Autore Topic: Mister Simone Inzaghi  (Letto 73040 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Mister Simone Inzaghi
« : Martedì 17 Settembre 2019, 19:36:50 »
Apro un Topic sul nostro Mister perchè non ne vedo alcuno per inserire discussioni sulla sua stagione.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2339
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #1 : Martedì 17 Settembre 2019, 23:14:48 »
Ignora gli acquisti (Berisha)
Giocano sempre gli stessi.. io incontrassi Lulic/Radu per strada gli farei passare 2 minuti di paura
Toglie Leiva e tiene fuori Sms
siamo corti davanti cazzo

contro la Samp andava tutto bene...ci siamo incartati con la roma,voleva fare lo splendido con la spal cambiando ha sopravvalutato la formazione che ci ha proposto

facciamo che il nostro campionato inizia Domenica..anzi ogni domenica--

Su giovedi non mi esprimo ma se le becchiamo dalla spal figurati da un alter ego romeno..

ps juve napoli inter hanno rose superiori milan fiorentina  siamo li , con tutto il resto DOBBIAMO ASFALTARE 

ThomasDoll

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #2 : Mercoledì 18 Settembre 2019, 00:21:34 »
A Simone dobbiamo chiedere come mai questa squadra, viste le partite che ha giocato, non ha 9 punti in classifica.
Che ripeto, viste le partite, sul campo, non sulla carta, dovevano essere sicuri, incartati, certificati, acquisiti, certi.
Il responsabile tecnico è lui, lui deve trovare i rimedi giusti, perché buttare al vento quanto si poteva meritare sul campo è insensato. Passi il derby, dove l'elemento jella è stato bello pesante, ma a Ferrara abbiamo fatto e poi disfatto in maniera criminale. E secondo me la formazione e i cambi non c'entrano un cavolo, perché chi è entrato era fantasmatico: c'entra il modo di stare in campo, che dice che la partita non è stata preparata al meglio.
La Lazio crea tanto ma spreca troppo e balla dietro più dell'anno scorso, perché Acerbi non sta facendo il fenomeno come prima e gli altri sono chi fuori, chi inferiore, chi non ancora pronto, chi messo momentaneamente da parte.
Che Vavro debba essere inserito gradualmente è un fatto, fargli fare un tempo a Ferrara è giusto, se non gioca lì quando gioca? Ancora non ci siamo per niente, ma alla tv ho sentito che lo hanno paragonato a Skriniar, concludendo che lui potrebbe essere più bravo perché dotato di un miglior tocco di palla.
Quindi sopportiamo il prezzo da pagare alla sua inesperienza, sperando che gli esperti abbiano ragione.
Questi 5 punti buttati nel cesso dovremo recuperarli altrove. Il mister si dia da fare per escogitare il sistema.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #3 : Mercoledì 18 Settembre 2019, 07:49:14 »
Formazioni e cambi andavano bene infatti. Ma la volgia? La grinta? Dov'era?
Tutti anche i più esperti sembravano mosci.
Colpa di Inzaghi?
Dei giocatori?
Della società?
Diciamo che partecipano tutti alla colpa.
Ma me la prendo soprattutto con il Mister.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #4 : Mercoledì 18 Settembre 2019, 08:33:42 »
Dopo tanti anni ormai conosciamo (dovremmo conoscere) tutto di Inzaghi allenatore, questo inizio stagione ha confermato quanto avevamo visto nelle stagioni precedenti, pregi e difetti, ne più ne meno. Ne meglio ne peggio. Costante, ristagnante.
Credo che ormai si vedrà costretto, viste le recenti prestazioni, a prendere delle decisioni sulla sostituzione definitiva di Lulic e Radu, da queste si potranno capire molte cose.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9846
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #5 : Mercoledì 18 Settembre 2019, 08:35:07 »
Ok, la voglia c'è, eh! Ma mi trattengo, resisto alla tentazione di sparargli addosso a prescindere e mi chiedo solo che senso ha non schierare i migliori fin dall' inizio.
Che senso ha demolire psicologicamente MSM facendolo uscire dal campo al derby dopo che la grinta che andiamo chiedendo a tutta la squadra ce l' aveva fatta vedere sradicando il pallone dai piedi di Kolarov e permetterci di pareggiare una partita che se l'avessimo persa avremmo fatto la fila sul ponte di Ariccia. Che senso ha poi farlo entrare, demotivato, negli ultimi 20 minuti.
Che senso ha fare turn over rinunciando ai due migliori (rispettivamente di 23 e 24 anni, due che potrebbero fare tre partite al giorno) per far scoppiare gli ultratrentenni. Date Correa e SMS a qualsiasi allenatore di serie A e vediamo se li lascia in panchina.
Che senso ha l' ostracismo nei confronti di Bastos che ha sempre giocato bene nelle ultime partite.
Che senso ha Patric, che se non fa almeno una cazzata a partita non è contento.
Che senso ha bruciarsi le sostituzioni (Lulic nell' ultima mezz' ora era defunto ed è lì che il buon Semplici ci ha fregato) perché togli dal campo un ammonito.
Che senso ha ripetere paro paro l' errore dell' allo scorso, snaturando la formazione che aveva battuto l' Inter.
Inzaghi non impara dai propri errori, questa è la triste realtà.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2339
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #6 : Mercoledì 18 Settembre 2019, 13:49:59 »

Inzaghi non impara dai propri errori, questa è la triste realtà.

per quanto mi riguarda può andarsene,una società seria gli avrebbe dato il benservito Lunedì,  se non emenda il suo stile e se non usa al meglio il meglio che ha e non da fiducia al nuovo.. il discorso che fai non fa una grinza.. il fatto è che rispecchia quello che era da giocatore

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #7 : Mercoledì 18 Settembre 2019, 14:06:27 »
Inzaghi, ancora su Spal-Lazio:

Dobbiamo imparare a gestire i momenti della gara, essere più lucidi in difesa e sotto porta. Chiudere prima la partita e saper soffrire nella ripresa».

MIO COMMENTO:

Mister su questo siamo tutti d' accordo ma il problema e' come poter fare queste cose.

Come?

Se il mister pensa che sono problemi solo di testa e che basta parlarne per risolverli allora saremo al punto di prima: infatti, son tre annni che ce li portiamo appresso.

Io, spero che il mister che e' persona intelligente e preparata abbia capito che tutto deve partire da lui.

Ragazzi: son 3 anni che non abbiamo un titolare in difesa a destra e che cambiamo sempre interpreti: ma cosi' i movimenti e l' amalgama quando la trovi?

Il mister deve scegliere i tre: giusti o, sbagliati ne scelga tre e li cambi solo in caso di necessita' non in base al tipo di partita che vuole impostare perche' la difesa meno la si cambia e meglio e'.

Mister sulla fascia Lulic ha 34 anni e non puo' sempre finire le partite fino al 90esimo con la lingua di fuori: il 3/5/2 e' molto dispendioso per un quinto soprattutto se questo ha 34 anni e per indole non si sa gestire.

Un cambio te lo devi sempre tenere per Jony anzi, io lo vedrei pure titolare Jony, ma se Inzaghi non si fida di Jony nel nostro campionato (perche' in coppa giochera' titolare), a limite che si gestisca Lulic sostituendolo proprio con Jony quandon Lulic non ce la fa piu'.

Un po' come nel derby: anche se il cambio poteva esser fatto prima.

Mister per far questo non devi sprecare i cambi in difesa per i difensori ammoniti: nelle ultime tre partite dello scorso anno abbiamo sostituito dopo 50' minuti i nostri difensori ammoniti.

Questa cosa non la fa nessuno e ci brucia praticamente un cambio.

Mister, spero che tu abbia capito che se non vuoi cambiar modulo quando la squadra e' stanca o, in confusione devi almeno tener equilibrato il tuo modulo e per farlo devi tenere la Lazio sempre corta tra i reparti: quindi per far questo i difensori esterni devono andare avanti ed essere bravi nell' anticipo mentre il centrale di centrocampo deve essere sempre fresco (L.leiva e Parolo), e deve rispettare la posizione assegnata da te, senza inserirsi in avanti (devi parlare bene con Parolo che questa cosa non l' ha capita!).

Mister i nostri migliori centrali per tener la squadra corta sono in maniera evidente (proprio per caratteristiche poiche' sono portati a giocare anticipando l' avversario): L.Felipe e Bastos.

In attacco devono cacciare la cattiveria ma devi dargli una disposizione ben precisa: al limite dell' area pochi giochetti, si deve tirare in porta (come contro la Samp e la roma al di la' che ci ha detto male!).

Piu' di dirgli di tirare non appena ne hanno la possibilita', non puoi: il resto devono farlo loro, i giocatori!

Ecco, se si analizza tutto questo in maniera costruttiva allora i problemi si risolvono altrimenti se continueremo a pensare che e' solo un problema di testa e solo riguardanti i calciatori i problemi continueranno ad esser sempre gli stessi come da tre anni a questa parte e come il fatto di non avere ancora un titolare a destra, da tre anni!

E non e' una casualita'!


Daje: lavoriamo.


Offline Criticone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 199
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #8 : Mercoledì 18 Settembre 2019, 14:44:34 »
il più grande sopravvalutato nella storia recente della Lazio: un mistero perché stia ancora qua, un mistero doppio il fatto che abbia così tanti estimatori.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10328
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #9 : Mercoledì 18 Settembre 2019, 15:05:03 »
Io non ho mai cambiato il giudizio critico che avevo e che ho ancora su di lui.   Altri
hanno messo da parte le critiche,  perche' c e' stata la Coppa Italia che li ha storditi.

Ci sono parecchi problemi di scelta che denotano la mancanza di una"vera esperienza" 
per non aver fatto le serie minori per almeno 3-5 anni in precedenza.       La formazione
come trainer si fa' con il tempo che non c e' mai stato  !!  Una cosa che salta all'occhio,   
e non poco, sono le scelte dei giocatori gestite piu' dal punto di vista personale che
tecnico-tattiche richieste dal campo.       Vedremo piu' avanti,  ... ma certe cose non e'
facile limitarle, nasconderle o cancellarle ....           

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15701
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #10 : Mercoledì 18 Settembre 2019, 15:16:36 »
Non è che siano poi cosi tanti i mister che in un modo o nell'altro hanno alzato trofei con la Lazio...sai com'è...magari un briciolo di merito può averlo

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #11 : Mercoledì 18 Settembre 2019, 18:11:50 »
Ha aperto la conferenza stampa dicendo che...."...ho capito che sono a capo dell'intero staff tecnico...".... :-X :-X :-X :-X :-X

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #12 : Mercoledì 18 Settembre 2019, 18:40:13 »
Ha aperto la conferenza stampa dicendo che...."...ho capito che sono a capo dell'intero staff tecnico...".... :-X :-X :-X :-X :-X
Non l' ho sentita: cosa intendeva?

Anselazio

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #13 : Venerdì 20 Settembre 2019, 00:33:23 »


Dico la verità: non sono proprio sicuro che la squadra lo segua. Si gioca tanto nelle prossime partite ed è meglio eviti di fare le caxxate come con la spal (e magari di lasciare a casa Immobile e Alberto).

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #14 : Venerdì 20 Settembre 2019, 00:38:23 »
La Lazio è una squadra non allenata.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16926
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #15 : Venerdì 20 Settembre 2019, 00:41:20 »
Non è che siano poi cosi tanti i mister che in un modo o nell'altro hanno alzato trofei con la Lazio...sai com'è...magari un briciolo di merito può averlo

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Ma no, quando vince quando je fa spara' le pippe per la goduria, e' merito dei giocatori.
Inzaghi esiste solo quando la Lazio perde.
Ancora a discutere del modulo, perche si e' ciechi o ignoranti (non conoscere) e non si capisce che puoi giocare a 8 a 7 a 2 a1 ma se non hai i giocatori  bravi e complementari le partite le perdi.
Nessuno parla del Real con quel Zidane che ha vinto la UCL ma che ora con una squadra sgangherata prende i schiafi pure dalle riserve delle merde.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #16 : Venerdì 20 Settembre 2019, 00:49:46 »
Ma no, quando vince quando je fa spara' le pippe per la goduria, e' merito dei giocatori.
Inzaghi esiste solo quando la Lazio perde.
Ancora a discutere del modulo, perche si e' ciechi o ignoranti (non conoscere) e non si capisce che puoi giocare a 8 a 7 a 2 a1 ma se non hai i giocatori  bravi e complementari le partite le perdi.
Nessuno parla del Real con quel Zidane che ha vinto la UCL ma che ora con una squadra sgangherata prende i schiafi pure dalle riserve delle merde.

Jim sono davvero preoccupato: Simone è sempre stato bravo e cogliere l'essenziale...dovevamo tornare in Europa e ci ha fatto tornare in Europa;
poi grande vittoria in Supercoppa e campionato immenso fermati solo da nikki; l'anno dopo mira alla Coppa Italia e la vince (mollando campionato e Europa dove non stavamo facendo bene)...in ogni caso ha rimediato nella seconda parte della stagione all'inconsistenza di Alberto, Savic e Immobile prima mettendo Correa e arretrando Alberto panchinando Parolo e poi ha messo a posto la fase difensiva creando il sistema di attacco e difesa. Questo anno, che in teoria si ritrovava la formazione bella e pronta per il 352 si sta incartando da solo e pure di brutto (e ho sentito solo ora le dichiarazioni simil piolesche secondo anno di stasera). Il problema è che se pure lo esoneri con chi caxxo lo sostituisci?

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #17 : Venerdì 20 Settembre 2019, 02:48:16 »
il più grande sopravvalutato nella storia recente della Lazio: un mistero perché stia ancora qua, un mistero doppio il fatto che abbia così tanti estimatori.
Ha tanti estimatori perché in questo modo si da giù alla Società...alias Lotito, perché in questo modo si fanno commenti tipo...MA IL POVERO INZAGHI, COSA DEVE FARE SE SONO QUESTI GLI ACQUISTI...  e mi fermo qui, sul quesito "estimatori".
Per quanto riguarda Inzaghi
1) non capisco l'ostinazione a far giocare la difesa, in occasione delle ripartenze, a passarsi la palla attendendo che arrivino a farci il pressing, per poi, alla fine, far fare il solito  lancio lungo a Strakosha che puntualmente è preda degli avversari;
2) sempre in occasione delle ripartenze, non si sviluppa un gioco fluido, dove i quinti inizino a correre affinché gli arrivi la palla per poterla giostrare finalizzandola al gol (avete visto, stasera, come parte veloce l'azione del secondo gol del Cluj?). E Lazzari, che lo abbiamo preso a fare? Per stare fermo sulla fascia in attesa che gli arrivi il pallone, per poi partire quando ormai gli avversari sono tutti piazzati? Emblematica è stata la prima partita di Romulo, che si fece tutta la fascia in attesa di un passaggio che non è mai arrivato, e poi, non lo ha più fatto. Con allenatori normali, Lazzari e Romulo facevano altro tipo di gioco e Inzaghi li ha snaturati. Il primo tempo col Cluj non l'ho visto, e alla radio o sentito che Lazzari era stato poco utilizzato, come già accaduto in precedenti partite e così come accadeva con Marusic, dove, specialmente ai primi tempi, non gi veniva passata una palla che è una, e praticamente giocavamo in dieci. MA PERCHE'????
3) non parlo poi del problema che nessuno tiri da fuori area né dentro l'area, quando ne hanno la possibilità e nessuno che abbia il coraggio di tirare da qualunque posizione si trovi, continuando a passarsi la palla con improbabile possibilità di trovare qualsiasi sbocco verso il gol, in aree intasate e con gli avversari, poi, che ripartendo velocemente giostrano su desolate praterie sottoponendo i nostri difensori a memorabili figuracce! Ricordo l'anno scorso che le rare volte (debbo ametterlo) che le altre squadre si avventuravano nella nostra metà campo c'era sempre un grande pericolo di subire gol .
4) quando incontriamo una squadra che si chiude stiamo tutti fermi ad aspettare quell'unico passaggio che si è obbligati a fare al solo giocatore che si propone, non c'è movimento collettivo per disorientare gli avversari, nessuna fantasia, tutto scontato e gol zero! Ed anche in questo caso scatta il pericolo del gol avversario, perché gli altri ripartono e corrono e noi no.
5) il problema della mentalità vincente...chi la deve dare? L'allenatore! Spesse volte ci demoralizziamo e non sappiamo reagire alle avversità e la colpa di questo fatto è sempre dell'allenatore. E lui che li deve tenere sempre sulla corda, che gli deve far sudare sangue fino al novantesimo per il raggiungimento dell'obbiettivo vittoria, ma questo non accade nella Lazio perché, secondo me, i nostri giocatori sono sfiduciati nei confronti di Inzaghi e non ne apprezzano il lavoro. Primo fra tutto lo schieramento di De Vrij nell'ultima partita contro l'Inter di due anni fa.
E' chiaro e per fortuna che i problemi che ho esposto sono molto meno frequenti delle cose positive che avvengono nell'arco del campionato, ma che Inzaghi abbia fatto il suo tempo è ormai chiaro, checché ne dicano i suoi falsi e interessati estimatori.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Criticone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 199
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #18 : Venerdì 20 Settembre 2019, 07:58:42 »
Ha tanti estimatori perché in questo modo si da giù alla Società...alias Lotito, perché in questo modo si fanno commenti tipo...MA IL POVERO INZAGHI, COSA DEVE FARE SE SONO QUESTI GLI ACQUISTI...  e mi fermo qui, sul quesito "estimatori".
Ecco, hai centrato il punto. Per idolatrare Inzaghi si citano sempre gli acquisti, non di livello, fatti dalla società. Ma gli acquisti, per esplicita e documentata ammissione, sono stati fatti in sinergia tra DS e tecnico.
Quindi delle due l'una: o Inzaghi ha mentito e, da aziendalista desideroso di tenersi la poltrona (un must ultimamente in Italia...) avalla sempre mercati a lui insoddisfacenti oppure è sincero quando ammette che la rosa è stata allestita secondo le sue indicazioni.
In ogni caso, se ne deve andare, e pure di fretta.

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #19 : Venerdì 20 Settembre 2019, 08:21:12 »
Con la Spal ho visto anche responsabilita' del tecnico ma sinceramente contro il Cluj mi sembra che abbia azzeccato la formazione: ad un certo punto ha anche provato a cambiare assetto con la difesa a 4 mettendo gli uomini giusti al posto giusto.

L' approccio alla gara e' stato buono tant' e' vero che siamo andati in vantaggio.

Il primo tempo e' stato buono: Lazzari ha fallito il 2-0 e sul 2 a 0 la partita sarebbe stata chiusa.


Poi siamo andati in difficolta' ma il Cluj e' forte non e' la Spal e vale almeno il Salisburgo.

Esistono anche gli avversari e a noi mancava L.Alberto: ora capirete quanto e' fondamentale questo giocatore per il gioco della nostra squadra per innescare azioni offensive oltre che a tener palla.

Il Cluj si puo' battere solo con tutti i titolari perche' e' un ottima squadra.

Tuttvia ce l' avevamo fatta: guardate che un rigore inventato e' un rigore inventato e pesa come un macigno.

In piu' strakosha stasera ha fatto il resto.

Per il resto io, tutte queste azioni del Cluj non le ho viste a parte un errore su uno stop di Bastos che ha mandato in porta un loro giocatore, ma e' stato un errore singolo, tra l' altro l' unico di Bastos che precedentemente e dopo e' stato decisivo negli interventi.

Vavro, sta crescendo, non e' vero che e' un Novaretti e soprattutto non e' una pippa: quando siamo passati a 4 addirittura mi ha fatto una grande impressione.

Il suo unico errore c'e' stato quando stavamo giocando ancora a 3, non a caso in quanto esce male su un giocatore del Cluj lasciando un buco ma i compagni dietro avrebbero potuto far qualcosa in piu'.

Jony, veramente ottimo: per me e' un titolare!

Chi e' andato male e' il nostro attacco, ovvero le nostre sicurezze nel primo e secondo tempo: Caicedo e Correa, che erano in giornata No.

Sms, non mi e' piaciuto e comincio a pensare che forse  visto il suo poco apporto nella zona offensiva possa esser il caso di metterlo come centrocampista puro a fare il mediano a fianco di Leiva in un 3/4/1/2 per lasciare L.Alberto piu' libero e fresco davanti in quanto Luis e' fondamentale per tornare ad accendere le punte e spostato in avanti puo' esser piu' lucido e ouo' farti anche dei gol visto che non deve sprecar energie a fare il mediano per roncorrere gli avversari che e' un po' uno spreco e stasera penso si sia visto che la sua qualita' ci serve in avanti non indietro.

Tipo cosi':
                         Strakosha
        L.Felipe     Acerbi       Bastos
Lazzari         Sms       L.Leiva    Jony R.
                         L.Alberto
                Immobile   Correa

Lo schema in pratica dell' Atalanta di Gasperini!

Forse con due a far filtro riusciamo anche a difender meglio e forse riusciamo a giocare di piu' sui nostri laterali che cosi' avrebbero piu' possibilita' di offendere.

Qualcosina a livello tattico forse va leggermente cambiata: cio' sarebbe importante anche a livello psicologico per ridare qualche sicurezza in piu' ai nostri.

La Lazio e' capace di tutto: anche di vincere contro Parma e Inter!

Forza!