Autore Topic: Mirra: "I biancocelesti sanno come colpire la Samp"  (Letto 419 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Mirra: "I biancocelesti sanno come colpire la Samp"
« : Mercoledì 21 Agosto 2019, 13:00:11 »
www.sslazio.it

Vincenzo Mirra, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Siamo contenti che finalmente stia per iniziare il calcio giocato, che è la cosa più bella. In vista della gara di domenica prossima, vedo una Sampdoria indebolita dal mercato, inoltre è approdato un tecnico che gioca con il 4-3-3 ma la rosa blucerchiata non ha al suo interno gli interpreti ideali per questo modulo. Queste sono le indicazioni che si evincono dalla gara di Coppa Italia contro il Crotone della scorsa settimana.

Di Francesco adora attaccare alto ma non so se utilizzerà questa tattica contro la Lazio perché, in tal caso, la Lazio potrebbe essere letale sia con i quinti allargando gli esterni avversari, sia con le percussioni centrali di Immobile e Correa.

La squadra di Inzaghi non è al 100% fisicamente, è questo è fisiologico, ma resta comunque avvantaggiata in vista del primo confronto stagionale ed è più forte in ogni reparto.

Con il derby in programma una settimana più tardi, secondo me a Marassi sarebbe meglio non rischiare Milinkovic. Allo stesso modo, se stesse bene fisicamente, potrebbe partire titolare e magari essere sostituito intorno all’ora di gioco”.

Vai al forum