Autore Topic: S.S. LAZIO - a.s. roma: commenti  (Letto 12869 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #20 : Domenica 1 Settembre 2019, 20:48:41 »
Meglio vincere, ma mi tengo il pareggio, in una delle partite più stregate di cui abbia memoria.

Questo pareggio, nelle condizioni in cui è maturato, può solo aumentare la nostra convinzione ed ottimismo, mentre sta inevitabilmente consolidando dubbi e timori degli stupidi.

Farsi un giro nei loro forum è altamente istruttivo, stanno tutti a smoccolare su zorro e sulla squadra, e ringraziano il cielo per il kiu.lo che li ha aiutati.

Ma pensiamo a noi, questa Lazio è forte, speriamo che forma e convinzione durino.



Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ecco! Bravissimooooo!!!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11612
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #21 : Domenica 1 Settembre 2019, 20:51:14 »
Un pareggio casuale : la Lazio è più forte e lo dimostrerà durante la stagione.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Zapruder

Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #22 : Domenica 1 Settembre 2019, 20:56:32 »
Il tempo è galantuomo. Batí, Zap siate gioiosi che sta Lazio anche oggi ci ha fatto divertire.

Siamo in credito con la fortuna ma, se tiriamo in porta 27 volte...

Daje!

Li abbiamo presi a pallate

Invece questa partita mi fa guardare al fronte pessimista. Del resto, se hai fatto 59 punti e riproponi praticamente la medesima squadra, perché quest'anno dovresti farne 70? I problemi sono esattamente gli stessi: Immobile che, sovraccaricato di compiti tattici e dal gioco di sponda, per un gol che segna ne divora tre; i fantasisti che vanno a sprazzi; Radu e Lulic bravissimi ma stanchi e tutt'ora insostituibili. Oggi l'1-1 (perché così è finita) è la sommatoria di tutto questo. Contro un'as che non vedevo dimessa, scarsa e senza capacità di estrarre qualche coniglio dal cilindro, dai tempi di Piacentini Garzya e Petruzzi.

Gasco luis veron

Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #23 : Domenica 1 Settembre 2019, 20:58:46 »
Ragazzi ogni tanto un pareggio contro una provinciale, ci sta ;D

Daje, ha detto bene Panza (non leggo i loro forum ma mi fido di Oanza): sui loro forum stanno ringraziando il cielo per aver strappato 1 punto.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15710
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #24 : Domenica 1 Settembre 2019, 20:59:41 »
Bastos e jony possono sostituire radu e Lulic ad occhi chiusi...non come carisma ed esperienza ovviamente,per tutto il resto si,vedrai.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Gasco luis veron

Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #25 : Domenica 1 Settembre 2019, 21:02:24 »
Invece questa partita mi fa guardare al fronte pessimista. Del resto, se hai fatto 59 punti e riproponi praticamente la medesima squadra, perché quest'anno dovresti farne 70? I problemi sono esattamente gli stessi: Immobile che, sovraccaricato di compiti tattici e dal gioco di sponda, per un gol che segna ne divora tre; i fantasisti che vanno a sprazzi; Radu e Lulic bravissimi ma stanchi e tutt'ora insostituibili. Oggi l'1-1 (perché così è finita) è la sommatoria di tutto questo. Contro un'as che non vedevo dimessa, scarsa e senza capacità di estrarre qualche coniglio dal cilindro, dai tempi di Piacentini Garzya e Petruzzi.

Radu e Lulic insostituibili?

Forse perche' lo vogliamo noi: Bastos e Jony sono piu' forti di loro in questo momento.

Jony, ci stava per far vincere la partita: il gol di Lazzari e' stato annullato per questioni di centimetri e il cross era di Jony!

Bastos, non e' mai stato superato!

Ragazzi se prendiamo 4 pali non mi appellerei al problema del gol semmai alla sfiga!

Ciro, comunque ha segnato 2 gol in due partite una media di un gol a partita: aspettiamo prima di criticarlo.

Perche' ci ricordiamo del suo passato campionato e non di quello di due anni fa?

A me sembra tornato ai suoi livelli!

Scusa Davide ho visto ora che avevi risposto gia' te su Radu e Lulic altrimenti non avrei risposto.

Ciao.


Panzabianca

Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #26 : Domenica 1 Settembre 2019, 21:03:18 »
Invece questa partita mi fa guardare al fronte pessimista. Del resto, se hai fatto 59 punti e riproponi praticamente la medesima squadra, perché quest'anno dovresti farne 70? I problemi sono esattamente gli stessi: Immobile che, sovraccaricato di compiti tattici e dal gioco di sponda, per un gol che segna ne divora tre; i fantasisti che vanno a sprazzi; Radu e Lulic bravissimi ma stanchi e tutt'ora insostituibili. Oggi l'1-1 (perché così è finita) è la sommatoria di tutto questo. Contro un'as che non vedevo dimessa, scarsa e senza capacità di estrarre qualche coniglio dal cilindro, dai tempi di Piacentini Garzya e Petruzzi.

Zap,  a volte bisogna saper accontentarsi di rimanere uguali a se stessi (e giocare a memoria) quando gli altri riome e milan) stanno alla canna del gas e smobilitano.

Devi scrollarti di dosso questo abito pessimista tipico della old laziality.

Amico mio, sta Lazio é forte.

Oggi gli hai fatto capire quale dimensione avranno quest'anno.

È stata come una vittoria, dammi retta.

geddy

Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #27 : Domenica 1 Settembre 2019, 21:05:31 »
Lo stesso derby l' anno scorso lo abbiamo perso.

Gasco luis veron

Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #28 : Domenica 1 Settembre 2019, 21:09:41 »
Raga quelli della' se so' cagati sotto: fidateve!

Li abbiamo presi a pallonate, nel secondo tempo!

Ripeto, loro hanno giocato al max potenziale che possono avere mentre noi ancora dobbiamo tirarlo fuori tutto il nostro potenziale.

Zap, ti voglio rincuorare: siamo forti, stai tranquillo, fidati che pure se abbiamo preso solo un punto le loro facce ad un certo punto son diventate bianche dalla paura soprattutto al quasi gol di Lazzari!

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #29 : Domenica 1 Settembre 2019, 21:11:16 »
È apprezzabile chi riesce ad essere contento per com'è andata.
Purtroppo non riesco, ho aspettato ancora un po', ma niente.
Spero in un domani migliore.
La Lazio non ha giocato bene, ha mostrato superiorità nei singoli. Ma abbiamo giocato malaccio, con poca organizzazione.

Vincendo li avremmo già affossati.

Non dico non ci sia nulla di buono, ma sono piuttosto arrabbiato.

Zapruder

Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #30 : Domenica 1 Settembre 2019, 21:13:01 »
Raga quelli della' se so' cagati sotto: fidateve!

Gli abbiamo presi a pallate nel secondo tempo!

Ripeto loro hanno giocato al max potenziale noi il max potenziale ancora dobbiamo tirarlo fuori: Zap, ti voglio rincuorare.

Siamo forti, stai tranquillo, fidati: daje che pure se abbiamo peeso solo un punto le loro facce bianche di paura so' tutte un programma!

Io vorrei vedere UNA volta nella vita - poi posso anche andarmene - un derby in cui siamo 5-0 per noi al sessantesimo, con loro ridotti in nove e il nostro allenatore con la bava alla bocca che strilla "infierite, mandate a fuoco il tabellone".

L'1-1 di oggi è dimostrazione di pochezza, non di forza.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15710
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #31 : Domenica 1 Settembre 2019, 21:14:54 »
C'era pure un rigore su Lazzari...ma sono dettagli...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Gasco luis veron

Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #32 : Domenica 1 Settembre 2019, 21:18:59 »
C'era pure un rigore su Lazzari...ma sono dettagli...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Bravo, Davide era grosso come una casa e Marchegiani ha detto: kolarov, oggi e' un muro.

Forse con le mani e con i gomiti, certamente si.

Comunque loro hanno segnato solo su rigore (che secondo me c'era): la differenza e' che anche il nostro c'era e non e' successo nulla.

E noi comunque uno su azione lo abbiamo fatto e un altro ci e' stato annullato per questione di centimetri.

Giusto annullarlo: ma quando e' rigore per noi i centimetri diventano metri?

In piu' mettiamoci i 4 pali contro i 2 loro: abbiamo giocato male eli abbiamo preso a pallate.

Rosico ma con la convinzione che al ritorno avranno molta, molta piu' paura ad affrontarci!


Panzabianca

Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #33 : Domenica 1 Settembre 2019, 21:23:29 »
A ragá peró ragioniamo. Un derby a settembre, in piena preparazione, non puoi dominarlo e vincerlo 5-0.

Oggi poi, pure se anche io penso che si sarebbe dovuto giocare meglio, tu cmq hai fatto 27 tiri in porta e puoi rimproverarti poco.

E il primo di settembre va benissimo.

Testa alla prossima e convinciamoci tutti che non siamo noi ad aver perso due punti ma loro ad averla scampata grossa.

Mentalitá.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #34 : Domenica 1 Settembre 2019, 21:30:51 »
In realtà eravamo favoriti proprio perchè si tratta di un derby alla seconda giornata.
Con noi che abbiamo cambiato poco e loro che invece a partire dall'allenatore devono ancora abituarsi.

In tutto ció io penso che faremo un buon campionato, ma sono molto deluso da questo risultato.

P. S.
Magari se Jony non avesse rallentato la corsa di Correa, quest'ultimo l'avrebbe messa da sè la palla per Lazzari e il gol (sempre se tutto sarebbe andato come doveva) sarebbe stato regolare.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15710
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #35 : Domenica 1 Settembre 2019, 21:32:44 »
O magari gli avrebbero rimpallato il cross...o sarebbe rientrato per provare il tiro...chissa'...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Online Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1080
  • Karma: +25/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #36 : Domenica 1 Settembre 2019, 21:38:32 »
Io vorrei vedere UNA volta nella vita - poi posso anche andarmene - un derby in cui siamo 5-0 per noi al sessantesimo, con loro ridotti in nove e il nostro allenatore con la bava alla bocca che strilla "infierite, mandate a fuoco il tabellone".

L'1-1 di oggi è dimostrazione di pochezza, non di forza.
Ecco... ma ve lo ricordate quel 5-1 con Zaccheroni in panchina??? Oggi si aveva l’occasione di lavare l’onta, oggi si poteva entrare nella storia. Gli si facevano 8 gol e da oggi non si parlava più dj derby... questo più il 26 maggio e si stava con la pipa in bocca.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3040
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #37 : Domenica 1 Settembre 2019, 21:38:58 »

La squadra ha mostrato gli stessi limiti e gli stessi pregi delle passate stagioni. un po' meglio sulla destra. Ma era inevitabile visto che gli attori sono sostanzialmente sempre quelli
Poco da aggiungere.
Secondo me jony è un altro Luis Alberto a livello di caratteristiche.
In difesa purtroppo Luiz Felipe che io stimavo molto conferma essere troppo propenso all'ammonizione. In comnpenso bisogna tassativamente puntare su Bastos.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Anselazio

Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #38 : Domenica 1 Settembre 2019, 21:50:26 »
Due punti buttati contro una simil udinese.
una rabbia enorme che l’umiditò bangkok style non ha aiutato a dissipare...
Millemila palle gol buttate
Pali assurdi a portiere fermo
Gol a raffica pappati soli davanti alla porta.
Una Lazio molto più forte che getta via occasioni su occasioni...

Poi mi dico che è Lazio merde e che il loro gigantesco bucio di cu1o li ha resi in grado di battere le squadre di Cragnotti, che il derby conta non perderlo anzi è già tanto che non abbiano segnato al 95esimo con tiro di pastore deviato da Acerbi, che anche oggi quello zozzone vergognoso di giuda ha fatto di tutto per tenerli in partita, e mi dico che questa Lazio farà un buon campionato.

Se andremo in champions o no dipenderà da quanto saremo cogl1oni davanti al portiere avversario.
A Genova siamo stati bravi (anche se pure lì 100 gol pappati).
Oggi siamo stati degli incapaci totali nella loro area.

Panzabianca

Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #39 : Domenica 1 Settembre 2019, 21:51:30 »
Ragá,

MAH.

Buona notte. Domani saremo tutti migliori.