Autore Topic: Presentazione Lazio Women | Il Presidente Lotito: "Vogliamo trasmettere l'entusiasmo delle nostre ragazze"  (Letto 333 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

A margine della presentazione della rosa della Lazio Women per la prossima stagione, il Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Il Settore Giovanile ed il calcio femminile rappresentano la continuità, la traduzione in fatti concreti di tutto il lavoro che viene svolto quotidianamente dal Club ed il futuro della Società stessa. Sviluppare il Settore Giovanile significa creare le condizioni per avere un futuro di prospettiva, mentre il calcio femminile è diventato una colonna portante e ciò rappresenta la politica valoriale che stiamo portando avanti da anni. 

Ritengo che, di pari passo con i comportamenti, con le infrastrutture ed ai risultati sportivi, si possono raggiungere quei risultati che potrebbero riportare la Lazio ad essere un punto di riferimento a livello internazionale. Noi al nostro mondo dobbiamo trasmettere proprio l’entusiasmo che hanno le ragazze della Lazio Women, la loro genuinità che smitizzare l’aspetto materiale e ricondurre tutto ad una sola equazione: più sei determinato, più ti sacrifichi e più raggiungi i tuoi obiettivi. 

Il restyling del Centro Sportivo di Formello l’ho pensato io e sto provando a realizzarlo seguendo passo per passo i lavori che si stanno svolgendo. Speriamo, entro la fine di settembre, di ultimare alcuni lavori per intraprenderne di nuovi. Questo è l’inizio di un percorso che, nel giro di qualche anno, porterà Formello ad essere il miglior Centro Sportivo d’Italia”. 

Vai al forum