Autore Topic: POSIZIONE A FINE STAGIONE DELLA LAZIO.  (Letto 11168 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
POSIZIONE A FINE STAGIONE DELLA LAZIO.
« : Giovedì 22 Agosto 2019, 10:05:54 »
Facendo una media fra i sogni e la realta;'  ....
 
Se c e' qualcuno che si vuole sbilanciare in una previsione ...
lo faccia in questo topic ....

per me e' zona "Europa League"  ...

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:POSIZIONE A FINE STAGIONE DELLA LAZIO.
« Risposta #1 : Giovedì 22 Agosto 2019, 10:45:26 »
Ovviamente primi!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:POSIZIONE A FINE STAGIONE DELLA LAZIO.
« Risposta #2 : Giovedì 22 Agosto 2019, 10:54:09 »
solito. Tra il quarto e l'ottavo posto. Quello che é nelle corde di questa società.....
Senza infortuni seri si tende verso il quarto. Con infortuni si tende verso l'ottavo.
Quello che a me spiace é che nella griglia dei bookmakers siamo passati al settimo posto dietro l'Atalanta che dovrà affrontare la CL. Secondo me davanti a loro ci arriviamo ma é comunque una sconfitta.
La conferenza stampa di ieri di Tare che presentava Vavro e ne difendeva le qualità é stata quasi imbarazzante. Addirittura lo hanno seguito per 3 anni....
D'altra parte di soldi in cassa non ce ne sono (a differenza di quello che sostenete piu o meno tutti). Sarebbe stata più opportuna una sorta di alleanza con una big in stile riommico con la giuve. Ma noi abbiamo un presidente che ai più potenti preferisce fare le pernacchie.....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:POSIZIONE A FINE STAGIONE DELLA LAZIO.
« Risposta #3 : Giovedì 22 Agosto 2019, 10:59:52 »
Il titolo è: Posizione a fine stagione della Lazio

Ricominciamo con la discussione sulla Società?

Andate su Lotito board e aprite un topic apposito

Lo Staff di BC.org


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:POSIZIONE A FINE STAGIONE DELLA LAZIO.
« Risposta #4 : Giovedì 22 Agosto 2019, 11:05:02 »
ok tagliate il mio post dopo il terzo capoverso.
Comunque resta difficile ragionare per compartimenti stagni.
Ma fate vobis
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:POSIZIONE A FINE STAGIONE DELLA LAZIO.
« Risposta #5 : Giovedì 22 Agosto 2019, 11:21:06 »
Difficile mantenere un forum dove ovunque si devia verso la medesima deriva.

Lo Staff di BC.org



Offline rimmar

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 93
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:POSIZIONE A FINE STAGIONE DELLA LAZIO.
« Risposta #6 : Giovedì 22 Agosto 2019, 11:35:49 »
6 posto - se fila tutto liscio
10 posto - se va male

Gasco luis veron

Re:POSIZIONE A FINE STAGIONE DELLA LAZIO.
« Risposta #7 : Giovedì 22 Agosto 2019, 11:42:28 »
La mia griglia:

LOTTA PER IL PRIMO E SECONDO POSTO

Juve-Napoli

LOTTA PER IL TERZO POSTO*

Inter


*Ma attenzione, l' ago della bilancia e'  Vavro: se invece di esplodere tra un anno (cosa di cui ci ha gia' avvertito lo stesso Tare), lo slovacco si dovesse ambientare prima capendo i "trucchi", della serie A, con un anno di anticipo allora faremo un crescita notevole anche in difesa dove per me siamo sotto a Juve, Napoli ed Inter.

Ecco, se Vavro esplode con un anno di anticipo (andrebbe bene anche nel girone di ritorno come Correa nel passato campionato), per me partiamo alla pari dell' Inter e ce la giocheremo per il terzo posto con loro.

Le altre due incognite nel senso positivo sono L.felpe e Bastos: ormai, sono diventati due ottimi difensori ma sono ancora un gradino sotto rispetto ai Godin, Chiellini, Koulibaly e Manolas.

La cosa bella di L.felipe e di Bastos e' che ormai hanno raggiunto un rendimento costante sul 6.5/7, ma questi due secondo me hanno potenzialita' ancora sconosciute e inespresse.

Potrebbero per potenzialita' arrivre a livelli ancora piu' alti: Bastos, non ci metto la mano sul fuoco che Bastos non possa arrivare ai livelli di Koulibaly.

L.Felipe pure ha ancora ampi margini di crescita.

Qualcuno dice: la nostra stagione dipende da Correa, Ciro, L.Alberto e Sms.

Grazie al cavolo: anche le stagioni degli altri dipendono dal rendimento in primis dei loro big.

Es. L' Inter dipendera' dall' ambientamento di Lukaku nel calcio italiano (cosa non del tutto scontata), e da A.Sanchez se riuscira' a tornare un giocatore decisivo.

Facendo un calcolo sui potenziali io do per scontato nella griglia di partenza che tutti i big di tutte le squadre si comporteranno da big altrimenti non ci sarebbero margini per proporre almeno, un pronostico: quindi sia quelli della Lazio che quelli delle altre squadre (Inter, compresa), non possiamo mettere come incognite solo i nostri Big.


PER IL QUARTO POSTO VEDO, (nel caso non dovesse esplodere quest' anno Vavro e non ci dovesse essere la trasformazione di Bastos in Koulibaly o, la crescita ulteriore di L.felipe):

LA LAZIO


IN LOTTA PER LA QUINTA POSIZIONE, (con possibilita' di inserimento per la lotta alla quarta posizione nel caso qualche squadra sopra dovesse fallire!), vedo in ordine:


ATALANTA
MILAN
Roma (MA ATTENZIONE A NICCHI!!!).




Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7539
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:POSIZIONE A FINE STAGIONE DELLA LAZIO.
« Risposta #8 : Giovedì 22 Agosto 2019, 11:43:10 »
Le asticelle delle mie speranze sono posizionate al livello del quarto posto.
Quelle dei miei timori al sesto.
L'Inda nonostante Lukaku Sensi etc non avrebbe fatto granché, ma hanno il differenziale Conte.

La Coppa Italia è casa nostra, come sempre faremo bene. Per la Supercoppa sono fiducioso.

In EL andiamo avanti, ma non arriviamo in fondo.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

ThomasDoll

Re:POSIZIONE A FINE STAGIONE DELLA LAZIO.
« Risposta #9 : Giovedì 22 Agosto 2019, 11:59:54 »
Fino all'anno scorso facevo un pronostico scaramantico: ottavo posto.
Alla fine, ahimé, ci ho preso.
Quindi bando alla scaramanzia: spero quarti, temo sesti. Mi conforta vedere i ragazzi fiduciosi.
La griglia a oggi:

scudetto in tre: Napoli, Inter e Juventus nell'ordine (bum)
quarto posto: Milan favorito su roma e Lazio

appresso: Fiorentina, Torino, Atalanta, Cagliari
mi piacerebbe per Sinisa che il Bologna facesse un bel campionato.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:POSIZIONE A FINE STAGIONE DELLA LAZIO.
« Risposta #10 : Giovedì 22 Agosto 2019, 12:06:23 »
Difficile da dire perché non seguo il mercato nostro, figuriamoci quello delle dirette concorrenti. Quindi non ho idea dei valori sulla carta.


Spero che difficilmente si arrivi sotto l'ottavo posto, che comunque – senza Coppa Italia – rappresenterebbe un risultato mediocre. Mi aspetto un piazzamento europeo, un quinto/sesto posto.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:POSIZIONE A FINE STAGIONE DELLA LAZIO.
« Risposta #11 : Giovedì 22 Agosto 2019, 12:29:39 »
Per me arriviamo Terzi, e non lo dico per speranza ma per riflessione.
Due stagioni partimmo con l'entusiasmo di una SuperCoppa vinta contro l'invincibile Juventus.
La squadra girava alla grande, e giocava alla grande, il loop ci fu dopo la sosta che certificò la non partecipazione dell'Italia ai mondiali dopo il maledetto spareggio contro la Svezia...lì c'è stato qualcosa che è accaduto in Federazione, la figura di Lotito, amico di tavecchio, ne è uscita indebolita, e di punto in bianco abbiamo avuto un atteggiamento arbitrale palesemente provocatorio nei confronti della Lazio, anche se il bersaglio era Lotito.
Quella squadra sino a quella sosta era lanciatain scia del Napoli, una squadra che era sicuramente meno esperta e maliziosa di Inter e Roma, ma che di fatto fu frenata per un atteggiamento sfavorevole della classe arbitrale, che nel dubbio prendeva decisioni arbitrali comtrarie, ma anche atteggiamenti che di fatto innervosivano i giocatori, il culmine fu Giacomelli in Lazio-Torino....una Juventu o un Barcellona sarebbero stati più forti di questo, la Lazio anzi, e merito va dato a Inzaghi, ha reagito più che bene, si è ripreso ed ha reagito però, complice anche lìimpegno in Coppa Italia e EL, dove cmq si è arrivati quasi in fondo, è arrivata stremata e senza forze al finale di campionato, lasciando il passo alle ben più esperte roma ed Inter, ma quella Lazio poteva tranquillamente essere al terzo posto a 4-5 giornate dalla fine.
La scorsa stagione è iniziata con il loop negativo della stagione precedente, rabbia, delusione, sconforto e sfiducia hanno di fatto caratterizzato una buona parte della stagione, ma certi passaggi a vuoto hanno cmq condizionato il campionato.
Per fortuna Inzaghi è stato bravissimo a tenere il gruppo compatto ed è arrivato il Trionfo in Coppa Italia, e questo ha di nuovo rigirato il trend e la condizione mentale di questa squadra, che inizia questa stagione con molta più sicurezza nei propri mezzi.
Ciò non vuol dire che siamo invincibili, tutt'altro...già la trasferta di Genova sponda doriana è molto rischiosa, ma penso che questo campionato, salvo imprevisti, possa davvero essere quello del consolidamento della forza qualitativa e spirituale della Lazio di Mister Inzaghi.
Per me arriviamo Terzi....avessimo qualche altro ricambio di qualità parlerei di una Lazio che potrebbe insediare la Juventus.

Gasco luis veron

Re:POSIZIONE A FINE STAGIONE DELLA LAZIO.
« Risposta #12 : Giovedì 22 Agosto 2019, 12:50:37 »
Bravo, ma ad iniziare non furono gli arbitri ma la storia mediatica delle foto di Anna Frank.

La Lazio era psicologicamente al massimo ma poi iniziarono a spararci su tutte le aperture dei Tg.

L' hanno fatto per un mese intero: la prima notizia eravamo noi, non la politica, il lavoro, la scuola ecc.

La squadra ne risenti' molto a livello nervoso ed inizio' a non esser piu' tranquilla come nelle precedenti partite: da li' inizio' a perdere qualche punto (eravamo secondi con il Napoli e si parlava di una Lazio addirittura miracolosa grazie ad Inzaghilandia!).

Inzaghi fu bravo a contenere questo nervosismo infatti riuscimmo a perdere solo pochi punti poi ci riprendemmo: a quel punto fallito il primo tentativo di distruggerci qualcuno, ha iniziato veramente ad aver paura della Lazio e a quel punto e' intervenuto direttamente il sig. NICCHI con i vari Giacomelli ecc.

Questa Lazio e' tornata con quella consapevolezza, con quell' Inzaghi (che nel passato campionato ha patito psicologicamente la mancata qualificazione dell' anno precedente), infatti non era sempre lucido con gli arbitri e nelle sostituzioni spesso condizionate dagli arbitri piu' che realmente frutto delle sue stesse scelte (il caso dei giocatori sostituiti non appena ammoniti non e' calcio e' un atteggiamento di timore e di poca tranquillita' a cui ci hanno portato gli arbitri attraverso il vero e proprio mobbing-sportivo!).

Oggi, L.Alberto ha fatto tutta la preparazione, non ha piu' la pubalgia: tira di nuovo in porta, usa la forza per calciare e ci riprova di nuovo da corner!

La Lazio di Inzaghi  e' tornata con qualche freccia in piu' nel suo arco: Lazzari, sara' la freccia avvelenata di Inzaghi che colpira' piu' di tutti i nostri avversari!

ThomasDoll

Re:POSIZIONE A FINE STAGIONE DELLA LAZIO.
« Risposta #13 : Giovedì 22 Agosto 2019, 13:09:47 »
Gasco, secondo me sei fuori strada.
Una squadra è un microcosmo chiuso, di Anna Frank secondo me se ne sono accorti in pochi.
I giocatori sui giornali leggono le pagelle.

geddy

Re:POSIZIONE A FINE STAGIONE DELLA LAZIO.
« Risposta #14 : Giovedì 22 Agosto 2019, 13:20:06 »
Non sono ottimista, stagione di transizione.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:POSIZIONE A FINE STAGIONE DELLA LAZIO.
« Risposta #15 : Giovedì 22 Agosto 2019, 13:26:21 »
Fino all'anno scorso facevo un pronostico scaramantico: ottavo posto.
Alla fine, ahimé, ci ho preso.
Quindi bando alla scaramanzia: spero quarti, temo sesti. Mi conforta vedere i ragazzi fiduciosi.
La griglia a oggi:

scudetto in tre: Napoli, Inter e Juventus nell'ordine (bum)
quarto posto: Milan favorito su roma e Lazio

appresso: Fiorentina, Torino, Atalanta, Cagliari

mi piacerebbe per Sinisa che il Bologna facesse un bel campionato.

Pardon,  per me per Sinisa vorrei solo che guarisse, il resto e' solo un piccolo "RESTO" ....

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1967
  • Karma: +277/-0
    • Mostra profilo
Re:POSIZIONE A FINE STAGIONE DELLA LAZIO.
« Risposta #16 : Giovedì 22 Agosto 2019, 13:44:03 »
Dal quarto al sesto, da vedere anche il livello delle avversarie.
Firmo per il quindicesimo posto se accompagnato da Supercoppa e/o Coppa Italia.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16988
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:POSIZIONE A FINE STAGIONE DELLA LAZIO.
« Risposta #17 : Giovedì 22 Agosto 2019, 13:47:27 »






Sono tifoso, non contabile!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:POSIZIONE A FINE STAGIONE DELLA LAZIO.
« Risposta #18 : Giovedì 22 Agosto 2019, 13:58:53 »

Panzabianca

Re:POSIZIONE A FINE STAGIONE DELLA LAZIO.
« Risposta #19 : Giovedì 22 Agosto 2019, 14:33:04 »
Sono tifoso, quindi, dico 5/8 punti sulle mexde.

P.s. se l'inter prendesse SMS sarebbe da scudetto, se lo prendesse il Napoli sarebbe da scudetto, se ancora lo prendesse il Milan sarebbe da champions, forse pure se lo prendesse il Cagliari.

Egregio Geddy: qui si parlava di una stagione di transazione, quella per il passaggio di Sergey a chissá chi, senza la certezza di trovarne un altro, pure bussando coi piedi, quindi, meglio sperare co sta squadra e rischiare la transizione.