Autore Topic: Juventus - Napoli  (Letto 2078 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20053
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Juventus - Napoli
« : Sabato 31 Agosto 2019, 21:09:33 »
Già 2-0 juve
Due bei gol.
Napoli deludente assai.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9865
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Napoli
« Risposta #1 : Sabato 31 Agosto 2019, 21:22:07 »
2 a 0, poi gol mangiato e traversa. Li stanno prendendo a schiaffi
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

Re:Juventus - Napoli
« Risposta #2 : Sabato 31 Agosto 2019, 21:35:51 »
Come sta giocando Koulibaly, mister  100 milioni?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9865
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Napoli
« Risposta #3 : Sabato 31 Agosto 2019, 22:20:49 »
Mi sono assentato un momento e stanno 3a2 :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9865
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Napoli
« Risposta #4 : Sabato 31 Agosto 2019, 22:37:05 »
3a3 al secondo tempo il ruolo di schiaffeggiatore è passato ai polecenella. 😂
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

Re:Juventus - Napoli
« Risposta #5 : Sabato 31 Agosto 2019, 22:39:21 »
3a3 al secondo tempo il ruolo di schiaffeggiatore è passato ai polecenella. 😂

Mi parlano di un De Ligt disastroso.

Koulibaly, si e' fatto superare in occasione del gol di Higuain!


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9865
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Napoli
« Risposta #6 : Sabato 31 Agosto 2019, 22:42:05 »
Come sta giocando Koulibaly, mister  100 milioni?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gasco vorrei dirtelo ma mi viene troppo da ridere
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20053
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Napoli
« Risposta #7 : Sabato 31 Agosto 2019, 22:56:57 »
Il Napoli comunque non muore mai. Poi la Juve é sempre la solita, più culo che anima.
Entrambe le squadre, ad oggi, ci prendono a pallonate.

Gasco luis veron

Re:Juventus - Napoli
« Risposta #8 : Sabato 31 Agosto 2019, 23:15:35 »
Il Napoli comunque non muore mai. Poi la Juve é sempre la solita, più culo che anima.
Entrambe le squadre, ad oggi, ci prendono a pallonate.

Noi, facciamo un altro campionato mentre loro si giocano il primo ed il secondo posto.

Ma a pallonate, non direi.

Non sara' facile batterci: loro sono piu' forti ma se la devranno sudare nello scontro diretto.

Io, parlo degli 11 in un ipotetico scontro con noi: e' chiaro che le due panchine sono imparagonabili e infatti loro lottano per lo scudo e noi, no.

Pero' negli undici....


La difesa, De Sciglio-Bonucci-De Ligt non e' migliore della nostra formata da L.Felipe-Acerbi-Bastos o, Radu.

Non me ne frega niente che De Ligt sia costato 90 milioni, io giudico quello che vedo in campo!

Quello che regge la difesa della Juve e' Chiellini che ne avra' per un mese e mezzo!

A centrocampo, Rabiot, Pjanic, Khedira, non sono superiori al nostro trio, Milinkovic, L.Alberto, L.Leiva.

In attacco Ciro, se la gioca alla pari con Higuain!

Douglas C. E' forte ma Lazzari e' stato l' esterno migliore dello scorso campionato: non potevamo prender di meglio.

C.Ronaldo rimane la vera differenza della Juve con tutte le altre squadre ma Correa e' diventato un top-Player: C.Ronaldo, Messi, M'bappe' sono i giocatori piu' forti del mondo ma il nostro Correa e' comunque tanta roba!

Ripeto, loro lottano per lo scudo e noi no, ma negli 11 non ci prendono a pallonate: sono piu' forti loro ma se la devranno sudare per superarci nello scontro diretto!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16955
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Napoli
« Risposta #9 : Domenica 1 Settembre 2019, 00:06:02 »
Vittoria strameritata della Juventus che comunque delude nel reparto dve si è rafforzata principalmente.
De Ligt e un giocatore normale che non scambierei con Wallace.
Comunque la Juve rimane il nostro avversario più temibile più per la fortuna che per la forza del gioco.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9865
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Napoli
« Risposta #10 : Domenica 1 Settembre 2019, 11:44:12 »
Vabbè, ma io darei un rene per vincere stasera il derby allo stesso modo :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

Re:Juventus - Napoli
« Risposta #11 : Domenica 1 Settembre 2019, 12:42:49 »
Vabbè, ma io darei un rene per vincere stasera il derby allo stesso modo :D

A me va bene pure co' 90' minuti de catenaccio poi, lancio lungo a casaccio, de uno dei nostri, verso Lulic che si trova nella posizione tattica sbagliata vicino alla loro porta, tiro di Lulic con svirgolata, deviazione fortuita de cocco de nonna e il portiere loro che se butta dall' altra parte a causa della deviazione fortuita de cocco de nonna.

1-0 al 91' con partita giocata malissimo da noi e con loro dominatori del campo.

Vittoria nostra immeritatissima!

Firmerei con il sangue!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11116
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Juventus - Napoli
« Risposta #12 : Lunedì 2 Settembre 2019, 12:14:50 »
cito dalla bacheca facebook di un mio amico (amico? conoscente? boh, vabbè, uno):


Citazione
Riassunto dell'incredibile partita di ieri.

- La Juve maramaldeggia e va 3 - 0.
- Lo stadio di Torino comincia a intonare "oi vita mia....." a presa per il culo dei napoletani.
- Sta per cominciare una cosa che non ho mai visto in 40 anni. Chiunque anche solo accenni a cantare quel coro si auto-rogna male male. Il Napoli segna 2 gol in 27 secondi.
- A questo punto succede il cosmico. I napoletani, gasati per la rimonta, cominciano a cantare "oi vita mia..." a prendere per il culo gli juventini. Giuro sull'universo intero, bastano 4 secondi di coro e Douglas Costa sfracella la traversa. I napoletani tacciono immediatamente, memori della propria atavica scaramanzia.
- Terzo gol del Napoli...nessun napoletano, nonostante l'orgasmo multiplo, accenna a cantare "oi vita mia...".
- 171° minuto. Koulibaly, fischiettando un motivetto, si presenta all'appuntamento col destino.

Provate ad indovinare il motivetto fischiettato da Koulibaly.
* Si lo so, si chiama "O surdato 'nnamurato"  :) ))
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti