LaziAlmanacco di sabato 16 novembre 2019 LaziAlmanacco di sabato 16 novembre 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di sabato 16 novembre 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
#TrainingSession | Domani partita di allenamento con la Primavera alle 10:00 #TrainingSession | Domani partita di allenamento con la Primavera alle 10:00 -> Proseguirà domani la preparazione della Prima Squadra della Capitale. Archiviate le prime tre (...) ---  
Adekanye: "Mi sono subito integrato nel gruppo, imparo ogni giorno dai nostri attaccanti" Adekanye: "Mi sono subito integrato nel gruppo, imparo ogni giorno dai nostri attaccanti" -> Bobby Adekanye, attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 (...) ---  
Patric: "Cerco sempre di farmi trovare pronto, dobbiamo continuare con questo spirito" Patric: "Cerco sempre di farmi trovare pronto, dobbiamo continuare con questo spirito" -> Patric, difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky: (...) ---  
IL PROGRAMMA DEL WEEKEND | Tre gare in trasferta per Under 17, Under 16 ed Under 15 IL PROGRAMMA DEL WEEKEND | Tre gare in trasferta per Under 17, Under 16 ed Under 15 -> Scatterà domani un nuovo weekend di gioco per il Settore Giovanile della Prima Squadra della (...) ---  
Mister Farris analizza Lazio-Lecce a 'Zona Cesarini': "Non dovevamo sottovalutare il Lecce" Mister Farris analizza Lazio-Lecce a 'Zona Cesarini': "Non dovevamo sottovalutare il Lecce" -> Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la gara (...) ---  
Una serata di Stelle per il Bambino Gesù: Acerbi ed Immobile presenti all'evento Una serata di Stelle per il Bambino Gesù: Acerbi ed Immobile presenti all'evento -> In occasione delle celebrazioni per i 150 anni dell’Ospedale Pediatrico, i protagonisti più amati (...) ---  
Questa sera segui "Lazio Play" su Lazio Style Channel Questa sera segui "Lazio Play" su Lazio Style Channel -> Torna “Lazio Play”, il format targato Lazio Style Channel che approfondisce ogni aspetto delle (...) ---  
Lombardozzi: "Vogliamo tornare a vincere il derby, serviranno calma e serenità" Lombardozzi: "Vogliamo tornare a vincere il derby, serviranno calma e serenità" -> Flaminia Lomardozzi, centrocampista della Lazio Women, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
Nazionali | Gli impegni di Strakosha, Berisha e Milinkovic Nazionali | Gli impegni di Strakosha, Berisha e Milinkovic -> QUALIFICAZIONI EURO 2020 | Albania – Thomas Strakosha Pareggio casalingo per l’Albania di Thomas (...) ---  
#TrainingSession | Seduta mattutina per la squadra #TrainingSession | Seduta mattutina per la squadra -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata presso (...) ---  
Lazio, momento no per Berisha: è (quasi) fuori da Euro 2020 Lazio, momento no per Berisha: è (quasi) fuori da Euro 2020 -> Il centrocampista biancoceleste, in campo 90' nella sconfitta contro la Repubblica Ceca, non (...) ---  
LaziAlmanacco di venerdì 15 novembre 2019 LaziAlmanacco di venerdì 15 novembre 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di venerdì 15 novembre 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
#TrainingSession | Domani squadra in campo alle 10:30 #TrainingSession | Domani squadra in campo alle 10:30 -> Proseguirà domani la preparazione della Prima Squadra della Capitale. Archiviate le prime due (...) ---  
Correa: "Alla Lazio mi sono sentito subito a casa" Correa: "Alla Lazio mi sono sentito subito a casa" -> Carlos Joaquin Correa, attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style (...)

Autore Topic: Arch  (Letto 244 volte)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Orgoglio biancoceleste
    • Mostra profilo
Arch
« : Mercoledì 21 Agosto 2019, 13:48:03 »
Buona antivigilia (mancano circa 7 mesi, evvabbè, che sarà mai...) di pre-pre-pre-pre-pre-pre-precompleanno.
Lo so che stiamo in leggero anticipo, ma siccome il campionato e ancora fermo, stiamo tutti in snervante attesa del calcio d' inizio e tocca impegnare il tempo in qualcosa, mi porto avanti col lavoro e:

:bolgia:
il tutto rigorosamente in biancazzurro :D
L'ottimista pensa che con Lotito questa sia la migliore Lazio possibile. Il pessimista sa che è vero.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Arch
« Risposta #1 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 15:10:17 »
Probabilmente ad agosto sono stato concepito ma va bene lo stesso :-* :-* :-* grazie vecchia frustaccia e buon campionato anche a te :band1: :band1:

Sempre in attesa del resoconto di Villa Scorciosa e di quel fenomeno di Leo.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 16:27:46 »
Mi auguro per voi due vecchietti che la Vostra Squadra del Cuore vinca!

Buon Quasi compleanno grande Arch!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 17:46:53 »
Jim, grazie anche a  te per gli auguri di marzo :D colgo l'occasione per augurarti buon compleanno in un giorno imprecisato dell'anno. Tu sei ancora un giovanotto pieno di vigore e ancora combattivo. Ops..scusa devo lasciarti: mi cala il pannolone :) Buon campionato amico mio. :band1: :band12: :blob6: :blob6: :blob3:

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Orgoglio biancoceleste
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 17:59:35 »
Probabilmente ad agosto sono stato concepito ma va bene lo stesso :-* :-* :-* grazie vecchia frustaccia e buon campionato anche a te :band1: :band1:

Sempre in attesa del resoconto di Villa Scorciosa e di quel fenomeno di Leo.
Per motivi di carattere esclusivamente tecnico (nel senso che col cellulare ce sbajocco il giusto, eccioè una cifra che non si discosta molto dallo zero) ho bisogno di una tastiera per fare delle 36 ore scorciosane un  resoconto degno di questo nome, quindi debbo necessariamente rientrare a casa e prendere una pausa dalla mia perenne ed accidiosa vacanza di pensionato pigro, poltrone und indolente.

:D Ma tanto a noi chi ce core appresso?

L'ottimista pensa che con Lotito questa sia la migliore Lazio possibile. Il pessimista sa che è vero.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Orgoglio biancoceleste
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 18:01:55 »
Mi auguro per voi due vecchietti che la Vostra Squadra del Cuore vinca!

Buon Quasi compleanno grande Arch!
Figurete!  :D Io il compleanno lo festeggio ogni volta che vince la Lazio

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 22:39:17 »

Notare di che colori è vestita Alice  :D
«Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior»

«Che anno è, che giorno è, questo è il tempo di vivere con te...»

Offline Panzabianca

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Venerdì 23 Agosto 2019, 17:38:46 »
Topic folle di quelli che piacciono a me.

Auguri ai vecchi marpions. Me manca de conosce solo Jim e poi me posso dí soddisfatto.

Co Karmilla c'ho scambiato le figurine e non è poca cosa.

E cmq io gli anni li faccio come la ns amata, il 9 di gennaio...
ma spiase o c'è rammarico?

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Venerdì 23 Agosto 2019, 21:19:37 »
Domenica si ricomincia sono isterica non vedo l'ora non so neanche se riuscirò a vederla ma sì finalmente!

Niente, così per condividere i miei sentimenti.
«Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior»

«Che anno è, che giorno è, questo è il tempo di vivere con te...»

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Arch
« Risposta #9 : Venerdì 23 Agosto 2019, 23:46:54 »
Topic folle di quelli che piacciono a me.

Auguri ai vecchi marpions. Me manca de conosce solo Jim e poi me posso dí soddisfatto.

Co Karmilla c'ho scambiato le figurine e non è poca cosa.

E cmq io gli anni li faccio come la ns amata, il 9 di gennaio...
Viemme a trova'!
Ma nun fa come qua' sola de Frusta che 'o sto ancora a' aspetta per derby del marzo scorso.

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Panzabianca

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Sabato 24 Agosto 2019, 11:48:11 »
Viemme a trova'!
Ma nun fa come qua' sola de Frusta che 'o sto ancora a' aspetta per derby del marzo scorso.

Sent from my iPad using Tapatalk

Ah ah ah, venimose incontro.
Almeno arriva a Fiumicino

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Orgoglio biancoceleste
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Sabato 24 Agosto 2019, 11:54:29 »
Jim, ciò mezza famiglia in usa, ma finché sono loro a venire qui m' arisparambio d' annà la io.
In effetti la sola te l' ho data, è vero: era tutto pronto che dovevo partì io ma all' ultimo sò venuti qui loro.
Però na scappata qui in Italy la potresti fa' pure tu, eh?
Comunque, approfittando di un giochetto che gira per uozzapp me sò divertito a fotografamme come so' adesso, come ero da regazzo e come sarò quando verrai in Italia e ci incontreremo. L' ho messa così me riconosci.
Alla terza foto speramo d' arivacce  :D

Offline Panzabianca

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Sabato 24 Agosto 2019, 12:08:11 »
Gajardo. Come si chiama l'applicazione?

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Orgoglio biancoceleste
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Sabato 24 Agosto 2019, 12:13:35 »
si chiama FaceApp

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Sabato 24 Agosto 2019, 12:28:03 »
si chiama FaceApp
Gira anche su feisbuc.
Come sarai tra 20 anni?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie