Autore Topic: #SampLazio | Conferenza stampa, Di Francesco: "La Lazio ha pochi difetti e ha cambiato poco"  (Letto 328 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Eusebio Di Francesco, allenatore della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Lazio.

"Sarà una grande emozione l'esordio di domani. Mi aspettolo lo stadio pieno e una bolgia dei nostri tifosi, che dovremo trascinare con una prova di livello. Sono sicuro che faremo una grande partita. Dovremo approfittare di avere già fatto una partita vera, quella in Coppa Italia a Crotone, mentre la Lazio finora ha giocato solo amichevoli. La squadra di Inzaghi ha però cambiato poco e questo è sicuramente un vantaggio. Servirà grandissima concentrazione e la bravura di giocare in verticale di fronte ad un avversario che ha pochissimi difetti.

Non ho ancora deciso la formazione, mi piace tenere tutti sulla corda, ma posso anticipare il recupero di Jankto per domani. Ramirez invece ha avuto un problemino, è convocato ma lo valuteremo domani. Le alternative comunque non mancano. Mi aspetto delle belle risposte dalla squadra. Quagliarella? Fabio è indiscutibile, si è subito messo a disposizione: non è ancora al top della condizione ma segnerà tanto come sempre. Le voci sul cambio di proprietà le sentiamo, ma la nostra bravura è quella di concentrarci solo sul campo".

Vai al forum