Autore Topic: S.S. LAZIO - a.s. roma: commenti  (Letto 12918 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #40 : Domenica 1 Settembre 2019, 21:56:28 »
riassunto del #derbydellacapitale :

- Guida ha arbitrato a senso unico, dispensando cartellini ai Laziali e consentendo manate in faccia, falli da dietro e falli tattici agli indisturbati romanisti  >:(;

- la nuova regola del fallo di mano in area sarà la morte del calcio....
infatti tutti si alleneranno a MIRARE SCIENTIFICAMENTE il braccio del difensore in area (i romanisti poi sono avvantaggiati, lo fanno da anni)

- loro solo il male assoluto, 21 tiri nello specchio della porta, 4, dico 4 pali, e quasi la portano a casa
 si prevederanno specifici allenamenti fin dalla Primavera, #lamortedelcalcio
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

borgorosso

Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #41 : Domenica 1 Settembre 2019, 22:40:59 »
Sarebbe ora di discutere Ciro Immobile.
2 gol su 12 occasioni NITIDE.
Involuto.
Il derby è sua precisa responsabilità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #42 : Domenica 1 Settembre 2019, 22:45:38 »
Sarebbe ora di discutere Ciro Immobile.

Da mo'...

Fa il suo ma se ci aspettiamo 40 gol come due anni fa, sbagliamo i conti di brutto. Ne rifà 20? Tanto di cappello, ma non bastano. E vederlo isolato a fare sponda per gente lontana decine di metri, dispiace assai.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #43 : Domenica 1 Settembre 2019, 23:07:00 »
O magari gli avrebbero rimpallato il cross...o sarebbe rientrato per provare il tiro...chissa'...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Era in risposta a "ha fatto l'assist del gol annullato".
Per me ha fatto vedere buone cose, ma quell'azione non la prenderei come esempio positivo,anzi.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #44 : Domenica 1 Settembre 2019, 23:15:14 »
Solita Lazio.
Sfortunata, sprecona come nessuno nella storia del calcio e bersagliata da arbitraggi criminali.

Non si possono mangiare così tanti gol in una partita.

Gasco luis veron

Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #45 : Domenica 1 Settembre 2019, 23:50:32 »
Raga' e' normale ci siano rimpianti quando vedi una superiorita' netta: il primo ad aver rimpianti e' lo stesso Inzaghi, ma pure Acerbi ecc.

Quindi i vostri rimpianti sono anche i miei pero' sulle critiche tecniche (per carita' rispettabilissime), alla squadra riflettete su un dato:

roma
Tiri in porta totali =7 (compresi i due pali di zaniolo su tiri da fuori mentre il rigore non viene mai considerato nel computo dei tiri in porta!).

LAZIO
Pali Lazio 4 + 1 gol + 1 gol annullato per pochi centimetri= tiri =6

Partita quindi equilibrata mi verrebbe da dire ed essendo piu' forti noi, mi andrebbe di criticare alcuni aspetti tecnici che effettivamente non sono andati : peccato che il resto lo abbiano fatto i 21 tiri in porta della Lazio contro gli 0, loro!

In piu' ci metto pure un rigore netto su Lazzari a cui non mi appiglio: infatti l' ho messo per ultimo.

Tutto questo con un Leiva a mezzo servizio, giocando male come gioco di squadra, tutto quello che volete voi.

Incontravamo una provinciale e' vero, cioe' la roma contro la quale bisognava vincere ma anche la sfortuna ha fatto la sua parte.

I numeri dicono questo, poi errori e cose da aggiustare ce ne sono: sapete come la penso su Bastos e Jony che secondo me ci farebbero fare un salto di qualita' in piu' da titolari rispetto ai pur ottimi Radu e Lulic.

Poi, puo' esser colpa di Ciro che comunque ha fatto l' assist del pareggio (poi anche gli altri hanno colpito dei pali, ehhh!), oppure la colpa puo' esser di un Sms ingenuo sul fallo (pero' se ti tirano addosso non e' che puoi scomparire se sei 1.90), e che comunque va a rubare palla a kolarov per l' azione del nostro pareggio.

La squadra ha avuto un approccio mentale sbagliato e tatticamente e' stata a volte confusionaria e a tratti lunga ma rimane il fatto dei 21 tiri nostri contro gli 0, loro!

La partita sta tutta qui!

Potevamo fare 40 tiri, ma non siamo il Barcelona.

Per una volta se po' di' che a noi ha detto sfiga e ja detto come al solito un gran culo a quelli della'?

Cio' non toglie che le vostre analisi tecniche siano sbagliate: pero' vuol dire che quando la palla non entra puoi giocare pure per 180 minuti!

Quelli, gli innominabili son nati con la camicia: ormai, lo sappiamo!

Da mo' che dovevano esse falliti ma pure in quel settore gli dice bene!




ThomasDoll

Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #46 : Lunedì 2 Settembre 2019, 00:21:41 »
Sarebbe ora di discutere Ciro Immobile.
2 gol su 12 occasioni NITIDE.
Involuto.
Il derby è sua precisa responsabilità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


vi meritate Petagna, tu e quell'altro. Apporto mostruoso e palo che ancora trema. E' in forma e vi farà 20 gol per uno. Miscredenti

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #47 : Lunedì 2 Settembre 2019, 00:31:16 »
Derby giocato in maniera spregiudicata da parte delle due squadre capitoline, oggi la Lazio sembrava essere nettamente superiore ma ha peccato in cattiveria sotto porta...in sintesi Immobile in giornata no, e pure Luis Alberto, goal a parte, Correa e Milinkovic mi sono sembrati in ombra...cmq per come si era messa la partita temevo addirittura la beffa dello 0-2 in contropiede.
Alla fine comunque l'abbiamo pareggiata, peccato perché contro una Roma così disastrata, soprattutto a centrocampo e difesa, è stato un peccato non vincere.
Per il proseguo di stagione sono molto ottimista, la Squadra c'è ed è forte e compatta, giocando in questo modo saranno molte le soddisfazioni. 
Avanti LAZIO !!!!

ThomasDoll

Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #48 : Lunedì 2 Settembre 2019, 00:36:48 »
Bisogna che le critiche siano costruttive. La bontà della prestazione della Lazio di oggi è oggettiva proprio perché sappiamo che l'anno scorso la squadra ha mostrato limiti che l'hanno fatta piazzare ottava in classifica: partendo da questi presupposti quella di oggi è evidentemente una grande prestazione, contro una squadra ritenuta superiore sulla carta, che non ha portato alla vittoria per una serie di circostanze sfortunate e per degli errori che, come insegna qualunque addetto ai lavori, possono capitare. Resta la mole di gioco spaventosa che abbiamo fatto.
E siccome le partite si giudicano a sé, e non sulle prospettive stagionali, dire che non possiamo aspettarci 70 punti da chi ne ha fatti 59 l'anno scorso lascia il tempo che trova, perché questa squadra potrà fare 80 punti oppure retrocedere, ma questo derby l'ha dominato in lungo e in largo e l'avrebbe stravinto se fosse stata più fortunata e più fredda, più precisa nello sfruttare le enormi occasioni avute. Il disunirsi tattico e alcune sbavature si spiegano ampiamente, oltre che con il potenziale effettivo della squadra, anche con l'andamento singolare della partita, a tratti allucinante. Che è l'elemento principale da considerare quando si racconta com'è andata: com'è andata, appunto. Le valutazioni sulle magnifiche sorti e progressive e sul declino di tizio o caio non servono a niente, come i gol sbagliati. Con la differenza che i gol sbagliati sono fatti realmente accaduti, i giudizi sono sentenze gratuite smentibili mille volte sul campo, in positivo o in negativo. Raccontiamo i fatti. Dicono 1-1, nonostante una grande prestazione. Ripartire dalla prestazione. Basta guardare indietro, il calcio che si gioca oggi è questo, le partite vanno così, e se davvero bastasse uno col culo coperto a vincerle le squadre non farebbero altro che coprirsi il culo. Invece vanno all'attacco, come non ci fosse un domani. La Lazio giocherà all'attacco tutto l'anno, e se gioca come oggi ne vince molte più di quante non ne perda.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #49 : Lunedì 2 Settembre 2019, 01:12:25 »
L'unica cosa che noto è che se metti sei lungagnoni fisicati che ti murano in mezzo, dove sei più forte, se le fasce non girano, fai una fatica terribile.

Più che discutere Immobile sarebbe ora di trovargli un compagno che sia una punta vera, e Correa non lo è.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #50 : Lunedì 2 Settembre 2019, 01:32:06 »
L'unica cosa che noto è che se metti sei lungagnoni fisicati che ti murano in mezzo, dove sei più forte, se le fasce non girano, fai una fatica terribile.

Più che discutere Immobile sarebbe ora di trovargli un compagno che sia una punta vera, e Correa non lo è.

L'unica cosa che noto è che se metti sei lungagnoni fisicati che ti murano in mezzo, dove sei più forte, se le fasce non girano, fai una fatica terribile....

E FAI SOLAMENTE 27 TIRI CONTRO I 7, LORO! (Leggo molte imprecisioni sui tiri, perche' c'e' chi dice 21, chi 23 invece abbiamo tirato 27 volte contro le sole 7 loro).

+

4 PALI COLPITI

1 GOL ANNULLATO PER QUESTIONE DI CENTIMETRI

1 RIGORE NETTO NON DATO A NOSTRO FAVORE


Mentre la roma ha segnato solo su rigore.

Ha colpito 2 pali ma su due gran tiri da fuori di zaniolo.

Ed ha fatto oltre a questo soli 5 tiri di cui 4 tiri fuori dallo specchio.

Strakosha inoperoso a parte un tiro!

4 PALI IN UNA STESSA PARTITA CREDO POSSA CAPITARE UNA VOLTA OGNI 10 ANNI SE NON DI PIU'!

LE OCCASIONI LE ABBIAMO CREATE: SEMMAI C'E' MANCATO IL GOL PER SFIGA E PER POCA FREDDEZZA!

PER ME PIU' PER SFIGA MA OGNUNO LA PENSI COME VUOLE!

Semmai a me non e' piaciuto come siamo entrati in campo: li' bisogna lavorare, sull' approccio ma poi li abbiamo tritati.
















Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16984
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #51 : Lunedì 2 Settembre 2019, 01:34:37 »
Ma LA con chi ce l'aveva con il dito sulle labbra a mo di statevene zitti?


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #52 : Lunedì 2 Settembre 2019, 01:35:19 »

vi meritate Petagna, tu e quell'altro. Apporto mostruoso e palo che ancora trema. E' in forma e vi farà 20 gol per uno. Miscredenti

In realtà mi meriterei Icardi.
Apporto di che? Sbaglia anche sul gol, fortuna che riesce a consegnare la palla a Luis Alberto.
Non mi capacito di cosa abbia RIPETUTAMENTE sbagliato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #53 : Lunedì 2 Settembre 2019, 02:04:29 »
In realtà mi meriterei Icardi.
Apporto di che? Sbaglia anche sul gol, fortuna che riesce a consegnare la palla a Luis Alberto.
Non mi capacito di cosa abbia RIPETUTAMENTE sbagliato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Icardi dietro a prende la palla ce torna col cavolo.

Non che non mi piaccia ma non ha mai segnato piu' di Immobile.

In una sola stagione ha segnato lo stesso numero di gol di Ciro.

Aho' i numeri so' numeri.

E' uno spacca spogliatoio e non rincorre l' avversario senza palla.

E' fortissimo li' davanti ed e' pure piu' giovane di Ciro ma Ciro ha il cuore biancoceleste e da tutto per questa maglia mentre Icardi pensa solo ad una cosa che c' ha Wanda e non e' certo la palla e non ha certo la forma tonda.

Non me fa esse scurrile!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #54 : Lunedì 2 Settembre 2019, 02:23:36 »
L'unica cosa che noto è che se metti sei lungagnoni fisicati che ti murano in mezzo, dove sei più forte, se le fasce non girano, fai una fatica terribile....

E FAI SOLAMENTE 27 TIRI CONTRO I 7, LORO! (Leggo molte imprecisioni sui tiri, perche' c'e' chi dice 21, chi 23 invece abbiamo tirato 27 volte contro le sole 7 loro).

+

4 PALI COLPITI

1 GOL ANNULLATO PER QUESTIONE DI CENTIMETRI

1 RIGORE NETTO NON DATO A NOSTRO FAVORE


Mentre la roma ha segnato solo su rigore.

Ha colpito 2 pali ma su due gran tiri da fuori di zaniolo.

Ed ha fatto oltre a questo soli 5 tiri di cui 4 tiri fuori dallo specchio.

Strakosha inoperoso a parte un tiro!

4 PALI IN UNA STESSA PARTITA CREDO POSSA CAPITARE UNA VOLTA OGNI 10 ANNI SE NON DI PIU'!

LE OCCASIONI LE ABBIAMO CREATE: SEMMAI C'E' MANCATO IL GOL PER SFIGA E PER POCA FREDDEZZA!

PER ME PIU' PER SFIGA MA OGNUNO LA PENSI COME VUOLE!

Semmai a me non e' piaciuto come siamo entrati in campo: li' bisogna lavorare, sull' approccio ma poi li abbiamo tritati.

Le occasioni sono solo i 4 pali più tre divorate sullo specchio libero.

Che è tanta roba, per carità ma 27 tiri dove?

Non facciamo gli asriommici...

In realtà mi meriterei Icardi.
Apporto di che? Sbaglia anche sul gol, fortuna che riesce a consegnare la palla a Luis Alberto.
Non mi capacito di cosa abbia RIPETUTAMENTE sbagliato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In certi frangenti Immobile è solo contro tre/quattro avversari, e deve crossare, smarcare e segnare....

Gli serve un realizzatore, Correa oggi l'ha supportato solo fino ad un certo punto...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #55 : Lunedì 2 Settembre 2019, 03:58:03 »
Le occasioni sono solo i 4 pali più tre divorate sullo specchio libero.


Ce ne sono state di più, pensa ai tiri fuori di poco, Ciro e LA, a un colpo di testa di non ricordo chi, a un tiro da dentro l’area di....SMS? Deviato in angolo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #56 : Lunedì 2 Settembre 2019, 06:37:56 »
Dovevamo vincere noi perche' siamo piu' forti, ...  ma non capisco una cosa.
 
Li abbiamo fatti giocare in contropiede ( e potevano farci male );  ma noi che tipo
di attacco svolgiamo quando puntiamo molto sui cross al centro dell'area ... dove
ci sono i difensori sempre-alti che non ti fanno prendere la palla di testa  ??!!  Il nostro
gioco di attacco con i cross va bene, ma devi avere punte atte a farlo,  ....  altrimenti
diventa molto difficile la segnatura e facile per gli avversari impostare un contropiede
veloce e finalizzarlo.   

Offline Blanco_blu

  • Bianco
  • *
  • Post: 23
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #57 : Lunedì 2 Settembre 2019, 07:33:52 »
Quest’anno mi auguro che imparino a dare la palla a chi é meglio smarcato e può segnare.
Basta egoismi davanti la porta. Ieri se avessimo fatto questo ne facevamo quattro.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #58 : Lunedì 2 Settembre 2019, 07:38:41 »
Cmq io non ho visto alcuna superiorità netta. Loro ripartivano come lama nel burro.
Inzaghi lavori su questo e soprattutto li faccia tirare in porta, che sono più preciso io sotto porta

Panzabianca

Re::S.S. LAZIO -- a.s. roma: commenti
« Risposta #59 : Lunedì 2 Settembre 2019, 07:39:49 »
Da mo'...

Fa il suo ma se ci aspettiamo 40 gol come due anni fa, sbagliamo i conti di brutto. Ne rifà 20? Tanto di cappello, ma non bastano. E vederlo isolato a fare sponda per gente lontana decine di metri, dispiace assai.

Io avrei venduto Immobile dopo l'anno dei 40 e passa gol. Ma sbagliavo. Ora no, ora non piú.
Giocatore che fa un lavorone incredibile ed è di un'importanza tattica enorme. E poi segna, segna tanto. Si, se ne mangia anche ma, cmq segna e c'é sempre.
In ultimo, fatemi dire dei suoi comportamenti fuori dal campo e che se sei della Lazio contano tantissimo: un esempio, uno che quando parla della Lazio va dall'Onore alla Famiglia.

Zap, dico soprattutto a te: essere nemici della Lazio, volere il male della Lazio, ammalorare un ambiente che è facile al pessimismo cosmico, ORA, é criticare Ciro Immobile.

Cerca di usare un pó della tua saggezza.

La Lazio ORA merita solo applausi.


Cmq io non ho visto alcuna superiorità netta. Loro ripartivano come lama nel burro.
Inzaghi lavori su questo e soprattutto li faccia tirare in porta, che sono più preciso io sotto porta


MCM la devi rivedere. Dammi retta, rivedila