Autore Topic: S.S. LAZIO -- a.s. roma (derby)  (Letto 11086 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10287
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
S.S. LAZIO -- a.s. roma (derby)
« : Martedì 20 Agosto 2019, 07:19:34 »
Forse capita troppo presto;  ma le macchine sono impietose e non prendono carico
del valore emotivo della cosa.   Decisi dentro senza timore ... avanti ...   !! 

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- ROMA (derby)
« Risposta #1 : Martedì 20 Agosto 2019, 08:22:06 »
credo si possa ripetere il recente 3-0 a favore della Lazio, siamo più forti.
Timore zero, possiamo affossarli già dall'Estate, anche se in genere é la loro stagione.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

ThomasDoll

Re:SS. LAZIO -- ROMA (derby)
« Risposta #2 : Martedì 20 Agosto 2019, 17:53:47 »
Partita che non doveva arrivare così presto.
Se va bene ci lancia, se va male ci taglia le gambe. Il che vale anche per loro.
Ma prima c'è la Sampdoria. Un problema alla volta.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10900
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- ROMA (derby)
« Risposta #3 : Martedì 20 Agosto 2019, 18:01:19 »
Prezzi piuttosto alti per il derby.
Motivo in più per tutti per fare l'abbonamento entro il 23 agosto e beneficiare dell'ingresso al derby a prezzo più che ribassato :D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27375
  • Karma: +571/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- ROMA (derby)
« Risposta #4 : Martedì 20 Agosto 2019, 19:22:16 »
Questo derby non lo vinciamo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

Re:SS. LAZIO -- ROMA (derby)
« Risposta #5 : Martedì 20 Agosto 2019, 19:49:12 »
Siamo spacciati: giocheremo contro i favoriti del campionato, della Champions (pure se non se so qualificati so' sempre i favoriti!), i favoriti di tutte le competizioni, i Lakers d' Italia, il Real Madrid d' Italia (al contrario).

Pero' gli occhi da tigre tipo i Filippini e tipo Radu (per non dire il sorrisetto di Radu), e la sola presenza in campo di Lulic, gli fanno tremare le gambe e lo soffrono tremendamente quindi devono stare molto, molto attenti.

Questo derby comunque, lo possono perdere solo loro.


Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1952
  • Karma: +277/-0
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- ROMA (derby)
« Risposta #6 : Martedì 20 Agosto 2019, 20:44:17 »
Prezzi piuttosto alti per il derby.
Motivo in più per tutti per fare l'abbonamento entro il 23 agosto e beneficiare dell'ingresso al derby a prezzo più che ribassato :D

Di tutte le partite che i Trigovesuviani giocheranno all'Olimpico, è quella con i prezzi più abbordabili.
Il distinto, per esempio, costa 35 euro, prezzo alto rispetto a quanto praticato normalmente dalla Lazio.
Per lo stesso posto, contro il Sassuolo per esempio, le cacche chiedono 45 euro.
Che è esattamente quanto mi è costato, io che sono abbonato in quel settore, il derby esterno lo scorso anno e quanto, salvo rincari, mi costerà quest'anno.
Insomma, il derby esterno per noi è un salasso, per i riommici l'occasione di profittare di saldi e sconti.
In definitiva, per questo derby la Lazio ha praticato prezzi inopinatamente bassi, e scrivo inopinatamente in quanto si rinuncia a ripagare l'avversario con la stessa moneta.
La Mxxxa nel derby interno fa i soldi con i biglietti venduti ai laziali, la Lazio nel suo derby interno gli concede biglietti in offerta...
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10900
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- ROMA (derby)
« Risposta #7 : Martedì 20 Agosto 2019, 23:44:04 »
Di tutte le partite che i Trigovesuviani giocheranno all'Olimpico, è quella con i prezzi più abbordabili.
Il distinto, per esempio, costa 35 euro, prezzo alto rispetto a quanto praticato normalmente dalla Lazio.
Per lo stesso posto, contro il Sassuolo per esempio, le cacche chiedono 45 euro.
Che è esattamente quanto mi è costato, io che sono abbonato in quel settore, il derby esterno lo scorso anno e quanto, salvo rincari, mi costerà quest'anno.
Insomma, il derby esterno per noi è un salasso, per i riommici l'occasione di profittare di saldi e sconti.
In definitiva, per questo derby la Lazio ha praticato prezzi inopinatamente bassi, e scrivo inopinatamente in quanto si rinuncia a ripagare l'avversario con la stessa moneta.
La Mxxxa nel derby interno fa i soldi con i biglietti venduti ai laziali, la Lazio nel suo derby interno gli concede biglietti in offerta...

Giusta osservazione.
Prezzi alti per noi, ma bassi per i loro standard.
Speriamo mettano limitazioni alla vendita dei biglietti in Tevere (oltre che di cominciare bene noi e male loro).
Altrimenti, rischiamo l’invasione rommerdista...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- ROMA (derby)
« Risposta #8 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 15:50:06 »
Questo derby non lo vinciamo.

Non è detto.

Dipende tutto da un paio di fattori: se Lazzari sarà presente e quanta voglia di partire bene avrà la squadra...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19991
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- ROMA (derby)
« Risposta #9 : Lunedì 26 Agosto 2019, 08:33:26 »
Partita difficilissima.
Rischio enorme che la Lazio creda di aver già vinto.
Per quanto visto ieri, dovremmo solamente ucciderli ma di solito quando è così perdiamo sonoramente.

Speriamo di recuperare Leiva ma, se non fosse il vero Leiva, andare avanti con Parolo.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15526
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- ROMA (derby)
« Risposta #10 : Lunedì 26 Agosto 2019, 08:42:55 »
Profilo basso,partita che nasconde diverse insidie...occhio,possiamo renderla facile ma è un attimo buttare tutto nel cesso...testa e convinzione,senza paura.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Gasco luis veron

Re:SS. LAZIO -- ROMA (derby)
« Risposta #11 : Lunedì 26 Agosto 2019, 08:54:14 »
Chiave tattica:

1) Lazzari alto per non far avanzare Kolarov (e tenere Lazzari alto e' una cosa che ci viene naturale!).

2) Attaccare centralmente, con verticalizzazioni continue nella zona di Juan Jesus e Fazio, per sfruttare la loro lentezza (Fazio in primis), e soprattutto la velocita' di Ciro e
Correa (ormai diventato una punta vera grazie al lavoro di Inzaghi in stile-Keita).

E a noi e' un gioco che ci viene naturale quello verticale, con L.Alberto maestro in questo, pronto a far scattare le punte.

3) Dominare il centrocampo mantenendo il pallino: tornera' Leiva a sostituire il pur ottimo Parolo e Milinkovic e' tornato a livelli stratosferici.

Dovranno preoccuparsi piu' Diawara e Pellegrini.

PERICOLI PER NOI:

DZEKO E UNDER.

1) Per Dzeko, Acerbi ha gia' saputo annullarlo piu' volte in passato anche se questo e' un Geco piu' stimolato.

2) Il vero pericolo sara' Under: al posto del pur ottimo Radu serve uno veloce e implacabile nella marcatura e insuperabile nell' uno contro uno e cioe' Bastos.

Dall' tra parte L.Felipe va benissimo.

Per il resto non bisogna montarci la testa e bisogna saper soffrire fino all' ultimo mantenendo alta la concentrazione.


L' anti-roma sara' come sempre, uno che soffriranno non appena lo vedranno scendere in campo : LULIC!

Fonseca, non ha l' esperienza di Simone: partiamo dalla sicurezza di avere una superiorita' come guida tecnica.


Pericolo vero: la troppa sicurezza, il sottovalutarli.

Non dobbiamo assolutamente commettere questo errore: ma a questo ci pensera' il mister a riprendere chi stara' in allenamento con la capoccia tra le nuvole!


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26063
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- ROMA (derby)
« Risposta #12 : Lunedì 26 Agosto 2019, 09:22:00 »
Hey cazzone, lo hai fatto il biglietto?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1952
  • Karma: +277/-0
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- ROMA (derby)
« Risposta #13 : Lunedì 26 Agosto 2019, 11:23:16 »
Hey cazzone, lo hai fatto il biglietto?

Vabbé, non esageriamo. Siamo solo alla seconda giornata, non abbiamo preso la quarta punta pe' sogna' e a quell'ora fa pure caldo. Li hai visti poi i prezzi? Sotto Natale ci dovrebbe essere qualche promozione e ci penseremo.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10287
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- ROMA (derby)
« Risposta #14 : Lunedì 26 Agosto 2019, 11:28:03 »
Vabbé, non esageriamo. Siamo solo alla seconda giornata, non abbiamo preso la quarta punta pe' sogna' e a quell'ora fa pure caldo. Li hai visti poi i prezzi? Sotto Natale ci dovrebbe essere qualche promozione e ci penseremo.

Sono daccordo che bisogna saper perdere ... ma soprattutto : bisogna saper vincere;
se ci mettiamo a fare i buffoncelli alla prima giornata ... poi te la tiri da solo ...   

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1952
  • Karma: +277/-0
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- ROMA (derby)
« Risposta #15 : Lunedì 26 Agosto 2019, 11:29:19 »
?
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11507
  • Karma: +228/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- ROMA (derby)
« Risposta #16 : Lunedì 26 Agosto 2019, 12:26:58 »
Magari il fatto che loro hanno cambiato tanto può diventare un vantaggio importante per noi.

La Lazio invece è ben rodata, e in buona condizione. Potrebbe mettere in campo una bella prestazione, e vincere il derby andando a 6 punti.

Dopo la partita di ieri, possiamo arrivare a questa sfida più sereni e fiduciosi.

Io ci credo, e penso si possa fare.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

borgorosso

Re:SS. LAZIO -- ROMA (derby)
« Risposta #17 : Lunedì 26 Agosto 2019, 12:30:18 »
Se Fonseca non è completamente stupido purtroppo cambia formazione. Abbassa la difesa, alza Florenzi e mette a centrocampo un interdittore (anche se Diawara non è propriamente un novello Lucas Leiva).

L’unica speranza è che, essendo la seconda, non voglia già sconfessare i suoi principi tattici.

Siamo fortunati comunque ad incontrarli appena prima dell’arrivo di Alderweild, Higuain, Icardi, NKoulou...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- ROMA (derby)
« Risposta #18 : Lunedì 26 Agosto 2019, 12:36:00 »
Non so come finirà questo derby (anzi lo so ma non lo svelo), di certo c'é solo che dall'altra parte si stanno cagando sotto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- ROMA (derby)
« Risposta #19 : Lunedì 26 Agosto 2019, 13:02:16 »
Partita apertissima, altroché.

Come già detto da voi, di solito i derby in cui dovremmo solo tirare lo sciacquone alla fine vanno in altro modo... quindi la nostra arma in più deve essere l'atteggiamento psicologico, da grande squadra.

Corti, attenti, letali. No alle fanfare, no ai proclami. Inzaghi sa il fatto suo, mi fido di lui e di questo gruppo che mai come quest'anno sembra avere compattezza, anche da parte di chi in estate è stato al centro dei richiami delle sirene di mercato.

Persino per la designazione arbitrale mi sento non dico tranquilla, ma quasi. Ieri Rocchi pressoché impeccabile, i casini arbitrali di sabato hanno messo il pepe al culo a tutta l'AIA.

Spero solo non ci siano avvenimenti extra calcistici, ecco, questo è l'unico aspetto che mi preoccupa veramente.
Arriverò come al solito con largo anticipo in zona Olimpico, spero di non vedere brutte scene.