Autore Topic: CFR Cluj - Lazio  (Letto 1579 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19982
  • Karma: +216/-201
    • Mostra profilo
CFR Cluj - Lazio
« : Mercoledì 11 Settembre 2019, 09:10:14 »
Me la giocherei senza esagerare col turnover

           Proto
Vavro Acerbi Bastos

Lazzari SMS Cataldi Berisha Lulic

Correa Caicedo


Staffetta Marusic / Lazzari e Jony/Lulic

Immobile dentro solo in caso di difficoltà

Gasco luis veron

Re:CFR Cluj - Lazio
« Risposta #1 : Mercoledì 11 Settembre 2019, 09:30:26 »
Me la giocherei senza esagerare col turnover

           Proto
Vavro Acerbi Bastos

Lazzari SMS Cataldi Berisha Lulic

Correa Caicedo


Staffetta Marusic / Lazzari e Jony/Lulic

Immobile dentro solo in caso di difficoltà

Tare, ci ha detto nella sua intervista i ruoli dei doppioni di centrocampo.

Cataldi e' il vice Luis, e Parolo il vice Leiva mentre Berisha e' il vice Sms.

Poi credo che in generale Berisha interpretera' il ruolo di Sms ma a sinistra e Cataldi il ruolo di Luis ma a destra quindi nei lati invertiti poiche' Berisha si trova meglio a sinistra per sfruttar il suo tiro.

Personalmente mi auguro che contro la Spal giochino titolari Bastos e Jony e in coppa Radu e Lulic poiche' i primi due sono piu' forti dei secondi due (che rimangono ottimi giocatori di livello!).

Ma ora abbiamo due piu' forti di loro in quei ruoli in piu' contro la Spal (che sicuramente si chiudera'), servira' uno piu' offensivo di Lulic e Jony sarebbe proprio l' ideale.

L' abbiamo preso apposta uno molto offensivo, proprio per scardinare le difese delle piccole squadre chse si chiudono.

Inoltre con Caicedo davanti, i cross di Jony e Lazzari possono risuktare determinanti.

Vedrei un esordio di Adekanye verso i minuti finali se le cose si dovessero mettere bene per sfruttare il contropiede!







Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15503
  • Karma: +168/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CFR Cluj - Lazio
« Risposta #2 : Mercoledì 11 Settembre 2019, 09:39:12 »
Io onestamente per far giocare Proto, a cui voglio bene ma c'ha la mia eta', punterei su Guerrieri, se il buon Grigioni lo reputa pronto...o ci vai deciso, o e' inutile tenere come terzo, inutilizzato, un ragazzo cosi giovane e cosi (era) promettente.

Gasco luis veron

Re:CFR Cluj - Lazio
« Risposta #3 : Mercoledì 11 Settembre 2019, 09:59:41 »
Io onestamente per far giocare Proto, a cui voglio bene ma c'ha la mia eta', punterei su Guerrieri, se il buon Grigioni lo reputa pronto...o ci vai deciso, o e' inutile tenere come terzo, inutilizzato, un ragazzo cosi giovane e cosi (era) promettente.

Guerrieri in ritiro ha fatto molto bene ed e' molto considerato da Simone: non ha fatto bene al suo esordio nella Lazio lo scorso anno ma in ritiro l' ho visto molto cresciuto.

Non hai detto una cosa campata in aria: vedremo che decidera' il mister pero' spero solo che quest' anno Strakosha non dovra' giocarle tutte per arrivare a fine campionato con i cerotti.

Il portiere e' un ruolo meno logorante ma un po' di turnover serve sempre, anche in porta.

Per Guerrieri dipende cosa hanno detto a Proto: la Lazio ci tiene molto alle gerarchie per un fatto di spogliatoio quindi se gli hanno detto che sara' lui il secondo almeno quest' anno Guerrieri dovra' aspettare conoscendo il modo di agire di Simone a livello di rispetto della parola presa.

Queste cose in uno spogliatoio contano!




Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15503
  • Karma: +168/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CFR Cluj - Lazio
« Risposta #4 : Mercoledì 11 Settembre 2019, 10:16:20 »
Guerrieri in ritiro ha fatto molto bene ed e' molto considerato da Simone: non ha fatto bene al suo esordio nella Lazio lo scorso anno ma in ritiro l' ho visto molto cresciuto.

Non hai detto una cosa campata in aria: vedremo che decidera' il mister pero' spero solo che quest' anno Strakosha non dovra' giocarle tutte per arrivare a fine campionato con i cerotti.

Il portiere e' un ruolo meno logorante ma un po' di turnover serve sempre, anche in porta.

Per Guerrieri dipende cosa hanno detto a Proto: la Lazio ci tiene molto alle gerarchie per un fatto di spogliatoio quindi se gli hanno detto che sara' lui il secondo almeno quest' anno Guerrieri dovra' aspettare conoscendo il modo di agire di Simone a livello di rispetto della parola presa.

Queste cose in uno spogliatoio contano!

E ti stupisci ?  8)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:CFR Cluj - Lazio
« Risposta #5 : Mercoledì 11 Settembre 2019, 10:17:57 »
Attenzione a non fare troppo turn over.

Siamo a Settembre e le energie ci sono, anzi si è appena iniziato.

Sarà a gennaio/febbraio che bisognerà dosare le forze.

Comunque avversario insidioso, guai a sentirsela calla!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

Re:CFR Cluj - Lazio
« Risposta #6 : Mercoledì 11 Settembre 2019, 10:29:23 »
Attenzione a non fare troppo turn over.

Siamo a Settembre e le energie ci sono, anzi si è appena iniziato.

Sarà a gennaio/febbraio che bisognerà dosare le forze.

Comunque avversario insidioso, guai a sentirsela calla!!

Fabio, il Turnover ora non lo devi fare perche' i giocatori sono stanchi ma per render  partecipe il resto della rosa cosi' da permetter loro di acquisire il giusto minutaggio nelle gambe per le partite successive in maniera che quando arrivera' il momento giusto, si faranno trovare pronti: se viceversa non li coinvolgi a partire da subito, poi al momento dell' occorrenza sara' difficile integrarli (tatticamente e fisicamente).

Da una parte stiamo parlando di giocatori che potrebbero benissimo esser titolari: tipo, Vavro, Berisha, Caicedo ecc.

Altri lo sono stati in passato (fino all' anno scorso): Marusic, Radu*, Parolo, Lulic*.

* Sapete che per me Bastos e Jony devono essere i veri titolari in campionato al posto di Radu e Lulic.

Uno tra Proto e Guerrieri puo' in coppa, sostituire Strakosha.

Anche il secondo portiere deve giocare ogni tanto per acquisire minutaggio.

Alla fine sono gia' 8 giocatori titolari che puoi cambiare in ogni partita rimanendo sempre competitivo: ieri, Berisha ha fatto 2 gol a Wembley.

Capello, per un gol a Wembley lo stiamo ancora festeggiando!

Gli altri 3 titolari, li ruoti tra i titolari del campionato.

E' un turnover massiccio ma se ch' abbiamo i giocatori forti che dobbiamo fare?

Prima ci lamentavamo: ora, ci stanno!

Vanno, coinvolti!

Questo per dire che la rosa e' buona, eccome.

Alla fine sei quasi costretto a fare turnover massiccio: Vavro, ha gia' parlato ed ha gia' detto che non si aspsttava di rimanere fuori in campionato.

E' un titolare della Slovacchia: in coppa dobbiamo farlo giocare cosi' come Berisha e Caicedo.

Alla fine gli altri erano i titolari dell' anno scorso.


Questo vuol dire che lentamente ma siamo cresciuti: anche Dissent, non  puo' non tenerlo presente.

geddy

Re:CFR Cluj - Lazio
« Risposta #7 : Mercoledì 11 Settembre 2019, 10:40:50 »
Berisha i due goal li ha fatti a southampton.

ThomasDoll

Re:CFR Cluj - Lazio
« Risposta #8 : Mercoledì 11 Settembre 2019, 10:42:20 »
No al turnover totale, dobbiamo entrare in piena forma e questi non sono scarsi, visto che nei preliminari di CL hanno fatto fuori il Celtic Glasgow per perdere di misura contro lo Slavia Praga. Quindi magari spazio a Vavro, a Berisha, a Jony, ma due-tre al massimo, non stravolgere niente.

Gasco luis veron

Re:CFR Cluj - Lazio
« Risposta #9 : Mercoledì 11 Settembre 2019, 10:56:35 »
Berisha i due goal li ha fatti a southampton.

Pardon!

Pensavo si giocasse a Wembley: mi scuso per l'  errore.

 ;)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:CFR Cluj - Lazio
« Risposta #10 : Mercoledì 11 Settembre 2019, 10:57:39 »
Me la giocherei senza esagerare col turnover

           Proto
Vavro Acerbi Bastos

Lazzari SMS Cataldi Berisha Lulic

Correa Caicedo


Staffetta Marusic / Lazzari e Jony/Lulic

Immobile dentro solo in caso di difficoltà

perfetto direi, nulla da aggiungere.


Pardon!

Pensavo si giocasse a Wembley: mi scuso per l'  errore.

 ;)

pure io lo pensavo, su una radio locale hanno ripetuto tre volte Wembley.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

Re:CFR Cluj - Lazio
« Risposta #11 : Mercoledì 11 Settembre 2019, 11:02:52 »
No al turnover totale, dobbiamo entrare in piena forma e questi non sono scarsi, visto che nei preliminari di CL hanno fatto fuori il Celtic Glasgow per perdere di misura contro lo Slavia Praga. Quindi magari spazio a Vavro, a Berisha, a Jony, ma due-tre al massimo, non stravolgere niente.

Thomas il fatto e' proprio questo: Lulic, Radu, Parolo e Marusic (se sta bene), sono/erano gia'  i titolari e pure Caicedo per me di fatto lo e'.

Con il Panterone e con Correa insieme abbiamo sderenato la roma per 3-0.

Questi sono gia' 5 giocatori (meta' squadra), a cui poi possiamo aggiungere Vavro e Berisha.

Siamo a 7 giocatori.

Cambiare il portiere in coppa per far riposare Strakosha per me non comporta un problema in termini di ruolo e di squadra: in tutto siamo ad 8 giocatori.

Se hai i giocatori forti sei costretto a ruotarli almeno 7-8 alla volta!

Ma se vai a vedere sono/erano tutti titolari tranne Berisha, Vavro e semmai il secondo portiere di coppa.


Panzabianca

Re:CFR Cluj - Lazio
« Risposta #12 : Mercoledì 11 Settembre 2019, 11:07:22 »
No al turnover totale, dobbiamo entrare in piena forma e questi non sono scarsi, visto che nei preliminari di CL hanno fatto fuori il Celtic Glasgow per perdere di misura contro lo Slavia Praga. Quindi magari spazio a Vavro, a Berisha, a Jony, ma due-tre al massimo, non stravolgere niente.

si, d'accordo. Partire forte. Il turn-over si farà, gradualmente.

ThomasDoll

Re:CFR Cluj - Lazio
« Risposta #13 : Mercoledì 11 Settembre 2019, 12:08:41 »
Abbiamo poche partite nelle gambe e tre impegni in una settimana, quindi Simone gestirà la situazione in base a come e a quanto recuperano i ragazzi. Avere Berisha pronto ci dà un'ottima alternativa, ma è ovvio che a giocarti la gara col Cluj con una mediana composta da Parolo Cataldi e Berisha te la rischi.
Farà lui, io mi fido ciecamente, mi ha già fatto vincere due coppe.

Anselazio

Re:CFR Cluj - Lazio
« Risposta #14 : Mercoledì 11 Settembre 2019, 14:33:02 »
Ragazzi non contate Marusic nelle partite di andata di Europa League;
ha una squalifica di tre turni da smaltire, regalino finale di quella m1erda di arbitro a Siviglia

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15503
  • Karma: +168/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CFR Cluj - Lazio
« Risposta #15 : Mercoledì 11 Settembre 2019, 14:36:05 »
Grande Adam!!!

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


geddy

Re:CFR Cluj - Lazio
« Risposta #16 : Mercoledì 11 Settembre 2019, 14:38:56 »
Io piu' di uno per reparto non lo cambierei. Bastos o Vavro, io preferisco l'angolano. Potrebbe rivelarsi un titolare.
Berisha per SMS o Parolo per Leiva.
Caiceido con Ciro.

geddy

Re:CFR Cluj - Lazio
« Risposta #17 : Mercoledì 11 Settembre 2019, 14:41:51 »
Piu facile che giochi Correa che Ciro. Dovrebbe saltare a Ferrara il Tucu.

geddy

Re:CFR Cluj - Lazio
« Risposta #18 : Mercoledì 11 Settembre 2019, 14:45:25 »
La Pantera di Quito di solito graffia per 60 minuti poi va cambiato. Forse vedremo Bobby in uno dei due scampoli di 30 minuti.