Autore Topic: Visentin: "Felice per la doppietta, speriamo di vincere la prossima"  (Letto 357 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Visentin: "Felice per la doppietta, speriamo di vincere la prossima"
« : Lunedì 16 Settembre 2019, 17:01:29 »
www.sslazio.it

Noemi Visentin, calciatrice della Lazio Women, è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Per noi è stata una partita difficile sin da subito, anche se il San Marino è una neopromossa. La sfida è stata equilibrata, è finita in parità, potevamo fare meglio, nella ripresa abbiamo avuto molte occasioni da rete, speriamo di arrivare alla vittoria già nella prossima gara.

Abbiamo commesso alcuni errori in fase di non possesso palla. Chiudendo bene le linee di passaggio, possiamo ostacolare la manovra avversaria.

A livello personale, sono felice per la doppietta di ieri: fosse arrivata anche la vittoria, sarebbe stato ancora meglio!

Il nostro è un bel gruppo, speriamo di continuare a crescere. Sono nuova ma conoscevo sia mister Seleman sia alcune compagne di squadra. Il tecnico dà tanto ma allo stesso tempo chiede molto. Lavoreremo al meglio perché il nostro obbiettivo è la Serie A.

A livello personale, devo crescere molto sullo stare in campo. ho segnato due gol nella prima giornata di campionato ma i movimenti in campo vanno sempre affinati.

La prossima gara è contro il ChievoVerona: la squadra clivense verrà in casa nostra per vincere, noi dovremo fare il massimo”.

Vai al forum