Autore Topic: Nedved  (Letto 435 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32623
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Nedved
« : Lunedì 26 Agosto 2019, 16:01:10 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Oggi vicepresidente della Juventus, ieri campione della Lazio. Pavel Nedved è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti assoluti dell'epoca d'oro dei biancocelesti, con i quali ha vinto tutto prima di trasferirsi in bianconero nell'estate 2001. In un'intervista rilasciata al canale Youtube della Lega Calcio, il ceco ha ripercorso alcune tappe della sua carriera: “I miei tre ricordi più belli da calciatore? Il primo è senza dubbio legato alla Lazio, quando sono arrivato in Italia. Nuovo paese, nuova esperienza: è stato bello. Mi piaceva giocare a Roma, e poi abbiamo anche vinto lo scudetto. Gli altri sono l’anno in cui sono arrivato alla Juve, in cui abbiamo vinto lo scudetto all’ultima giornata il 5 maggio, e nel 2009 quando ho disputato l’ultima partita in carriera proprio contro la Lazio”. Poi l'ex biancoceleste ha rivelato anche un “segreto” del suo carattere: "Il mio cognome è Nedved, in Repubblica Ceca significa Orso, che rappresenta anche un po’ il mio carattere: brontolone, chiuso, ma anche forte. Mi è stato insegnato che i risultati si ottengono lavorando e soffrendo. In questo mi sento molto ceco e ne sono orgoglioso".


Vai al forum