Autore Topic: Torneo Serilli | La Lazio vince la competizione: superato il Frosinone in finale!  (Letto 419 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Primo titolo stagionale per la selezione Under 14 della Prima Squadra della Capitale. La formazione biancoceleste guidata da Simone Gonini è riuscita a trionfare nel torneo Serilli superando rispettivamente la Lodigiani ed il Frosinone negli ultimi due atti della competizione. Nel primo di questi match, la Lazio si è imposta per 3-1 sulla Lodigiani grazie alla doppietta di Serra ed alla rete di Gelli. In finale, quest’oggi i biancocelesti hanno affrontato la compagine pari età del Frosinone. L’incontro si è concluso sul 4-0 per la Lazio: un’altra doppietta per Serra e reti decisive anche per Marinaj e Silvestri. In questo modo la formazione di Gonini è riuscita ad alzare al cielo il primo trofeo della stagione!

Di seguito i tabellini dei due incontri e le dichiarazioni dei protagonisti: 

 

Torneo Serilli | Semifinale 

LAZIO-LODIGIANI 3-1

Marcatori: 21’, 25’ Serra (LA), 47’ Gelli (LA), 60’ Testa (LO)

 

LAZIO: Caruso, Ferrari, Marini, Silvestri (45’ De Lorenzo), Losi, Barone, Serra (52’ Bigotti), Marinaj (32’ Paparelli), Carbone (32’ Di Florio), Gelli (55’ Pagni), Ceccarelli (38’ Antonini). 

A disp.: Renzetti, Antonini, Giudici, Bordoni.

All.: Gonini

 

 

Torneo Serilli | Finale 

LAZIO-FROSINONE 4-0

Marcatori: 16’, 27’ Serra (L), 35’ Marinaj (L), 44’ Silvestri (L)

LAZIO: Renzetti, Ferrari, Marini (36’ De Lorenzo), Silvestri, Losi (65’ Pagni), Barone, Ceccarelli (65’ Carbone), Marinaj (43’ Paparelli), Serra (51’ Antonini), Gelli, Di Florio (58’ Bigotti).

A disp.: Caruso, Stano.

All.: Gonini

 

 

Al termine dell’incontro, il tecnico biancoceleste Simone Gonini è intervenuto ai microfoni di sslazio.it: 

“Voglio fare i complimenti alla squadra per come ha interpretato questa finale sul piano individuale e collettivo, sono contento perché la Lazio non era mai riuscita ad arrivare alla fine di questa competizione. I ragazzi potranno riposarsi per i prossimi due giorni, poi dovranno concentrarsi sulla prima giornata di campionato”. 

 

Anche il calciatore biancoceleste Valerio Gelli è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Club: 

“Siamo riusciti a svolgere un grande torneo. Ora dobbiamo andare avanti su questa strada a testa alta per migliorarci in ogni allenamento”. 

Vai al forum