Autore Topic: Pagelle Lazio-bojoni  (Letto 3406 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Pagelle Lazio-bojoni
« : Domenica 1 Settembre 2019, 20:32:34 »
Strakosha:   
6
      Prende gol su rigore, vede due tiri schiantarsi sui pali, assiste senza troppi problemi al traffico sottoporta.
Luiz Felipe:   
5
      Esce per motivi tecnici nel primo tempo, e Inzaghi fa benissimo a toglierlo. Quindi non può essere sufficiente.
Acerbi:   
6.5
      Grazie soprattutto a lui e Bastos, i palloni che arrivano in area non creano apprensioni.
Radu:   
6
      Prestazione sufficiente, non fa danni.
Lazzari:   
5.5
      Bah, a me non è piaciuto. Siamo stati costretti spesso a cercare le vie esterne ma non ne è scaturito granché.
Milinkovic-Savic:   
4
      Assente e causa inutilmente il rigore.
Leiva:   
5.5
      Forse non era ancora pronto al rientro.
Luis Alberto:   
5.5
      Un tempo assente poi si sveglia a sprazzi. Troppo poco. È l'unico a centrare da attaccante come si deve la porta.
Lulic:   
5.5
      Sovraccaricato in una partita che doveva svolgersi per vie centrali.
Correa:   
5
      Non si possono sbagliare quei gol.
Immobile:   
5
      Non si possono sbagliare quei gol.
Bastos:   
6
      Ingresso azzeccato, ma in finale di CI era stato lui a uscire alla mezz'ora: abbiamo centrali che possono cannare la partita al punto da dover essere sostituiti nella prima metà. Mah.
Parolo:   
6.5
      Mette ordine, cuce, prende un legno. Doveva entrare molto, molto prima.
Jony:   
n.g.
      Esordio breve.
Inzaghi:   
5
      Voleva riproporre la stessa partita di Genova ma gli interpreti suonavano diversamente. Ne ha preso atto con troppa calma. Coraggioso e azzeccato il cambio LF-Bastos.

L'arbitro Guida: non mi piace. È uno che dirige fiutando il vento.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6260
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Pagelle Lazio-bojoni
« Risposta #1 : Domenica 1 Settembre 2019, 20:41:20 »
Sono i miei voti ma a Luis Alberto un voto in piu per il secondo tempo e per il gol, pesantissimo.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11580
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-bojoni
« Risposta #2 : Domenica 1 Settembre 2019, 20:53:08 »
Dieci a tutti.

Fosse finita 5-1 , non ci sarebbe stato nulla da dire
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

geddy

Re:Pagelle Lazio-bojoni
« Risposta #3 : Domenica 1 Settembre 2019, 21:22:30 »
Straky 6 non credo abbia fatto una parata
LF 6 mi sa che i difensori ammoniti nelle partite importanti escono. Per scelta. Troppo rischioso tenerli in campo.
Acerbi 7 tiene la difesa, non si fa prendere dalla frenesia
Radu 6,5 peccato che Lazzari se lo msngia, aveva fatto un gran cross
Lazzari 6,5 cresce bene, meglio che a genova.
SMS  7 crea il goal del pAreggio
Leiva 6 meglio nel secondo tempo
LA 8 centrocampisti cosi' ne ho visti pochi. Goal prezioso.
Lulic 7 gran partita
Correa 7 difficile tenerlo
Ciro 8  al prossimo ne fara 5
Bastos 7 gran partita. Koulibali chi?
Parolo 8 peccato la traversa, entrato benissimo.
Joni mi astengo

Simone 7 grande Lazio la sua. Sempre piu consapevole di esserlo.


Gasco luis veron

Re:Pagelle Lazio-bojoni
« Risposta #4 : Domenica 1 Settembre 2019, 21:37:25 »
Strakosha:   
6
      Prende gol su rigore, vede due tiri schiantarsi sui pali, assiste senza troppi problemi al traffico sottoporta.
Luiz Felipe:   
5
      Esce per motivi tecnici nel primo tempo, e Inzaghi fa benissimo a toglierlo. Quindi non può essere sufficiente.
Acerbi:   
6.5
      Grazie soprattutto a lui e Bastos, i palloni che arrivano in area non creano apprensioni.
Radu:   
6
      Prestazione sufficiente, non fa danni.
Lazzari:   
5.5
      Bah, a me non è piaciuto. Siamo stati costretti spesso a cercare le vie esterne ma non ne è scaturito granché.
Milinkovic-Savic:   
4
      Assente e causa inutilmente il rigore.
Leiva:   
5.5
      Forse non era ancora pronto al rientro.
Luis Alberto:   
5.5
      Un tempo assente poi si sveglia a sprazzi. Troppo poco. È l'unico a centrare da attaccante come si deve la porta.
Lulic:   
5.5
      Sovraccaricato in una partita che doveva svolgersi per vie centrali.
Correa:   
5
      Non si possono sbagliare quei gol.
Immobile:   
5
      Non si possono sbagliare quei gol.
Bastos:   
6
      Ingresso azzeccato, ma in finale di CI era stato lui a uscire alla mezz'ora: abbiamo centrali che possono cannare la partita al punto da dover essere sostituiti nella prima metà. Mah.
Parolo:   
6.5
      Mette ordine, cuce, prende un legno. Doveva entrare molto, molto prima.
Jony:   
n.g.
      Esordio breve.
Inzaghi:   
5
      Voleva riproporre la stessa partita di Genova ma gli interpreti suonavano diversamente. Ne ha preso atto con troppa calma. Coraggioso e azzeccato il cambio LF-Bastos.

L'arbitro Guida: non mi piace. È uno che dirige fiutando il vento.

Perdonami Zap le pagelle sono insindacabili e appartengono al pensiero di ognuno ma ti chiedo il permesso di precisare una cosa: lo scorso anno l' unica partita al di sotto delle sue possibilita' Bastos, l' ha giocata proprio in coppa Italia contro l' Atalanta (dove fu molto innervosito dall' arbitro).

Sei andato a beccare l' unica partita giocata al di sotto di Bastos di tutto il girone di ritorno del passato camoionato: per me e' un dato sbagliato (poiche' parziale e non completo), quello che riporti nella tua pagella quando metti sullo stesso piano Bastos, L.Felipe e Radu.

Bastos, la partita te la gioca tutta e bene poi tutti possono sbagliare: basta vedere Koulibaly.

L.Felipe stasera non ha fatto una grande gara forse perche' mentalmente era molto teso ma e' cresciuto molto come giocatore.
Forse tra questi e' proprio Radu che non ha piu' il dinamismo di un tempo e se preso in velocita' soffre moltissimo: Radu ancora e' bono poiche' se la cava con il mestiere ma a mio avviso i titolari devono essere L.Felipe e Bastos (il miglior marcatore che abbiamo!), con Radu a ruotare.

Invece, attualmente a ruotare e' quello piu' forte che abbiamo e cioe' Bastos: il mister e' intelligente ma gia' lo scorso anno abbiamo impiegato un intero girone di andata per capirlo dove Basyos fece solo 89' minuti.

Ora le cose son cambiate ma Badtos non e' considerato ancora il titolare.


Reputo questa cosa un po' strana: forse il mister, voleva regalare a Radu e Lulic questo derby per un fatto di riconoscenza ma prossimamente i titolari diventeranno e dovranno essere, Bastos e Jony R.

Ti chiedo scusa se mi sono permesso di puntualizzare la tua pagella: magari sbaglio nei miei appunti e magari hai ragione te ma se guardi le pagelle di Bastos del girone di ritorno dello scorso anno non ha un insufficenza se non quella nella partita di coppa Italia.

Tutti possono sbagliare approccio alla gara: ma Bastos ha dimostrato continuita' durante tutto il girone di ritorno portandoci in finale di coppa Italia con partite esaltanti nel Derby del 3-0, contro l' Inter, contro il Milan ecc.

Io, spero che questo giocatore inizi ad esser maggiormente considerato a partire dal mister perche' se non lo fa lui chi lo puo' fare?

Acerbi e Bastos sono i nostri migliori difensori poi viene L.Felipe che ha ancora qualche difetto di continuita' ma che sta crescendo e Radu come quarta scelta.

Io, credo che il problema anche della nostra considerazione di Bastos nasca dal fatto che per Inzaghi attualmente Radu e' la seconda scelta dopo Acerbi e questa sua idea va assolutamente, rivista.

Ma credo che dopo il derby, Bastos diventera' il vero titolare: me lo auguro e credo che il mister abbia voluto regalare il derby a due bandiete come Radu e Lulic che ancora possono giocare a grandi livelli ma che attualmente hanno due piu' forti, dietro di loro.

Questo e': si e' visto stasera!




Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5736
  • Karma: +89/-12
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-bojoni
« Risposta #5 : Domenica 1 Settembre 2019, 22:36:06 »
Strakosha:   
6
      Prende gol su rigore, vede due tiri schiantarsi sui pali, assiste senza troppi problemi al traffico sottoporta.
Luiz Felipe:   
5
      Esce per motivi tecnici nel primo tempo, e Inzaghi fa benissimo a toglierlo. Quindi non può essere sufficiente.
Acerbi:   
6.5
      Grazie soprattutto a lui e Bastos, i palloni che arrivano in area non creano apprensioni.
Radu:   
6
      Prestazione sufficiente, non fa danni.
Lazzari:   
5.5
      Bah, a me non è piaciuto. Siamo stati costretti spesso a cercare le vie esterne ma non ne è scaturito granché.
Milinkovic-Savic:   
4
      Assente e causa inutilmente il rigore.
Leiva:   
5.5
      Forse non era ancora pronto al rientro.
Luis Alberto:   
5.5
      Un tempo assente poi si sveglia a sprazzi. Troppo poco. È l'unico a centrare da attaccante come si deve la porta.
Lulic:   
5.5
      Sovraccaricato in una partita che doveva svolgersi per vie centrali.
Correa:   
5
      Non si possono sbagliare quei gol.
Immobile:   
5
      Non si possono sbagliare quei gol.
Bastos:   
6
      Ingresso azzeccato, ma in finale di CI era stato lui a uscire alla mezz'ora: abbiamo centrali che possono cannare la partita al punto da dover essere sostituiti nella prima metà. Mah.
Parolo:   
6.5
      Mette ordine, cuce, prende un legno. Doveva entrare molto, molto prima.
Jony:   
n.g.
      Esordio breve.
Inzaghi:   
5
      Voleva riproporre la stessa partita di Genova ma gli interpreti suonavano diversamente. Ne ha preso atto con troppa calma. Coraggioso e azzeccato il cambio LF-Bastos.

L'arbitro Guida: non mi piace. È uno che dirige fiutando il vento.

L'azione del gol l'ha creata SMS.
Oh vivacchiare...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26104
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-bojoni
« Risposta #6 : Domenica 1 Settembre 2019, 23:02:21 »
Lazio-BdC 1-1
Strakosha sv
Luiz Felipe 6 pochi pericoli
Acerbi 6.5 fa a sportellate con geco
Radu 6 pochi rischi anche per lui e un Bell assist per lazzari
Lazzari 6.5 motorino, si caca un gol
Sms 6 ingenuo sul rigore poi strappa la palla a Kolarov e manda ciro in porta. Gol di LA.
Leiva 6 col freno tirato, se segna dopo 1 minuto finisce tanto a zero.
LA 6.5 Prova a cucire la manovra, non sempre trova la giocata ma si fa trovare pronto sul break di Sergio.
Lulic 6 scodella cross imprecisi vanificando il lavoro precedente ma copre e recupera per 2.
Correa 6.5 palla al piede è un brivido continuo. Nasconde la palla e la tira fuori dopo aver smarcato tutti  davanti a Pau Lopez. Si caca il gol tirandogli addosso.
Immobile 5.5 Se ne caca troppi.
Inzaghi 6

Bastos 6.5 Ci si può contare. Ci si deve contare.
Jony 6 Bel piede. Doveva farsi i cazzi suoi all ultimo minuto.
Parolo 6.5 si caca un gol.

Resta l amaro in bocca, 4 pali e diverse situazioni per fare male. Ma l idea che la strada tracciata sia maledettamente giusta rimane. Abbiamo cercato il gol e mantenuto l iniziativa dal primo all ultimo minuto.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20041
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-bojoni
« Risposta #7 : Domenica 1 Settembre 2019, 23:16:55 »
Strakosha:   
6
      Prende gol su rigore, vede due tiri schiantarsi sui pali, assiste senza troppi problemi al traffico sottoporta.
Luiz Felipe:   
5
      Esce per motivi tecnici nel primo tempo, e Inzaghi fa benissimo a toglierlo. Quindi non può essere sufficiente.
Acerbi:   
6.5
      Grazie soprattutto a lui e Bastos, i palloni che arrivano in area non creano apprensioni.
Radu:   
6
      Prestazione sufficiente, non fa danni.
Lazzari:   
5.5
      Bah, a me non è piaciuto. Siamo stati costretti spesso a cercare le vie esterne ma non ne è scaturito granché.
Milinkovic-Savic:   
4
      Assente e causa inutilmente il rigore.
Leiva:   
5.5
      Forse non era ancora pronto al rientro.
Luis Alberto:   
5.5
      Un tempo assente poi si sveglia a sprazzi. Troppo poco. È l'unico a centrare da attaccante come si deve la porta.
Lulic:   
5.5
      Sovraccaricato in una partita che doveva svolgersi per vie centrali.
Correa:   
5
      Non si possono sbagliare quei gol.
Immobile:   
5
      Non si possono sbagliare quei gol.
Bastos:   
6
      Ingresso azzeccato, ma in finale di CI era stato lui a uscire alla mezz'ora: abbiamo centrali che possono cannare la partita al punto da dover essere sostituiti nella prima metà. Mah.
Parolo:   
6.5
      Mette ordine, cuce, prende un legno. Doveva entrare molto, molto prima.
Jony:   
n.g.
      Esordio breve.
Inzaghi:   
5
      Voleva riproporre la stessa partita di Genova ma gli interpreti suonavano diversamente. Ne ha preso atto con troppa calma. Coraggioso e azzeccato il cambio LF-Bastos.

L'arbitro Guida: non mi piace. È uno che dirige fiutando il vento.

Quoto tutto tranne voto di sms.
Darei 5 perché ha rubato la palla sul pareggio.

ThomasDoll

Re:Pagelle Lazio-bojoni
« Risposta #8 : Lunedì 2 Settembre 2019, 00:07:35 »
Partita dominata, non si è vinta per sfortuna e per voler strafare, perché una volta sotto, quando vedi che non entra, cominci a pensare di risolverla da solo. Insufficiente nessuno, perché abbiamo giocato una grossa partita corale. Voti alti pochi, perché abbiamo commesso degli errori evidenti. Ma 23 tiri in porta in un derby, come ho letto, sono una specie di record, come rappresentano un record 4 pali nella stessa partita, e se ho capito bene lo detenevamo di già.
Secondo me stanno tutti tra il 6 e il 6,5, con una menzione per Lazzari, in crescendo nel secondo tempo ma autore anche di un grande avvio di gara, forse il nostro uomo migliore. Correa e Immobile imprendibili quanto imprecisi nelle scelte, ma anche se Inzaghi ha detto che i pali sono più errori, nella circostanza, a parte quello di Leiva, che sfortuna, va detto che quello di Correa sarebbe stato comunque una prodezza, se fosse andato dentro.
Quindi meglio Correa degli altri. Un po' di fatica in difesa, talvolta mal protetta da una squadra con la sciabola sguainata. Se avessimo segnato per primi staremmo celebrando un nuovo 7-1. Piacicchiato Jony, senza esagerare.
Tra quelli dietro il mejo è stato Quissanga. Sergetto, le mani lo sai dove vanno messe, vero?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-bojoni
« Risposta #9 : Lunedì 2 Settembre 2019, 01:06:37 »
Lazzari aveva contro Kolarov e coccodenonna...ma che doveva fare, quando anche i compagni poi non lo cercavano più di tanto nè lo aiutavano?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16921
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Pagelle Lazio-bojoni
« Risposta #10 : Lunedì 2 Settembre 2019, 01:38:57 »
Lazzari aveva contro Kolarov e coccodenonna...ma che doveva fare, quando anche i compagni poi non lo cercavano più di tanto nè lo aiutavano?
A Fa' coccodenonna giocava dalla parte di Lulic, Lazzari aveva Kolarov e lapippafiodellapippapiupippadellepippe


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16921
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-bojoni
« Risposta #11 : Lunedì 2 Settembre 2019, 01:40:48 »
Dopo averlo rivisto con calma do un bel 7 a tutti con menzione speciale per LA, Lulic e Correa.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7900
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-bojoni
« Risposta #12 : Lunedì 2 Settembre 2019, 10:00:14 »
Se mai servisse una prova, ieri l'abbiamo avuta, loro hanno un culo spaventoso e noi una sfiga mostruosa, malgrado questo se i tre moschettieri del nostro centrocampo avessero brillato (Dioleiva, LA  SMS) avremmo stravinto lo stesso, difficile capire se colpa del poco ispirato LA o dell'accidioso SMS o della scarsa condizione fisica di Dioleiva, ma così è stato e abbiamo perso un'occasione storica di annientarli. Detto questo mi resta l'impressione di una squadra fortissima.

Strakosha:   
5
      Ieri solo ben piazzato ma reattività al di sotto del suo standard, in ritardo sui due pali di Zaniolo e un'uscita alta avventurosa in un mischione .
Luiz Felipe:   
5.5
      Gioca da semi infortunato, si becca un'ammonizione discutibile, la prende male e quindi Inzaghi lo cava.
Acerbi:   
6.5
      Dzeko è forte, fortissimo, fossi religioso avrei fatto dire novene per la sua cessione, Acerbi lo annulla quasi del tutto.
Radu:   
6
      Il solito Radu, tanta abnegazione, tanti falli e fallacci ma ache un assist d'oro per Lazzari che non concretizza per pochissimo.
Lazzari:   
6.5
      Fino all'uscita di SMS poco cercato dai compagni,  segna un gol giustamente annullato per fuorigioco di Jony, un altro lo sfiora, se più considerato credo avrebbe fatto di più.
Milinkovic-Savic:   
5
      Poco presente in fase propositiva, ignora o quasi Lazzari, suo il passaggio per Immobile che genera il gol del pari, troppo poco e infatti Inzaghi lo cava e nelle interviste spiega che stava andando male.
Leiva:   
6
      Non sta benissimo e si vede, s'impegna comunque molto.
Luis Alberto:   
6
      Si, vero, ha segnato il gol del pari, ma la Lazio dipende molto da lui, ieri il suo gioco corto fatto di dai e vai, ridammela e rivai  non si è visto.
Lulic:   
6
      Il solito Lulic, partita buona, no, solo decente.
Correa:   
5.5
      Si mangia un gol incredibile tirando addosso al portiere e vanificando l'unica cosa buona che gli è riuscita, poco reattivo in più di un'occasione, ha il grande merito di preoccupare moltissimo i difensori riommici che restano inchiodati dietro per tutta la partita.
Immobile:   
6.5
      Sul piano del gioco è il migliore in campo, carente sul piano realizzativo dove è sempre prescioloso , non ci mette la testa.
Bastos:   
6.5
      Entra per sostituire il semi infortunato Luiz Felipe, sbaglia nulla, troppo preoccupato di difendere si fa vedere poco in avanti, c'è da ricordare che non ha fatto la preparazione ad Auronzo.
Parolo:   
6.5
      Inzaghi gli concede poco più di venti minuti, sufficienti a fradiciare la maglietta e a beccare una traversa a portiere strabattuto.
Jony:   
6.5
      A me è piaciuto, prima costringe all'ammonizione Santon, poi dà a Lazzari il pallone della vittoria, purtroppo partendo da un fuorigioco che in velocità è impossibile da controllare.
Inzaghi:   
6.5
      Il vizio di mettere in campo giocatori non al meglio della condizione fisica non se lo toglie, l'impressione che Parolo al posto di Leiva e Bastos al posto di LF sin dall'inizio sarebbero stati una scelta più sensata, resta, però poi il coraggio di cambiare in corsa non gli manca e quindi voto positivo per uno dei derby più dominati che io ricordi, senza la nostra infinita sfiga sarebbe finita tanto a poco.

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Criticone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 199
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-bojoni
« Risposta #13 : Lunedì 2 Settembre 2019, 10:14:34 »
Strakosha sv
Luiz Felipe 6 - bah... giochicchia, ma non si capisce perchè Bastos e Vavro devono guardarlo dalla panchina.
Acerbi 6.5 - buono, come sempre.
Radu 6,5 c'è anche un ottimo assist
Lazzari 6.5 se aggiustasse la mira (e la testa) sarebbe un fenomeno.
Sms 6 ingenuo sul rigore, poi alza il livello fino ad un'incomprensibile sostituzione.
Leiva 6 soffre Zaniolo, doveva uscire lui nella ripresa, stremato.
LA 6.5 mezzo voto per il gol, ma poteva e doveva fare di più.
Correa 7,5. 1 voto in meno per il gol divorato, per il resto i romanisti se lo sognano sudati di notte.
Immobile 5.5 se c'era il bistrattato Caicedo finiva almeno 3-1.

Bastos 7 entra lui e sparisce Dzeko. Il miglior nostro difensore insieme ad Acerbi, inspiegabilmente messo sempre in panca.
Parolo 5.5 si mangia un gol, come altri, però era entrato da 10 minuti e l'alibi della stanchezza non regge.
Joni s.v.

Inzaghi 6 - la partita è dominata, ma il cambio SMS - Parolo probabilmente impedisce una vittoria che sembrava a quel punto scontata.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-bojoni
« Risposta #14 : Lunedì 2 Settembre 2019, 10:31:58 »
Strakosha:   
5
      Poco impegnato, ma arriva in ritardo sui due pali, buca due uscite, sbaglia qualche rinvio.
Luiz Felipe:   
4
      Continua a rimanere un prospetto, non migliora e non si toglie il vizio di costringere l'arbitro ad ammonirlo per inutili falli a centrocampo
Acerbi:   
7
      L'unica vera autentica sicurezza difensiva
Radu:   
6
      Fa quello che può con dedizione, titolare da due partite dopo che gli era stato chiesto di trovarsi un'altra squadra. La dice lunga sulle strategie societarie
Lazzari:   
6
      Timido e poco coinvolto nel primo tempo, più convincente ma poco preciso nella ripresa
Leiva:   
5
      Non è il solito Leiva padrone del centrocampo, evidentemente non è ancora al meglio della condizione e soffre la fisicità e la tecnica del figlio della meretrice. Serviva un sostituto attendibile.
Milinkovic-Savic:   
6
      Il gioco della Lazio dipende dal suo estro e da quello di Luis Alberto, non gioca una grandissima partita, è pollo davanti a geko,  avvia il gol del pareggio
Lulic:   
6
      Grande impegno, ma poco costrutto, in difficoltà nella fase difensiva, già dopo mezz'ora nel primo tempo faticava a rientrare lasciando scoperto il settore
Immobile:   
6
      Gira, collabora, dialoga, costruisce, quando poi arriva al tiro è poco preciso, smonta l'incrocio dei pali
Luis Alberto:   
6
      Incostante, l'azione risulta spesso lenta, ma è al posto giusto al momento giusto. Poco dopo sbaglia il raddoppio.
Correa:   
6
      Da quella parte la Lazio mette alle corde gli avversari che faticano a reggere. Sbaglia il gol vittoria tirando sul portiere.
Bastos:   
6
      Meglio di Ramos ma non il meglio che ci si dovrebbe attendere per quel ruolo
Parolo:   
6
      Offre sponde e coperture, coglie la traversa, ma non ha l'estro di Milinkovic Savic
Jony:   
6
      Esordiente assoluto, bisognerà capire se potrà essere utile
Inzaghi:   
6
      La Lazio gioca meglio dell'avversario, ma al netto dei pali, non trova continuità e precisione, Inzaghi lo dichiara chiaramente nel post partita, significa che è pienamente consapevole della situazione.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10328
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-bojoni
« Risposta #15 : Lunedì 2 Settembre 2019, 10:44:24 »
Sono daccordo anche io su Luis Felipe che era un   ?   prima e lo e' ancora
adesso;  anche se lui dice di voler prendersi la nazionale del suo paese.
 
Per me rimane un   ?   come quando stava alla Salernitana ... e fa troppe
entrate avventate (falli),  su scivolata ...

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3030
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-bojoni
« Risposta #16 : Lunedì 2 Settembre 2019, 11:04:06 »
Sono daccordo anche io su Luis Felipe che era un   ?   prima e lo e' ancora
adesso;  anche se lui dice di voler prendersi la nazionale del suo paese.
 
Per me rimane un   ?   come quando stava alla Salernitana ... e fa troppe
entrate avventate (falli),  su scivolata ...



Mi piacerebbe avere una statistica relativa alla percentuale di ammonizioni subite e quante di queste nei primi 45 minuti.


Per quanto riguarda le pagelle per me sbagliate a penalizzare troppo Correa perché se si mangia un gol è anche vero che è stato una vera e propria spina nel fianco, soprattutto nei primi 30 minuti, dell'intera difesa avversaria.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

ThomasDoll

Re:Pagelle Lazio-bojoni
« Risposta #17 : Lunedì 2 Settembre 2019, 11:06:46 »
Daje, su, c'è poco da criticare, la Lazio è questa e ha fatto una gran partita.
Fossimo la Juve capirei...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10328
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-bojoni
« Risposta #18 : Lunedì 2 Settembre 2019, 11:07:58 »

Mi piacerebbe avere una statistica relativa alla percentuale di ammonizioni subite e quante di queste nei primi 45 minuti.


Per quanto riguarda le pagelle per me sbagliate a penalizzare troppo Correa perché se si mangia un gol è anche vero che è stato una vera e propria spina nel fianco, soprattutto nei primi 30 minuti, dell'intera difesa avversaria.

Ma Correa nel gioco di area e' imbattibile; si toglie di dosso i difensori con una
enorme facilità ... e' chiaro che dopo dei dribblings ottimi,  possa sbagliare il tiro
finale, e' nella logica amara delle cose ... a me piace moltissimo ... 

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26104
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-bojoni
« Risposta #19 : Lunedì 2 Settembre 2019, 11:47:23 »
Sergio mette Ciro 2 volte davanti al portiere avversario e toglie una palla sulla linea della nostra porta con strakosha a terra.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)