Canigiani: "Domani l'inaugurazione del Lazio Style di Valmontone, entro Natale ci sarà quella del negozio in centro" Canigiani: "Domani l'inaugurazione del Lazio Style di Valmontone, entro Natale ci sarà quella del negozio in centro" -> Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio (...) ---  
Lazio Women-Roma Calcio Femminile, data e orario della sfida Lazio Women-Roma Calcio Femminile, data e orario della sfida -> Competizione diversa e nuovo derby. Ancora Lazio-Roma Calcio Femminile, stavolta in campionato. (...) ---  
Pellegrini: "Il gioco di Inzaghi esalta le qualità di Immobile" Pellegrini: "Il gioco di Inzaghi esalta le qualità di Immobile" -> Luca Pellegrini, ex difensore italiano, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di (...) ---  
Podavini: "I movimenti di Correa mi ricordano quelli di Laudrup” Podavini: "I movimenti di Correa mi ricordano quelli di Laudrup” -> Gabriele Podavini, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Budoni: "Inzaghi cambia spesso gli interpeti difensivi” Budoni: "Inzaghi cambia spesso gli interpeti difensivi” -> Riccardo Budoni, ex portiere biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 (...) ---  
Nazionali | L'impegno di Bastos con l'Angola Nazionali | L'impegno di Bastos con l'Angola -> Qualificazioni Coppa d'Africa | Angola – Bastos Quissanga Partita sfortunata per l'Angola di (...) ---  
Strakosha si confessa:  Strakosha si confessa: "Le mie tre delusioni alla Lazio" -> Il portiere biancoceleste svela i suoi momenti più bui a Roma. E la sua parata più bella... ROMA (...) ---  
LaziAlmanacco di giovedì 14 novembre 2019 LaziAlmanacco di giovedì 14 novembre 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di giovedì 14 novembre 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
#TrainingSession | Oggi squadra in campo alle 15:30 #TrainingSession | Oggi squadra in campo alle 15:30 -> Continuerà nel pomeriggio la marcia d’avvicinamento della Prima Squadra della Capitale verso la (...) ---  
#TrainingSession | Allenamento di ripresa per i biancocelesti #TrainingSession | Allenamento di ripresa per i biancocelesti -> Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata presso (...) ---  
LE CLASSIFICHE | Due primati per l’Under 14, U15 al terzo posto LE CLASSIFICHE | Due primati per l’Under 14, U15 al terzo posto -> È stato un weekend importante per il Settore Giovanile della Prima Squadra della Capitale. Sei (...) ---  
Garlini: "La Lazio è favorita per la corsa Champions” Garlini: "La Lazio è favorita per la corsa Champions” -> Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Castiello: "Indimenticabile il mio primo gol nel derby, voglio ripetermi domenica. Ho la Lazio nel cuore" Castiello: "Indimenticabile il mio primo gol nel derby, voglio ripetermi domenica. Ho la Lazio nel cuore" -> Altro derby per la Lazio Women, questa volta valido per il campionato. Avversaria la Roma CF, con (...) ---  
LaziAlmanacco di mercoledì 13 novembre 2019 LaziAlmanacco di mercoledì 13 novembre 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di mercoledì 13 novembre 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio (...) ---  
Lazio, Giordano: “La sosta arriva nel momento giusto. Sull’Europa…” Lazio, Giordano: “La sosta arriva nel momento giusto. Sull’Europa…” -> L'ex biancoceleste Bruno Giordano, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha fatto un (...)

Autore Topic: Allerta cortei prima del derby: il piano sicurezza per Lazio-Roma  (Letto 30 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Allerta cortei prima del derby: il piano sicurezza per Lazio-Roma
« : Domenica 1 Settembre 2019, 13:03:03 »
www.corrieredellosport.it

Tensione per il primo derby dopo la morte dell'ex capo ultrà biancoceleste "Diabolik"

ROMA - Il primo derby dopo la morte di Diabolik. È pronto il piano di sicurezza per il derby Lazio-Roma, in programma questo pomeriggio all'Olimpico alle 18. Le forze dell'ordine temono cortei nel pre gara da parte delle tifoserie, soprattutto quella biancoceleste che potremme omaggiare Fabrizio Piscitelli, l'ex capo degli ultras noto come Diabolik ucciso con un colpo di pistola alla testa nel parco degli Acquedotti. Sotto la lente l'eventuale arrivo di gruppi di ultras stranieri.
Bonifiche e controlli siono già scattati ieri sera. Mentre questa mattina è partita la rimozione dei veicoli in sosta nelle strade vicine allo stadio. I tifosi laziali come di consueto si riuniranno a Ponte Milvio per raggiungere poi lo stadio. Sul fronte giallorosso, che si riunirà a piazza Mancini, in segno di rispetto verso Piscitelli non ci sarà una vera e propria coreografia.Sono state previste aree di parcheggio delocalizzate: per i tifosi della Lazio in Viale XXVII Olimpiade e a Tor di Quinto, mentre per quelli della Roma nell'area di Piazzale Clodio. Il traffico veicolare sarà vietato su Lungotevere Maresciallo Cadorna, Ponte Duca d'Aosta, lungotevere Maresciallo Diaz e nel tratto tra piazzale De Bosis e piazzale Maresciallo Diaz, su viale di Tor di Quinto tra piazzale Maresciallo Diaz e via Civita Castellana, su Lungotevere della Vittoria e Lungotevere Oberdan.

Vai al forum