Autore Topic: Lazio - Roma, nuovo punto vendita per la Tevere. Novità per la campagna abbonamenti  (Letto 339 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Tramite il proprio sito ufficiale, la Lazio ha comunicato due novità importanti. Una riguarda la vendita dei tagliandi di Tribuna Tevere per il match contro la Roma del prossimo 1° settembre, e una le modalità di sottoscrizione e riabilitazione da DASPO per quanto riguarda la campagna abbonamenti. Ecco i comunicati:



LAZIO - ROMA: "Si comunica che è stato aggiunto un nuovo punto vendita per l'acquisto dei tagliandi della Tribuna Tevere del derby:



TRIBUNA TEVERE - TEVERE TOP - TEVERE DISABILI  riservata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ai tifosi della LAZIO



- dalle ore 12:00 di sabato 24 agosto fino alle ore 18:00 di domenica 1 settembre, si potranno acquistare i tagliandi della Tribuna Tevere solo presso i negozi Lazio Style 1900 e il Macron Store in Via di Settebagni 742".



CAMPAGNA ABBONAMENTI: "Chi non riuscirà ad acquistare l’abbonamento annuale per lo stadio nella prossima riapertura della campagna, potrà fare istanza tramite pec anticrimine.quest.rm@pecps.poliziadistato.it per ottenere la cosiddetta riabilitazione (cessazione degli ulteriori effettui pregiudizievoli del DASPO), ai sensi dell’articolo 6 comma 8-bis della legge nr. 401/1989.



La richiesta, sottoscritta dall’interessato ed indirizzata al Questore di Roma, deve contenere:



- i dati personali comprensivi del domicilio effettivo (allegando copia documento valido);



- i dati del DASPO (allegando possibilmente copia);



- la dichiarazione di aver tenuto una buona condotta anche in occasione di manifestazioni sportiva dalla cessazione del DASPO (avvenuta da almeno tre anni);



- la dichiarazione di aver adottato condotte di ravvedimento operoso quali il risarcimento del danno, ovvero collaborazione attiva con l’autorità di Polizia o Giudiziaria, ovvero svolgimento di lavori di pubblica utilità (allegando possibilmente idonea documentazione)".

Vai al forum