LaziAlmanacco di martedì 22 ottobre 2019 LaziAlmanacco di martedì 22 ottobre 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di martedì 22 ottobre 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
LaziAlmanacco di lunedì 21 ottobre 2019 LaziAlmanacco di lunedì 21 ottobre 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di lunedì 21 ottobre 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Primavera 1 TIM | Anticipi e posticipi, il calendario dei biancocelesti dalla 6ª all'8ª Primavera 1 TIM | Anticipi e posticipi, il calendario dei biancocelesti dalla 6ª all'8ª -> La Lega di Serie A ha reso noto gli anticipi e i posticipi dalla 6ª all'8ª giornata di andata (...) ---  
L'ANGOLO TATTICO di Lazio - Atalanta - Un pari tra amore e odio. Chi ha perso è Gasp L'ANGOLO TATTICO di Lazio - Atalanta - Un pari tra amore e odio. Chi ha perso è Gasp -> Un'esplosione, d'amore e odio per il calcio. Le due settimane che hanno (...) ---  
Lazio, con 16 gol fatti l'attacco è quasi top nella storia: la statistica Lazio, con 16 gol fatti l'attacco è quasi top nella storia: la statistica -> Mentre Immobile insegue la sua annata da record, la Lazio cerca di fare altrettanto sul (...) ---  
Lazio,Prima Bestia e poi Bella ma il pareggio è meritato. Lazio,Prima Bestia e poi Bella ma il pareggio è meritato. -> (domenica 20 ottobre 2019, ore 10,00) Parafrasando il titolo di un famoso film d’animazione, (...) ---  
Lazio, Ciro contro Ciro: Immobile insegue la sua annata da record Lazio, Ciro contro Ciro: Immobile insegue la sua annata da record -> Si ringrazia la redazione di Lazio Page per le statistiche Non è facile rincorrere il proprio (...) ---  
Lazio, solo 3 vittorie in 8 giornate: poche volte hai fatto peggio nei '2000 Lazio, solo 3 vittorie in 8 giornate: poche volte hai fatto peggio nei '2000 -> La rimonta da 0-3 a 3-3 della Lazio contro l'Atalanta è certamente encomiabile per (...) ---  
Juve-Bologna, piede poi braccio di De Ligt: niente rigore. Lazio, i due penalty ci sono  Juve-Bologna, piede poi braccio di De Ligt: niente rigore. Lazio, i due penalty ci sono -> Irrati valuta l'intervento dello juventino come il frutto di una tentata giocata, non di una (...) ---  
LaziAlmanacco di domenica 20 ottobre 2019 LaziAlmanacco di domenica 20 ottobre 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di domenica 20 ottobre 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Nota della Società: ingiustificate ed inaccettabili le dichiarazioni di Gasperini Nota della Società: ingiustificate ed inaccettabili le dichiarazioni di Gasperini -> La S.S. Lazio considera del tutto ingiustificate ed inaccettabili le dichiarazioni rilasciate da (...) ---  
Lazio, una rimonta da tre gol! E non è la prima volta... Lazio, una rimonta da tre gol! E non è la prima volta... -> Una partita al cardiopalma, si può dire. La Lazio, dopo un primo tempo da censurare, è esplosa (...) ---  
Under 14 | Terzo successo consecutivo per i biancocelesti Under 14 | Terzo successo consecutivo per i biancocelesti -> Un altro successo per la selezione Under 14 della Prima Squadra della Capitale. Quest’oggi la (...) ---  
#LazioAtalanta | Post partita, Patric: "Ci abbiamo messo grinta e cuore" #LazioAtalanta | Post partita, Patric: "Ci abbiamo messo grinta e cuore" -> Al termine del match con l'Atalanta, l'esterno biancoceleste Patricio Gabarron Gil è (...) ---  
PAGELLE - Lazio - Atalanta, San Ciro ci hai pensato tu! Che bravo Cataldi PAGELLE - Lazio - Atalanta, San Ciro ci hai pensato tu! Che bravo Cataldi -> STRAKOSHA 6,5: Gli arrivano da tutte le parti. Si arrende dopo il primo paratone su (...)

Sondaggio

Genoa
4 (20%)
Verona
2 (10%)
Lecce
4 (20%)
SPAL
0 (0%)
Bologna
0 (0%)
Genoa un'altra volta, che cavolo. Fosse la volta buona.
3 (15%)
Brescia
1 (5%)
Cagliari
1 (5%)
Ho già messo il Genoa?
3 (15%)
Altro (specificare)
2 (10%)

Totale votanti: 8

Le votazioni chiudono: Giovedì 23 Gennaio 2020, 20:48:35

Autore Topic: Retrocessioni 2020  (Letto 198 volte)

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Retrocessioni 2020
« : Lunedì 26 Agosto 2019, 21:48:35 »
Avrei voluto intitolare il topic "Chi vorresti veder retrocedere oltre ai suini?", ma poi mi sono resa conto che loro non retrocederanno mai, ma mai mai, ma mai mai mai, anzi, hanno già grandi trofei in tasca, e quindi chiedo un giudizio obiettivo: chi retrocederà quest'anno?

Se poi volete aggiungere anche "chi vorreste veder retrocedere?", meglio, viene un topic più bellino.

Io vedo messo molto male il Verona. Sulle altre mi esprimo più avanti perché non seguo il mercato e non ho idea dei valori. A naso, direi le alte due neopromosse, chi arriva dalla B fa sempre una fatica del diavolo. Ma la grande speranza è di levarsi dal melo il Genoa.
«Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior»

«Che anno è, che giorno è, questo è il tempo di vivere con te...»

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Orgoglio biancoceleste
    • Mostra profilo
Re:Retrocessioni 2020
« Risposta #1 : Lunedì 26 Agosto 2019, 22:46:45 »
Ho votato "altro" e specifico: suini.
Lo so che non retrocederanno mai, ma mai mai ... eccetera, ma glielo auguro di cuore, e un augurio non lo si nega a nessuno.  :D
L'ottimista pensa che con Lotito questa sia la migliore Lazio possibile. Il pessimista sa che è vero.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #2 : Martedì 27 Agosto 2019, 00:29:17 »
ho votato il genoa. tanto i suini non li faranno retrocedere mai, ma mai mai eccetera

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Martedì 27 Agosto 2019, 08:26:44 »
- genoa

- genoa un'altra volta, che cavolo. Fosse la volta buona.

- ho già messo il genoa?

Ecco le mie opzioni.

Devono fare 4 punti in tutto il campionato (uno quello di domenica scorsa e 3 nella gara di ritorno al Ferraris...).

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Martedì 27 Agosto 2019, 09:55:58 »
Però il Genoa ha appena portato via un punto all’Olimpico contro le odiate merde...
Non li ho in simpatia, ma almeno un po’ di gratitudine per il buon risultato, no?  :D

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Mercoledì 28 Agosto 2019, 18:42:29 »
Ma e un sondaggio serio?, se si
Lecce,Brescia Sassuolo

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Mercoledì 28 Agosto 2019, 19:20:24 »
Ma e un sondaggio serio?, se si
Lecce,Brescia Sassuolo

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Sì, sì, è anche serio.
«Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior»

«Che anno è, che giorno è, questo è il tempo di vivere con te...»

Online Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Mercoledì 28 Agosto 2019, 21:19:17 »
Verona, Lecce, Cagliari
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Mercoledì 28 Agosto 2019, 23:41:36 »
Verona, Lecce, Cagliari
Te fidi?
il Cagliari si salva!
Fidate!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Giovedì 29 Agosto 2019, 07:28:17 »
Te fidi?
il Cagliari si salva!
Fidate!

Primi 3 punti domenica p.v.

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)