Autore Topic: Lotito scatenato fra derby e Champions  (Letto 335 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lotito scatenato fra derby e Champions
« : Mercoledì 11 Settembre 2019, 21:00:44 »
www.corrieredellosport.it


Il presidente della Lazio ottimista sul cammino stagionale dei biancocelesti: "Vedo un clima diverso". E sul derby aggiunge: "I risultati dipendono anche da fattori imponderabili. Quanto accaduto domenica è una dimostrazione di questo"

ROMA - "La Lazio è una squadra che può confrontarsi alla pari con tutti, ma lo deve dimostrare sul campo. I risultati dipendono anche da fattori imponderabili. Quanto accaduto domenica è una dimostrazione di questo. Ma ciò è un ulteriore sprone per essere ancora più determinati e capire che solo attraverso lo spirito di gruppo, la compattezza, lo spirito di sacrificio e la determinazione, si possono raggiungere traguardi. Soprattutto attraverso il lavoro di tutti, tifoseria compresa, che deve rappresentare il dodicesimo uomo in campo". Sono le parole del presidente della Lazio Claudio Lotito a margine dell'evento di presentazione della rosa della Lazio Women in vista del prossimo campionato di Serie B femminile. "Ripeto: le vittorie - rileva il presidente del club capitolino - dipendono dal lavoro di tutti, anche dei tifosi, che se creano un clima favorevole, di passione e sostegno autentico, nel rispetto delle regole, possono fare la differenza".


            "Champions per aumentare prestigio? Dal punto di vista della credibilità - aggiunge Lotito - la Lazio oggi ha una credibilità internazionale di alto livello, sia per il ruolo rappresentato da me nei consessi di carattere istituzionale-sportivo, sia soprattutto per quello che ha dimostrato nei comportamenti gestionali. In termini di bilancio e nel confronto con altre realtà sportive. Noi abbiamo riacquisito una grande credibilità, abbiamo una grande forza societaria, speriamo di avere anche dei grandi risultati. Sempre sulla base della squadra e sulla base del grande impegno che stiamo spendendo per raggiungerli. Spirito di gruppo maggiore rispetto allo scorso anno? Vedo un clima diverso, - sottolinea infine Lotito - completamente diverso. Legato anche al fatto che i giocatori vivono in una casa in cui sono necessari orgoglio dell'appartenenza e responsabilità di tradurre in risultati quello che la società sta facendo".

Vai al forum