Autore Topic: Chiusura calciomercato: le reazioni di Juve, Lazio e roma in Borsa  (Letto 319 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Chiusura calciomercato: le reazioni di Juve, Lazio e roma in Borsa
« : Martedì 3 Settembre 2019, 13:01:36 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           La sessione estiva del calciomercato è ufficialmente chiusa. L'ultimo giorno di trattative ha portato novità importanti, come Icardi al PSG e Verdi al Torino. La Lazio è riuscita a piazzare uno dei suoi esuberi: Wallace è andato al Braga. Money.it ha analizzato le tre società italiane quotate in Borsa (Juventus, Lazio e roma) e il loro andamento in seguito alla chiusura del mercato. 



LAZIO: Il titolo della Lazio reagisce positivamente alla chiusura del calciomercato. Il titolo biancoceleste - dopo aver aperto in modo invariato rispetto alla chiusura delle contrattazioni di ieri con le azioni che si attestavano a 1,262 euro per azione - al momento della scrittura sta facendo segnare una crescita dello 0,31% con le azioni che vengono scambiate a 1,266 euro per azione.



JUVENTUS E rOMA: Il titolo della Juventus segna una perdita di quasi 3 punti percentuali (precisamente 2,94%). Nonostante le vittorie in campionato, il titolo dei bianconeri non ne reagisce positivamente alla chiusura del campionato. All’apertura odierna infatti le azioni venivano scambiate a 1,4755 euro per azione, al momento invece si attestano a 1,4375 euro per azione. Positiva invece la reazione del titolo della roma: il titolo giallorosso sta facendo segnare una crescita dello 0,60% con le azioni che si attestano a 0,504 euro per azione.


Vai al forum