Lazio, controlli rinviati per Milinkovic: filtra ottimismo sulle sue condizioni Lazio, controlli rinviati per Milinkovic: filtra ottimismo sulle sue condizioni -> Il Sergente biancoceleste si era fermato ieri per un problema al ginocchio: risonanza magnetica (...) ---  
Lazio, Anna Falchi: Allo stadio mia immagine nuda con sciarpa biancoceleste Lazio, Anna Falchi: Allo stadio mia immagine nuda con sciarpa biancoceleste -> Lattrice e showgirl parla delliniziativa lanciata dal club con le sagome nellOlimpico vuoto: (...) ---  
Lazio, Lotito: Campionato? Mi auguro che prevalga il merito sportivo Lazio, Lotito: Campionato? Mi auguro che prevalga il merito sportivo -> Il patron biancoceleste ha partecipato, in quanto consigliere federale, al Comitato di presidenza (...) ---  
Canigiani: "Da oggi sarà possibile acquistare la propria gigantografia per lo stadio" Canigiani: "Da oggi sarà possibile acquistare la propria gigantografia per lo stadio" -> Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio (...) ---  
Mandelli: "La Lazio alla ripresa sarà la squadra più motivata" Mandelli: "La Lazio alla ripresa sarà la squadra più motivata" -> Paolo Mandelli, ex attaccante biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Lazio, allarme Milinkovic: problema al ginocchio, attesa per gli esami Lazio, allarme Milinkovic: problema al ginocchio, attesa per gli esami -> Il Sergente biancoceleste si fermato nellultima parte dellallenamento mattutino: nel (...) ---  
#TrainingSession | Tanto pallone sul campo Fersini #TrainingSession | Tanto pallone sul campo Fersini -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, alle ore 10:00, si ritrovata sul (...) ---  
Milinkovic il preferito di Zidane per il centrocampo del Real Madrid Milinkovic il preferito di Zidane per il centrocampo del Real Madrid -> Si rincorrono le voci di mercato sul giocatore della Lazio. Secondo il portale Fichajes, il (...) ---  
Lopez: "Il ritiro prima dell'Atalanta potrebbe aiutare la squadra" Lopez: "Il ritiro prima dell'Atalanta potrebbe aiutare la squadra" -> Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Lazio, Patric: Qui mi sento amato. Sogno il rinnovo, poi di ritornare al Barcellona Lazio, Patric: Qui mi sento amato. Sogno il rinnovo, poi di ritornare al Barcellona -> Il giocatore spagnolo in scadenza di contratto nel 2022: Voglio rinnovare, questa la mia (...) ---  
Caso Zarate, Lotito in azione: pronte le denunce Caso Zarate, Lotito in azione: pronte le denunce -> Il presidente porta Maurito e Ruzzi in tribunale. Striscioni dei tifosi in citt: La Lazio non si (...) ---  
LaziAlmanacco di gioved 04 giugno 2020 LaziAlmanacco di gioved 04 giugno 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di gioved 04 giugno 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, il nuovo progetto a favore della Croce Rossa: sagome dei tifosi allo stadio Lazio, il nuovo progetto a favore della Croce Rossa: sagome dei tifosi allo stadio -> La societ biancoceleste d vita a Tu non sarai mai sola, iniziativa che prevede le foto dei (...) ---  
Budoni: "Bisognerà gestire bene le energie" Budoni: "Bisognerà gestire bene le energie" -> Riccardo Budoni, ex portiere biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 (...) ---  
Nasce il progetto ‘TU NON SARAI MAI SOLA’ Nasce il progetto ‘TU NON SARAI MAI SOLA’ -> Parte da domani, gioved 4 giugno, il progetto tra la S.S. Lazio ed i tifosi TU NON SARAI MAI (...)

Autore Topic: Mihajlovic, l'emozione della figlia  (Letto 134 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Mihajlovic, l'emozione della figlia
« : Luned 26 Agosto 2019, 15:00:32 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

Un leone, un combattente che di tirarsi indietro non ne vuole sapere. Questo Sinisa Mihajlovic, che ieri sceso regolarmente in campo, al Bentegodi, per guidare il Bologna, nonostante stia combattendo con forza la sua malattia. Un gesto che ha emozionato in tanti, la famiglia dell'allenatore su tutti. La figlia Virginia, infatti, ha voluto dedicare un pensiero a suo padre sul proprio profilo Instagram: "Dirti che ti amo troppo poco. La tua forza, la tua grinta ed il tuo coraggio, nonostante io sia tua figlia, mi rendono ancora oggi la ragazza pi orgogliosa di questo mondo. Sei pi di un guerriero, sei pi di un combattente, sei pi di un leone, tu sei pi di ogni cosa. Quante altre cose ancora vorrei dirti, ma le parole giuste per descriverti nessuno le ha ancora mai inventate".

Vai al forum