Autore Topic: Lista Uefa e lista Serie A  (Letto 3163 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10906
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lista Uefa e lista Serie A
« Risposta #20 : Venerdì 6 Settembre 2019, 15:48:54 »
credo che Ederson, però, fosse più forte e un pò  alla Lazio abbia dato. Questo invece ha fatto quel gol alla prima col Bologna e poi... nebulizzato?

Anche qualche buon calcio da fermo... il piede era certamente educato...

Gasco luis veron

Re:Lista Uefa e lista Serie A
« Risposta #21 : Venerdì 6 Settembre 2019, 19:08:46 »
Anche qualche buon calcio da fermo... il piede era certamente educato...

Ragazzi non scherziamo: Ederson nei primi due anni al Nizza era diventato un top-player.

La Lazio tento' di prenderlo ma il prezzo era inaccesibile.

Poi, il calvario: ed ovviamente la Lazio tento' a zero il colpo pur sapendo che il giocatore aveva possibilita' anche di non riprendersi.

In realta' riusci' anche a riprendersi e a fare alcune partite importanti ma poi un ultimo infortunio lo distrusse fisicamente e psicologicamente.

Da li' anche dopo la sua cessione in Brasile il giocatore ha subito una serie infinita di infortuni, purtroppo.

La sua muscolatura ormai non poteva piu' reggere certi ritmi.

Kishna, invece sono d' accordo con voi che se pur abbia talento e buone doti non sarebbe mai arrivato ai livelli toccati per due anni dal brasiliano, Ederson!

Ederson era potenzialmente il  mio preferito perche' io amo questo tipo di giocatori: oggi, al suo posto adoro L.Alberto!

Amo i numeri 10: Gasco, Luis, Veron!




Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10906
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lista Uefa e lista Serie A
« Risposta #22 : Venerdì 6 Settembre 2019, 19:10:56 »
Ragazzi non scherziamo: Ederson nei primi due anni al Nizza era diventato un top-player.

Poi, il calvario!

Kishna, invece sono d' accordo con voi che se pur ha talento e buone doti non sarebbe comunque arrivato ai livelli toccati per due anni da Ederson!

Io parlavo proprio di Kishna.
Ederson con il Lione era molto forte.
Kishna aveva parecchie qualità ed enormi margini di miglioramento... deve essere un gran testa di cazzo, oltre a essere particolarmente sfigato...

Gasco luis veron

Re:Lista Uefa e lista Serie A
« Risposta #23 : Venerdì 6 Settembre 2019, 19:18:32 »
Io parlavo proprio di Kishna.
Ederson con il Lione era molto forte.
Kishna aveva parecchie qualità ed enormi margini di miglioramento... deve essere un gran testa di cazzo, oltre a essere particolarmente sfigato...

Si hai ragione: misa' che caratterialmente non e' il massimo oltre come dici te ad esser anche sfigato.

Quindi non attira certo su di se le simpatie dei compagni.

Credo.

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 654
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lista Uefa e lista Serie A
« Risposta #24 : Sabato 7 Settembre 2019, 11:36:42 »
Il problema dei giocatori che nascono iperdotati è che suppongono che quello che gli ha dato la natura sia sufficiente, non si applicano, sono presuntuosi, non affrontano gli infortuni seriamente e i più si perdono, temo che alla lunghissima lista si stia per aggiungere anche il nostro ex Keita Baldé.
Forza Lazio

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lista Uefa e lista Serie A
« Risposta #25 : Sabato 7 Settembre 2019, 14:40:19 »
Il problema dei giocatori che nascono iperdotati è che suppongono che quello che gli ha dato la natura sia sufficiente, non si applicano, sono presuntuosi, non affrontano gli infortuni seriamente e i più si perdono, temo che alla lunghissima lista si stia per aggiungere anche il nostro ex Keita Baldé.
Non solo Keitinho.... anche qualche altro ex-laziale (ex inteso come giocatore)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Lista Uefa e lista Serie A
« Risposta #26 : Venerdì 13 Settembre 2019, 18:34:31 »
LAZIO RANKING UEFA CLUB – Il nuovo ranking relativo ai coefficenti per club stilato dalla Uefa vede anche in questa stagione il Real Madrid in prima posizione, mentre Atletico e Barcellona ricoprono rispettivamente il secondo ed il terzo gradino del podio. La Lazio è invece al 35esimo posto con 37 punti, quarto club italiano dietro Juventus (5a), Roma (15a) e Napoli (20a)



SIAMO IL QUARTO CLUB ITALIANO IN EUROPA DOPO JUVE E NAPOLI.

LA roma NON LA CONTO: SAPPIAMO COME IN QUESTI ANNI HA OTTENUTO LE QUALIFICAZIONI IN CHAMPIONS.

STIAMO AVANTI AD INTER e MILAN!

Forse questo e' un dato importante per chi pensa che la Lazio abbia reso zero in questi anni.

Al quarto posto Italiano (che ripeto, per me e' il terzo!), dobbiamo aggiungere i risultati in Italia ovvero, 10 finali in 10 anni con 5 coppe vinte compresa una coppa in faccia piu' una finale (l' undicesima), da giocare quest' anno riguardante la Supercoppa.

Si poteva far meglio ma io son contento.

Ora, e' il momento di aggiungere alle coppe anche le qualificazioni Champions ma per me le coppe devono avere semprr la priorita'.

Quanto mi piacerebbe vincere un' Europa L.