Autore Topic: Vigorito: Lotito va rispettato segue sempre le riunioni  (Letto 426 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Vigorito: Lotito va rispettato segue sempre le riunioni
« : Sabato 7 Settembre 2019, 09:04:27 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Lazio e Napoli sono due squadre in lotta per le zone alte della classifica, così come Lotito e De Laurentiis sono due figure preminenti per quanto riguarda i presidenti di Serie A. A Radio Punto Nuovo, il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, ha parlato dei due colleghi, facendo un paragone tra loro: "Alla nostra età andiamo avanti a simpatie, De Laurentis lo stimo molto e penso sia un grande dirigente e manager. Da imprenditore è un esempio da seguire. Se gli imprenditori si fanno prendere la mano dal cuore, si arriva a piangere sul latte versato. Non penso possa avere l'Oscar della simpatia, ma ha grandi capacità. Lotito, rispetto a De Laurentiis, vive molto di più il mondo del calcio, di cui ha fatto una ragione di vita. Riesce ad essere dappertutto per quanto riguarda il calcio, ha il record di presenze nelle riunioni. Quando qualcuno dedica tutto se stesso per un obiettivo, va rispettato e seguito. Io sono un novellino rispetto a loro".

Vai al forum