Autore Topic: Conferenza stampa | Tare: "Lazzari, una favola che è diventata realtà. Anderson ha meritato la conferma"  (Letto 416 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Quest'oggi, presso la Sala Stampa del Centro Sportivo di Formello, il Direttore Sportivo della S.S. Lazio Igli Tare ha presentato in conferenza stampa i calciatori Manuel Lazzari ed André Anderson:

“Oggi presentiamo il secondo nuovo acquisto, Manuel Lazzari. Il calciatore è stato cercato e voluto già dallo scorso anno da voi, dai nostri tifosi e questa favola è divenuta oggi realtà. Siamo ben felici di presentare Manuel con noi. Ho avuto modo di conoscere Lazzari nei primi giorni di questa stagione e mi ha colpito l’emozione che aveva in questi giorni di indossare questa maglia: ciò è molto bella e molto rara, queste sono le cose che fanno la differenza nel calcio di oggi. È un ragazzo di poche parole e di tanti fatti, sarà utile alla nostra causa. Spero e penso che arriverà ad indossare stabilmente la maglia della Nazionale italiana perché sono sicuro che si esprimerà molto bene con noi. 

André Anderson è un ragazzo molto giovane, seguito da me negli ultimi due anni nel settore giovanile del Santos. Ha delle caratteristiche importanti, ricorda Hernanes nel modo di giocare. Per la sua crescita abbiamo pensato di fare un percorso simile a quello di Luiz Felipe che era reduce dal Brasile. Il cammino svolto alla Salernitana è stato utile per il calciatore e lo abbiamo visto negli ultimi due mesi svolti con la squadra: il brasiliano ha meritato la conferma per far parte della Lazio nella prossima stagione. Anderson può giocare in più ruoli ed ha ampi margini di miglioramento, nei prossimi anni sarà un giocatore che farà parlare di sé per quello che darà alla Lazio”. 

Vai al forum