Segui la vigilia di Napoli-Lazio su Lazio Style Channel  Segui la vigilia di Napoli-Lazio su Lazio Style Channel -> Altro giorno, nuovi impegni. Anche oggi al Centro Sportivo di Formello le telecamere e i microfoni (...) ---  
'Diciotto e quattro minuti' oggi eccezionalmente in onda alle 11:00! 'Diciotto e quattro minuti' oggi eccezionalmente in onda alle 11:00! -> Sedicesimo appuntamento sul 233 di Sky. Sempre di luned. Per analizzare il cammino che sta (...) ---  
Lazio, Correa in bilico tra Napoli e Roma: tutte le ultime novit Lazio, Correa in bilico tra Napoli e Roma: tutte le ultime novit -> Commenta per primo Correa a Napoli ci sar, ma sar solo comprimario. Non (...) ---  
Immobile fa sognare: media gol da urlo, va pi forte di Higuain Immobile fa sognare: media gol da urlo, va pi forte di Higuain -> L'attaccante della Lazio alla 20esima giornata (ma con una gara da recuperare) ha segnato 23 (...) ---  
LaziAlmanacco di luned 20 gennaio 2020 LaziAlmanacco di luned 20 gennaio 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di luned 20 gennaio 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
I RISULTATI DEL WEEKEND | Solo risultati positivi per i biancocelesti I RISULTATI DEL WEEKEND | Solo risultati positivi per i biancocelesti -> Tre vittorie ed un pareggio. Questo il bilancio delle gare disputate nel weekend dalle selezioni (...) ---  
Lazio, Correa scalpita:  Lazio, Correa scalpita: "Sto recuperando per ci che conta" -> L'argentino tornato tra i convocati nel match contro la Sampdoria, ma Inzaghi non vuole ancora (...) ---  
Scarpa d'Oro 2019/20, la classifica: Immobile prova la fuga Scarpa d'Oro 2019/20, la classifica: Immobile prova la fuga -> CLASSIFICA SCARPA D'ORO - Ciro Immobile non si ferma pi.La Lazio stende la (...) ---  
#TrainingSession | Seduta di scarico per la squadra #TrainingSession | Seduta di scarico per la squadra -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, questoggi, si ritrovata a (...) ---  
La Lazio non  l'intrusa La Lazio non l'intrusa -> Se qualcuno pensava che la Lazio fosse un fuoco di paglia o una semplice intrusa di mezza (...) ---  
L'ANGOLO TATTICO di Lazio - Sampdoria - Ma chi ve lo fa fare? L'ANGOLO TATTICO di Lazio - Sampdoria - Ma chi ve lo fa fare? -> Pi che domenica ecologica, stato il sabato del riciclo. Quanta carta si vista (...) ---  
Laziomania: gli 'inferiori' di Lotito si 'acchittano' l'undicesima di fila Laziomania: gli 'inferiori' di Lotito si 'acchittano' l'undicesima di fila -> 1 La Lazio vince 11 partite consecutive - detta cos sembra quasi una cosa (...) ---  
Lazio - Sampdoria, le pagelle dei quotidiani Lazio - Sampdoria, le pagelle dei quotidiani -> Definire questa Lazio sufficiente qualcosa che stona alla vista e stride (...) ---  
Lazio - Sampdoria, i numeri del match: Immobile disarmante, Luis Alberto illegale Lazio - Sampdoria, i numeri del match: Immobile disarmante, Luis Alberto illegale -> Si ringrazia la redazione di Lazio Page per le statistiche. Dominio totale, assoluto. Non tanto (...)

Autore Topic: Lazio, Mauri: 'Situazione Caicedo va chiarita, un attaccante serve...'  (Letto 72 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com

Stefano Mauri fa il punto sulla rosa della Lazio ai microfoni di Radiosei, e l'ex capitano della Lazio non lesina qualche punto a sfavore: "Credo che Vavro vada aspettato, per questioni fisiche e di ambientamento ha bisogno di tempo per entrare al meglio negli schemi di Inzaghi. Lazzari lo conosciamo gi bene, mentre Jony credo sia un buon acquisto ma pi offensivo rispetto a Lulic. Credo possa migliorare tatticamente, dipende anche dalle squadre che si affrontano almeno inizialmente. In generale credo possa imparare a fare tutta la fascia".

MERCATO LAZIO - In attacco la coperta molto corta secondo Mauri: "Qualcosa in attacco penso che serva ancora, a prescindere dalla situazione di Caicedo. Magari un giocatore bravo nel gioco aereo, abile a far salire la squadra. Gi a Genova senza Caicedo qualcosa mancher. E' oggettivo che la Lazio sia un po' corta in avanti, anche se poi ci sarebbero diverse soluzioni interne possibili come l'avanzamento di Luis Alberto e Milinkovic. Credo che la Lazio stia lavorando in questo senso, anche se la situazione contrattuale di Caicedo va chiarita. Siamo in una situazione di stallo, non sta rinnovando e non sono arrivate offerte importanti. Vedremo come la societ ha intenzione di comportarsi, io ritengo che un altro attaccante serva".

Vai al forum