'accesso in Champions.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

100%

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11602
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ANALISI DELLE PARTITE DI PRE-CAMPIONATO -- PREVISIONI
« Risposta #3 : Domenica 11 Agosto 2019, 11:27:09 »
Sono lieto di vedere che la Lazio abbia vinto tutte le amichevoli estive, anche se non ho avuto modo di seguirle.

Detto questo, mi mantengo prudente riguardo eventuali previsioni: tra Paderborn, Bournemouth e Celta, abbiamo incassato due gol a partita.

Le vittorie sono arrivate lo stesso , quindi va bene. Però resto con i piedi per terra.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11109
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:ANALISI DELLE PARTITE DI PRE-CAMPIONATO -- PREVISIONI
« Risposta #4 : Domenica 11 Agosto 2019, 11:55:17 »
Sono lieto di vedere che la Lazio abbia vinto tutte le amichevoli estive, anche se non ho avuto modo di seguirle.

Detto questo, mi mantengo prudente riguardo eventuali previsioni: tra Paderborn, Bournemouth e Celta, abbiamo incassato due gol a partita.

Le vittorie sono arrivate lo stesso , quindi va bene. Però resto con i piedi per terra.
col celta Vigo abbiamo incassato un gollonzo su una cappellata di strak, la difesa non ha fatto grossi errori nella partita sulla carta più difficile. anche io sto coi piedi per terra, ma sono sicuro che il nostro portiere, in una partita ufficiale, errori come quello di ieri difficilmente ne farà. magari altri, altrettanto ingenui, magari fuori dai pali, ma non quello.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10328
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:ANALISI DELLE PARTITE DI PRE-CAMPIONATO -- PREVISIONI
« Risposta #5 : Domenica 11 Agosto 2019, 12:06:38 »
A parte gli errori difensivi di Strakosha, (da molti evidenziati)  io credo che ci sia in
aria un prossimo impegno : perche' passare dal 10agosto al 25 ... senza fare incontri 
mi sembra del tutto improbabile se non assurdo e sconveniente ...

C E' QUALCUNO CHE SA CHI SARA'  IL NOSTRO PROSSIMO AVVERSARIO
PRIMA DI COMINCIARE IL CAMPIONATO  ??   

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3030
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ANALISI DELLE PARTITE DI PRE-CAMPIONATO -- PREVISIONI
« Risposta #6 : Domenica 11 Agosto 2019, 12:44:42 »
un altro anno in cui le abbiamo vinte tutte era nei primi anni 90.
Mi sembra agosto 1991. Battemmo pure il Milan di Sacchi.
Significa poco nulla. Anche perché si è cambiato poco nel telaio.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:ANALISI DELLE PARTITE DI PRE-CAMPIONATO -- PREVISIONI
« Risposta #7 : Domenica 11 Agosto 2019, 12:51:26 »
 col celta Vigo abbiamo incassato un gollonzo su una cappellata di strak, la difesa non ha fatto grossi errori nella partita sulla carta più difficile. anche io sto coi piedi per terra, ma sono sicuro che il nostro portiere, in una partita ufficiale, errori come quello di ieri difficilmente ne farà. magari altri, altrettanto ingenui, magari fuori dai pali, ma non quello.
Pensa che strano giocava Dioleiva! Sul portiere stendiamo un velo pietoso, gia lo scorso anno ha mostrato regressi.  Ho timore che quest'anno sara' il nostro tallone di Achille ed una difesa che non si sente sicura del portiere commette nefandezze di Novarettiana memoria!
Il Sor Tommaso delle case popolari usciva meglio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11109
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:ANALISI DELLE PARTITE DI PRE-CAMPIONATO -- PREVISIONI
« Risposta #8 : Domenica 11 Agosto 2019, 14:42:54 »
Pensa che strano giocava Dioleiva! Sul portiere stendiamo un velo pietoso, gia lo scorso anno ha mostrato regressi.  Ho timore che quest'anno sara' il nostro tallone di Achille ed una difesa che non si sente sicura del portiere commette nefandezze di Novarettiana memoria!
Il Sor Tommaso delle case popolari usciva meglio.
e pensa che se l'arbitro non avesse fermato Leiva con un blocco da Nba non arrivava neanche il tiro su cui strak fa la papera
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:ANALISI DELLE PARTITE DI PRE-CAMPIONATO -- PREVISIONI
« Risposta #9 : Domenica 11 Agosto 2019, 14:47:40 »
e pensa che se l'arbitro non avesse fermato Leiva con un blocco da Nba non arrivava neanche il tiro su cui strak fa la papera
Ne abbiamo parlato ieri, comunque la papera resta, come resta il fatto che non esce a prendere  una palla che  passa a 27 millesimi di millimetro dalle sue mani, si puo definire uscita nel dizionario di Stracchino (cit TD) una palla che gli sbatte addosso quando lui non e' sulla linea di porta.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11109
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:ANALISI DELLE PARTITE DI PRE-CAMPIONATO -- PREVISIONI
« Risposta #10 : Domenica 11 Agosto 2019, 17:08:40 »
segno che al netto delle cappellata di strak, la difesa tiene
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:ANALISI DELLE PARTITE DI PRE-CAMPIONATO -- PREVISIONI
« Risposta #11 : Domenica 11 Agosto 2019, 17:51:58 »
segno che al netto delle cappellata di strak, la difesa tiene
La squadra tiene, la difesa e' parte di essa. Molte volte commettiamo l'errore di analizzare le gare per singole sezioni. Se la Lazio tiene la difesa a centrocampo vuole dire che c'e' più densità nella metà degli avversari, con consequente mancanza di spazi in impostazione. Se lanciano a scavalcare ci sono Lazzari e Lulic che sono veloci e quindi catturano il pallone.
E chiaro che in uno schieramento tattico del genere i tre difensori sono meno impegnati dei loro avversari.
Il Barone era uso dire che se la palla e' nei tuoi piedi, gli avversari hanno meno possibilità di segnare.
Anche per come ho visto la Lazio in queste amichevoli, mi sembra strano che cerchino una punta statica. Serve un cacacazzi tipo Immobile che corre sul fronte dell'attacco.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:ANALISI DELLE PARTITE DI PRE-CAMPIONATO -- PREVISIONI
« Risposta #12 : Domenica 11 Agosto 2019, 19:20:46 »
La squadra tiene, la difesa e' parte di essa. Molte volte commettiamo l'errore di analizzare le gare per singole sezioni. Se la Lazio tiene la difesa a centrocampo vuole dire che c'e' più densità nella metà degli avversari, con consequente mancanza di spazi in impostazione. Se lanciano a scavalcare ci sono Lazzari e Lulic che sono veloci e quindi catturano il pallone.
E chiaro che in uno schieramento tattico del genere i tre difensori sono meno impegnati dei loro avversari.
Il Barone era uso dire che se la palla e' nei tuoi piedi, gli avversari hanno meno possibilità di segnare.
Anche per come ho visto la Lazio in queste amichevoli, mi sembra strano che cerchino una punta statica. Serve un cacacazzi tipo Immobile che corre sul fronte dell'attacco.


Sent from my iPad using Tapatalk

Stai diventando stucchevole: la penso di nuovo al 100% come te.

Cosi non c'e' dibattito: dici le stesse cose che penso io e quindi non posso controbattere.

 :P