Autore Topic: Berisha: "Buona prova con la Primavera in vista della Sampdoria"  (Letto 313 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Berisha: "Buona prova con la Primavera in vista della Sampdoria"
« : Domenica 18 Agosto 2019, 12:00:06 »
www.sslazio.it

Al termine del test amichevole con la Primavera, il centrocampista biancoceleste Valon Berisha è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

"Quest’amichevole con la Primavera era importante in vista del debutto in Serie A con la Sampdoria, sarà una partita fondamentale nella quale dovremo misurarci in trasferta contro i blucerchiati. Il test, inoltre, è stato utile per mettere alla prova e migliorare la nostra condizione fisica. 

C'è tanta qualità all’interno della squadra ed il fraseggio è stato buono, per questo siamo riusciti a realizzare tanti gol. Il gruppo si è mosso bene, quest’anno stiamo portando tanta pressione nella metà campo avversaria per rubare il pallone e segnare. Questa caratteristica diversifica il nostro gioco rispetto alla prima stagione, per le altre squadre è difficile affrontare una formazione che porta così alto il pressing. 

Sto bene e questo è importante, mi sono allenato ogni giorno. Non è stato facile prendere ritmo ma dopo due settimane di allenamento sono riuscito a tornare in forma. Oggi sono riuscito a segnare di testa, non è il mio forte, ma su un cross ho superato il mio amico Thomas Strakosha".

Vai al forum