Canigiani: "Domani l'inaugurazione del Lazio Style di Valmontone, entro Natale ci sarà quella del negozio in centro" Canigiani: "Domani l'inaugurazione del Lazio Style di Valmontone, entro Natale ci sarà quella del negozio in centro" -> Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio (...) ---  
Lazio Women-Roma Calcio Femminile, data e orario della sfida Lazio Women-Roma Calcio Femminile, data e orario della sfida -> Competizione diversa e nuovo derby. Ancora Lazio-Roma Calcio Femminile, stavolta in campionato. (...) ---  
Pellegrini: "Il gioco di Inzaghi esalta le qualità di Immobile" Pellegrini: "Il gioco di Inzaghi esalta le qualità di Immobile" -> Luca Pellegrini, ex difensore italiano, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di (...) ---  
Podavini: "I movimenti di Correa mi ricordano quelli di Laudrup” Podavini: "I movimenti di Correa mi ricordano quelli di Laudrup” -> Gabriele Podavini, ex difensore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Budoni: "Inzaghi cambia spesso gli interpeti difensivi” Budoni: "Inzaghi cambia spesso gli interpeti difensivi” -> Riccardo Budoni, ex portiere biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 (...) ---  
Nazionali | L'impegno di Bastos con l'Angola Nazionali | L'impegno di Bastos con l'Angola -> Qualificazioni Coppa d'Africa | Angola Bastos Quissanga Partita sfortunata per l'Angola di (...) ---  
Strakosha si confessa:  Strakosha si confessa: "Le mie tre delusioni alla Lazio" -> Il portiere biancoceleste svela i suoi momenti pi bui a Roma. E la sua parata pi bella... ROMA (...) ---  
LaziAlmanacco di gioved 14 novembre 2019 LaziAlmanacco di gioved 14 novembre 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di gioved 14 novembre 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
#TrainingSession | Oggi squadra in campo alle 15:30 #TrainingSession | Oggi squadra in campo alle 15:30 -> Continuer nel pomeriggio la marcia davvicinamento della Prima Squadra della Capitale verso la (...) ---  
#TrainingSession | Allenamento di ripresa per i biancocelesti #TrainingSession | Allenamento di ripresa per i biancocelesti -> Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che, questoggi, si ritrovata presso (...) ---  
LE CLASSIFICHE | Due primati per l’Under 14, U15 al terzo posto LE CLASSIFICHE | Due primati per l’Under 14, U15 al terzo posto -> stato un weekend importante per il Settore Giovanile della Prima Squadra della Capitale. Sei (...) ---  
Garlini: "La Lazio è favorita per la corsa Champions” Garlini: "La Lazio è favorita per la corsa Champions” -> Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Castiello: "Indimenticabile il mio primo gol nel derby, voglio ripetermi domenica. Ho la Lazio nel cuore" Castiello: "Indimenticabile il mio primo gol nel derby, voglio ripetermi domenica. Ho la Lazio nel cuore" -> Altro derby per la Lazio Women, questa volta valido per il campionato. Avversaria la Roma CF, con (...) ---  
LaziAlmanacco di mercoled 13 novembre 2019 LaziAlmanacco di mercoled 13 novembre 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di mercoled 13 novembre 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio (...) ---  
Lazio, Giordano: La sosta arriva nel momento giusto. SullEuropa Lazio, Giordano: La sosta arriva nel momento giusto. SullEuropa -> L'ex biancoceleste Bruno Giordano, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha fatto un (...)

Autore Topic: Stadio Flaminio, Frongia  (Letto 54 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Stadio Flaminio, Frongia
« : Gioved 29 Agosto 2019, 10:02:41 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

Niente pi degrado e abbandono, dopo diversi appelli c' il progetto per far risplendere lo Stadio Flaminio. E potrebbe tornare alla sua doppia vocazione, sportiva e culturale, chiuso dal 2011 e assediato dall'incuria. Se lamministrazione propende per limpronta multidisciplinare, dalla palestra di scherma al recupero della piscina, non si esclude che lex casa del rugby possa conservare la funzione di intrattenimento. Al Corriere Della Sera, edizione romana, ha parlato l'assessore allo Sport della Capitale, Daniele Frongia: "Entro novembre sar completato il progetto di riqualificazione, per il quale abbiamo istituito un gruppo di lavoro con la facolt di Ingegneria della Sapienza, che si occupa del piano di conservazione, Cassa depositi e prestiti e lIstituto di credito sportivo: un progetto che far da volano per la riqualificazione urbana del Villaggio Olimpico e dellintero quadrante Flaminio. Contiamo di avviare i cantieri entro la fine della consiliatura". Futuro e finanziamenti: "Aperto a pi discipline, molti ci chiedono che vi sia spazio per un museo dello sport. Nei nostri desiderata c anche la possibilit che i cittadini utilizzino alcune strutture, penso alla piscina, per la pratica sportiva. Si tratter ovviamente di cifre importanti, ma il coinvolgimento del Credito sportivo, una banca pubblica dello sport e della cultura, sar garanzia di solidit economica e di sostenibilit nel tempo".

Vai al forum