Lazio, Giordano Lazio, Giordano -> Una sconfitta che fa male. La seconda nel giro di quattro giorni per la Lazio. Sul banco (...) ---  
Lazio, come ripartire? Qualit, tifosi ed esterni: ecco da chi ricominciare Lazio, come ripartire? Qualit, tifosi ed esterni: ecco da chi ricominciare -> Due sconfitte pesanti per il morale, per la fiducia nel progetto tecnico intrapreso, per (...) ---  
IL PROGRAMMA DEL WEEKEND  | L'Under 17 in trasferta a Genova, l'U16 e l'U15 ospitano il Sassuolo IL PROGRAMMA DEL WEEKEND | L'Under 17 in trasferta a Genova, l'U16 e l'U15 ospitano il Sassuolo -> Continua la stagione anche per le compagini nazionali del Settore Giovanile della Prima Squadra (...) ---  
Primavera 1 TIM | Lazio-Pescara, la designazione arbitrale Primavera 1 TIM | Lazio-Pescara, la designazione arbitrale -> Domani, sabato 21 settembre, la squadra guidata da mister Leonardo Menichini affronter il Pescara (...) ---  
#TrainingSession | Allenamento di ripresa per i biancocelesti #TrainingSession | Allenamento di ripresa per i biancocelesti -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, questoggi, si ritrovata sul (...) ---  
Ballotta Ballotta -> Dopo la sconfitta contro il Cluj, la Lazio necessita di riscattarsi. Ne ha bisognola (...) ---  
Laziomania: cosa abbiamo fatto per meritarci questo grottesco deja vu? Laziomania: cosa abbiamo fatto per meritarci questo grottesco deja vu? -> Cosa abbiamo fatto per meritarci questo obbrobbrio? La sensazione, credo condivisa, guardando la (...) ---  
Cluj - Lazio, le pagelle dei quotidiani: male Strakosha, peggio Caicedo e Correa Cluj - Lazio, le pagelle dei quotidiani: male Strakosha, peggio Caicedo e Correa -> CLUJ-LAZIO - La soglia della sufficienza, questa volta, difficile raggiungerla. Da (...) ---  
PAGELLE - Cluj - Lazio, Strakosha come esci? Correa fumoso, che piede Jony  PAGELLE - Cluj - Lazio, Strakosha come esci? Correa fumoso, che piede Jony -> STRAKOSHA4,5: Viene impensierito poco, poi costretto a raccogliere il pallone dentro la (...) ---  
LaziAlmanacco di venerd 20 settembre 2019 LaziAlmanacco di venerd 20 settembre 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di venerd 20 settembre 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio da psicanalisi: ripresa choc a Cluj come a Ferrara Lazio da psicanalisi: ripresa choc a Cluj come a Ferrara -> Il copia e incolla di Ferrara dovrebbe consigliare Lotito a rinchiudere i suoi giocatori e il suo (...) ---  
#ClujLazio | Post partita, Berisha: "Ci sono ancora cinque gare da giocare" #ClujLazio | Post partita, Berisha: "Ci sono ancora cinque gare da giocare" -> Dopo il triplice fischio di Cluj-Lazio, il centrocampista biancoceleste Valon Berisha (...) ---  
#ClujLazio | Post partita, Acerbi: "Dobbiamo guardare avanti" #ClujLazio | Post partita, Acerbi: "Dobbiamo guardare avanti" -> Nel post match della gara con il Cluj, il difensore biancoceleste Francesco Acerbi intervenuto (...) ---  
#ClujLazio | Post partita, conferenza stampa Inzaghi: "Dobbiamo restare lucidi"  #ClujLazio | Post partita, conferenza stampa Inzaghi: "Dobbiamo restare lucidi" -> Dopo il triplice fischio di Cluj-Lazio, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi intervenuto in (...) ---  
#ClujLazio | Post partita, Inzaghi: "Arrabbiato, ma fiducioso per il futuro" #ClujLazio | Post partita, Inzaghi: "Arrabbiato, ma fiducioso per il futuro" -> Al termine del match con il Cluj, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi intervenuto ai (...)

Autore Topic: Lazio, Tare: '74 milioni dall'Inter per Milinkovic? Penso sia tardi...'  (Letto 37 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com

Igli Tare, ds della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del sorteggio dei gironi di Europa League, con i biancocelesti che hanno preso Celtic, Rennes e Cluj: "E' un percorso di crescita. Se vogliamo entrare nel calcio che conta dobbiamo passare per queste esperienze. Siamo abituati a soffrire e su queste cose siamo anche cresciuti tanto. Abbiamo una squadra esperta con un misto di giocatori giovani ed esperti. Non dobbiamo nasconderci. Quando ci sono queste competizioni, devi andare in giro per l'Europa e rappresentare al meglio il calcio italiano"?.

SUL GIRONE - A noi non ci piacciono le cose facili. Siamo nati per sopravvivere sulle difficolt. E' un girone tosto. Incontriamo due squadre che hanno fatto i preliminari della Champions. Il Rennes l'anno scorso arrivato ai quarti di Europa League. Ha investito tanto. Il Celtic sappiamo che storia ha. E' un girone eccitante: sar bello andare a giocare in Scozia e in Romania".

SULLEUROPA LEAGUE -  "L'Europa League a livello di immagine ci pu dare tanto. Soprattutto negli ultimi anni siamo stati spesso in questa competizione, la conosciamo bene. Attraverso un cammino lungo possiamo arrivare fino in fondo. L'importante arrivare fino in fondo, con un po' di fortuna e magari, senza infortuni".

SU CELTIC E RENNES -  "Nel Celtic, c' Edouard che piace vero, ma non l'ho mai cercato. E' una squadra tosta, partita bene quest'anno. Sono squadre che cercano il gioco fisico. Lo stesso Rennes... una squadra fisica. Penso che siamo favoriti in questo girone, non dobbiamo nasconderci.

SU CORREA - Correa cresciuto tanto. Ad Auronzo ho parlato molto con lui, abbiamo visto una grande crescita frutto anche di un ambiente familiare che ha aiutato il suo inserimento. Ha delle qualit e delle caratteristiche molto interessanti. Siamo ben felici di averlo con noi. Penso che anche lui, a breve rinnover il suo contratto con noi.

SUL MERCATO -  "E' stato un mercato giusto. Dove abbiamo avuto bisogno, con Lazzari e Jony abbiamo messo due giovani forti. Con Vavro un difensore giovane molto interessante. Come squadra siamo al completo. Ci sar a breve il rinnovo di Caicedo, ci sono alternative... Se ci sar qualche occasione che pu migliorarci, che ben venga. Per adesso penso che la squadra completa. Nel derby favoriti? Non penso, un campionato a parte a Roma. Sappiamo bene che non sar facile ma dobbiamo dare continuit e sperare di vincere. Sarebbe molto importante per il nostro cammino".

SU MILINKOVIC-SAVIC - In zona mista, rispondendo alle domande dei cronisti presenti, Tare ha anche parlato del possibile addio di Sergej Milinkovic-Savic: "Se l'Inter si presenta con una offerta da 74 milioni per Milinkovic-Savic troppo tardi? Penso di s".

Vai al forum