Autore Topic: Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A.  (Letto 3048 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A.
« : Giovedì 22 Agosto 2019, 18:46:18 »
Inizio io, anche se mi riservo di cambiare il pronostico in caso di acquisti/cessioni clamorose:
1. Juventus (superiore di gran lunga, per organico, alle altre)
2. Inter (Conte la farà rendere il 30% in più)
3. Lazio (la squadra sembra ben affiatata e più forte di due anni di esperienza)
4. Milan (sarà la sorpresa ma neanche tanto, ha ottimi elementi ed è guidata da un ottimo tecnico, e può concentrarsi solo sul campionato)
5. Napoli (da anni ceh fanno i miracoli, e non me lo spiego...o vincono alla grande o implodono, per me sarà la seconda opzione...)
6.Torino
7. Fiorentina
Ero indeciso sull'Atalanta, ma penso che soffriranno molto il dioppio impegno.

borgorosso

Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A.
« Risposta #1 : Giovedì 22 Agosto 2019, 18:55:27 »
1. Juventus
2. Napoli
3. Inter
4. Milan
5. Roma
6. Atalanta
7. Lazio
8. Fiorentina
9. Torino

Lazio non sopra il 7 posto



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A.
« Risposta #2 : Giovedì 22 Agosto 2019, 19:23:54 »
1 e 2: Juventus e Napoli

3: Inter e Lazio

4: Atalanta, Milan e Nicchi.



Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1966
  • Karma: +277/-0
    • Mostra profilo
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A.
« Risposta #3 : Giovedì 22 Agosto 2019, 20:12:42 »
1. Napoli
2. Juventus
3. Lazio
4. Inter
5. Milan
6. Atalanta
7. Torino
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16944
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A.
« Risposta #4 : Giovedì 22 Agosto 2019, 20:22:51 »
1. Lazio
2. Napoli
3. Inter*
4. Juventus**
5. Milan
6. Torino
7. Fiorentina.
                   ***
*   L'Inter vince la CI
** La Juve vince la CL
*** selapianonderculo as usual
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11612
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A.
« Risposta #5 : Giovedì 22 Agosto 2019, 20:38:20 »
1- Inter

2- Juventus

3- Napoli

4- Lazio

5- Suini

6- Atalanta

7-Milan
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20052
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A.
« Risposta #6 : Giovedì 22 Agosto 2019, 23:36:38 »
Napoli
Juve
Inter
Milan
Merde
Atalanta
Fiorentina
Lazio

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A.
« Risposta #7 : Lunedì 26 Agosto 2019, 07:16:34 »
Noi sopra i suini, Ancelotti come al solito non vincerà una ceppa (quando ha vinto, con quei giocatori, avrebbe vinto pure Stramaccioni), l'Atalanta punterà a confermarsi sticazzi della scempion, la rubentus punterà alla scempion e Conte potrebbe approfittarne, merdlan e viola ? attenti al toro !!!
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Zapruder

Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A.
« Risposta #8 : Lunedì 26 Agosto 2019, 08:42:04 »
Prime  7 posizioni?

Non ci riguarda.

Panzabianca

Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A.
« Risposta #9 : Lunedì 26 Agosto 2019, 11:30:27 »
1- Inter

2- Juventus

3- Napoli

4- Lazio

5- Suini

6- Atalanta

7-Milan

d'accordo, anche se la partita scudetto potrebbe essere un'anticchia più combattuta, almeno fino a Natale.
Vedremo se Sarri sarà un buon gestore.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A.
« Risposta #10 : Martedì 27 Agosto 2019, 13:32:39 »
Quest'anno l'anti-Juve sarà l'Inter, il fattore Conte è determinante, in teoria lo dovrebbe essere anche il Napoli, ma, mia opinione personale, penso che saranno solo i neroazzurri a tentare di contrastare seriamente, con un progetto tecnico concreto, i bianconeri.
Non è certamente la sola vittoria contro il Lecce a farmi dire ciò, Lecce che pagherà lo scotto che pagano le squadre che in B fanno bene grazie ad un gioco proprositivo, che in A non ti puoi permettere contro squadre forti, pena prendere delle goleade, altre 3-4 sveglie e o Liverani attua un gioco meno spregiudicato e verrà sostituito dai vari Iachini o Ballardini e similia....per cui la goleada di ieri era anche normale avvenisse, ma ci sono altri motivi che mi spingono a pronosticare l'Inter come vera antagonista agli 8 volte campioni d'Italia.
Antonio Conte fa rendere i giocatori almeno un 30% sopra le loro possibilità, è sicuramente un valore aggiunto, ha molto coraggio e va apprezzato, una altro al posto suo, un nome a caso...Ancelotti, avrebbe cmq chiesto la conferma dei migliori per correre meno rischi e assicurarsi il brodino caldo e sicuro della qualificazione Champions; invece Antonio Conte ha dimostrato, e non ce n'era bisogno, tanto coraggio e personalità, vuole costruire un suo progetto, senza timori, ha chiesto la cessione di Perisic e Naingollan, e non ha spinto per il rientro di Icardi....questo coraggio in un modo o nell'altro verrà premiato.
Ancelotti, fine degustatore di cucina napoletana, con uno staff familiare super-pagato, preferisce messaggi populisti e aziendalisti, e comoda qualificazione in CL, tanto basta per accontentare il Presidente de laurentiis, accomodandosi sulle realtà costruite da Sarri e Benitez, non ci mette del suo, anzi appena lo fa ed entra in crisi comunica alla squadra di giocare come sanno fare con i vecchi automatismi....insomma due modi di entrare in scena completamente diversi.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7776
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A.
« Risposta #11 : Martedì 27 Agosto 2019, 18:22:32 »
Quest'anno, secondo me, l'anti indammerda sarà la rubentus...

 ;D ;D ;D

Se va davvero in porto lo scambio Icardi - Dybala come si ipotizza nelle ultimissime ore, ancora di più.

 O0 O0 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A.
« Risposta #12 : Mercoledì 28 Agosto 2019, 10:18:24 »
1. Napoli
2. Juventus
3. Lazio
4. Inter
5. Atalanta
6. Milan
7. asTrigoria1927
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

ThomasDoll

Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A.
« Risposta #13 : Giovedì 29 Agosto 2019, 08:10:30 »
Napoli
Inter
Juventus
Lazio
roma
Milan
Fiorentina

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A.
« Risposta #14 : Lunedì 9 Settembre 2019, 18:18:23 »
Dopo il prologo delle prime due giornate e l'epilogo del calciomercato, il mio pronostico (che è cmq un gioco...), in base anche a quello che si è visto in campo e considerando le coppe europee che si giocheranno in mezzo alla settimana, lo cambio in tale ordine, motivandolo:
1. Juventus (a differenza di quello che le varie tv, radio, giornali e siti, ci vogliono raccontare per tenere vivo l'interesse, lo vincerà comodamente, enorme il divario con le altre squadre....prego leggere i nomi in organico....)
2. Inter (il coefficiente Antonio Conte è decisivo e determinante, senza di lui scriverei che questa Inter avrà difficoltà a raggiungere il quarto posto, ma la sua "spinta" sarà determinante...)
3. Napoli (lo sò che, provocatoriamente, l'avevo messo fuori dalle prime 4...ma era un pronostico estremo...il Napoli è squadra molto forte, solo che secondo me ha sbagliato mercato, molto bene Lozano, ma andava fatto molto di più a centrocampo, in quanto manca un regista/metodista, ed in difesa, dove Manolas non è un regista difensivo come Albiol...Ancelotti penso punterà molto sulle coppe per cercare di portare a casa un trofeo).
4. Lazio (a patto che Mister Simone Inzaghi dia priorità al campionato, e nella fase a gironi in EL, che si gioca il giovedì, schieri per lo più le cosiddette seconde linee).
5. Atalanta (pagherà forse le coppe europee, ma come squadra è rodata e collaudata).
6. Torino (è partito bene grazie alla preparazione anticipata, e questo dà spinta e morale, Verdi e Belotti potranno fare la differenza).
7. Roma (la squadra mi sembra molto povera in difesa e centrocampo, non sempre incontrerà la Lazio che si divorerà vagonate di occasioni....).
A margine...il Milan a me non piace, punteranno, in teoria, al quarto posto, per motivi economici, appena non potranno più raggiungerli penso che preferiranno non giocare in EL per non essere soggetti alla lente dell'UEFA per il Financial Fair Play.
Pur se non lo spero, temo che Giampaolo non mangi il panettone, e mi dispiacerebbe molto, ma questo Milan, società in primis, mi sembra troppo confusionario.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A.
« Risposta #15 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 18:41:47 »
Inizio io, anche se mi riservo di cambiare il pronostico in caso di acquisti/cessioni clamorose:
1. Juventus (superiore di gran lunga, per organico, alle altre)
2. Inter (Conte la farà rendere il 30% in più)
3. Lazio (la squadra sembra ben affiatata e più forte di due anni di esperienza)
4. Milan (sarà la sorpresa ma neanche tanto, ha ottimi elementi ed è guidata da un ottimo tecnico, e può concentrarsi solo sul campionato)
5. Napoli (da anni ceh fanno i miracoli, e non me lo spiego...o vincono alla grande o implodono, per me sarà la seconda opzione...)
6.Torino
7. Fiorentina
Ero indeciso sull'Atalanta, ma penso che soffriranno molto il dioppio impegno.
Sul napolimerda ci avevo visto lungo, speriamo finiscano ancora più in basso.

Online leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A.
« Risposta #16 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 22:53:43 »
A proposito di prime posizioni in serie A, incredibile partita al Sardegna Arena, dove il Cagliari, dopo essersi ritrovato sotto per 1 a 3, ha ribaltato il risultato battendo la Sampdoria per 4 a 3.
E tra due settimane toccherà a noi fargli visita: si prevede partita pirotecnica  :risa:
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20052
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A.
« Risposta #17 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 23:09:37 »
 >:( >:(

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A.
« Risposta #18 : Martedì 3 Dicembre 2019, 16:44:02 »
di solito le strisce positive si interrompono in casa, quindi noi rischiamo di brutto con la Juve, mentre gli isolani rischiano di brutto con noi.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A.
« Risposta #19 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 23:07:53 »
Lazio
Juve
Napoli
Inter
Atalanta
Cagliari
Milan