Ledesma esclusivo:  Ledesma esclusivo: "Lazio, ti riconquisterò" -> Studia da tecnico con la Luiss, insegna calcio ai bambini, progetta un futuro da allenatore. (...) ---  
Lazio, l’ex Romulo: “Tornei di corsa. Spero Inzaghi vinca lo scudetto” Lazio, l’ex Romulo: “Tornei di corsa. Spero Inzaghi vinca lo scudetto” -> Il giocatore è stato biancoceleste per sei mesi nella scorsa stagione: “Il tecnico è un martello e (...) ---  
Coronavirus LIVE: Italia, per la fase 2 si pensa al 4 maggio. In Cina nessun nuovo decesso, oggi riapre Wuhan Coronavirus LIVE: Italia, per la fase 2 si pensa al 4 maggio. In Cina nessun nuovo decesso, oggi riapre Wuhan -> Commenta per primo Il coronavirus è una pandemia. Su Calciomercato.com (...) ---  
Lazio, Correa: “Grande stagione, ma niente relax ora. Prego per un vaccino” Lazio, Correa: “Grande stagione, ma niente relax ora. Prego per un vaccino” -> L’attaccante biancoceleste si è confessato in Argentina: “Mi manca la famiglia e vorrei Desirée (...) ---  
7 aprile 1974, Chinaglia show: la tripletta con la Lazio al Napoli 7 aprile 1974, Chinaglia show: la tripletta con la Lazio al Napoli -> Esattamente 46 anni fa Long John firma tre gol al San Paolo lanciando la squadra di Maestrelli (...) ---  
LaziAlmanacco di martedì 07 aprile 2020 LaziAlmanacco di martedì 07 aprile 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di martedì 07 aprile 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, Gregucci Lazio, Gregucci -> Il calcio continua a navigare a vista, le tempistiche per la ripresa rimangono incerte. (...) ---  
Anna Falchi a CM: 'La mia Lazio tra la camera biancoceleste e il derby... con la Juve' Anna Falchi a CM: 'La mia Lazio tra la camera biancoceleste e il derby... con la Juve' -> Laziale, lazialissima. Quasi per caso: "Quando sono arrivata nella Capitale, tutti mi (...) ---  
Coronavirus LIVE: 1941 nuovi casi rispetto a ieri, 636 morti. Ma oltre 1.000 guariti Coronavirus LIVE: 1941 nuovi casi rispetto a ieri, 636 morti. Ma oltre 1.000 guariti -> 94 Il coronavirus è una pandemia. Su Calciomercato.com tutti gli (...) ---  
Lazio Style 1900 Official Magazine Lazio Style 1900 Official Magazine -> In edicola il nuovo numero di Lazio Style 1900 Official Magazine. In primo piano Francesco (...) ---  
Lazio, Formello è pronto: ambienti sanificati in vista della possibile ripresa Lazio, Formello è pronto: ambienti sanificati in vista della possibile ripresa -> Lotito spinge per tornare in campo il prima possibile: il quartier generale biancoceleste aspetta (...) ---  
Lazio, Diaconale: “Visto? Lotito aveva ragione. Anche la Juve vuole continuare” Lazio, Diaconale: “Visto? Lotito aveva ragione. Anche la Juve vuole continuare” -> Il direttore della comunicazione biancoceleste ha fatto il punto della situazione: “Il presidente (...) ---  
Il Direttore De Martino: "Lazio vicina a chi sta soffrendo, complimenti alla squadra per la responsabilità" Il Direttore De Martino: "Lazio vicina a chi sta soffrendo, complimenti alla squadra per la responsabilità" -> Stefano De Martino, Direttore della Comunicazione della S.S. Lazio, è intervenuto quest’oggi ai (...) ---  
Lazio, Patric Lazio, Patric -> In una diretta su Instagram, Patric, che sta trascorrendo da solo la quarantena nella (...) ---  
LaziAlmanacco di lunedì 06 aprile 2020 LaziAlmanacco di lunedì 06 aprile 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di lunedì 06 aprile 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...)

Autore Topic: Problemi tecnici risolti presso il punto vendita Lazio Style 1900 di Via Calderini 66/C  (Letto 77 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Si comunica che è stato ripristinato in questo momento il servizio di emissione degli abbonamenti presso il

punto vendita Lazio Style 1900 di Via Guglielmo Calderini 66/C. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Vai al forum