Diretta Lazio-Sassuolo ore 17.15: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni Diretta Lazio-Sassuolo ore 17.15: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni -> La formazione di Simone Inzaghi riceve la squadra di De Zerbi per il 32° turno del campionato di (...) ---  
Lazio-Sassuolo scende in campo su Lazio Style Channel Lazio-Sassuolo scende in campo su Lazio Style Channel -> Quest'oggi, insieme alla squadra biancoceleste, scende in campo anche la ricca programmazione di (...) ---  
LaziAlmanacco di sabato 11 luglio 2020 LaziAlmanacco di sabato 11 luglio 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di sabato 11 luglio 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, la probabile formazione anti-Sassuolo: dubbio Milinkovic, Lukaku a sinistra Lazio, la probabile formazione anti-Sassuolo: dubbio Milinkovic, Lukaku a sinistra -> Inzaghi alle prese con i soliti problemi di formazione: in difesa si rivede Bastos, a centrocampo (...) ---  
#LazioSassuolo | I convocati di De Zerbi #LazioSassuolo | I convocati di De Zerbi -> In vista del match di domani contro la Lazio, il tecnico neroverde Roberto De Zerbiha convocato 25 (...) ---  
Garlaschelli: "Domani all’Olimpico arriva una squadra in salute, i biancocelesti devono vincere" Garlaschelli: "Domani all’Olimpico arriva una squadra in salute, i biancocelesti devono vincere" -> Renzo Garlaschelli, ex calciatore biancoceleste e campione d’Italia nel 1974, è intervenuto ai (...) ---  
#LazioSassuolo | Conferenza stampa, De Zerbi: "All'Olimpico per fare punti" #LazioSassuolo | Conferenza stampa, De Zerbi: "All'Olimpico per fare punti" -> Il tecnico neroverde Roberto De Zerbi ha presentato la gara di domani in conferenza stampa. “La (...) ---  
#LazioSassuolo | Conferenza stampa, Inzaghi: "Servono leggerezza e convinzione, dobbiamo andare avanti" #LazioSassuolo | Conferenza stampa, Inzaghi: "Servono leggerezza e convinzione, dobbiamo andare avanti" -> Alla vigilia del match con il Sassuolo, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in (...) ---  
Inzaghi:  Inzaghi: "Lazio, nessun alibi. Serve spensieratezza per tornare a vincere" -> Nella vigilia del match contro il Sassuolo, il tecnico biancoceleste ha parlato del momento: "Non (...) ---  
Berisha saluta la Lazio: “Troppi infortuni, ma grazie a tutti per il supporto” Berisha saluta la Lazio: “Troppi infortuni, ma grazie a tutti per il supporto” -> Il centrocampista kosovaro lascia i biancocelesti dopo due anni. La sua nuova avventura sarà in (...) ---  
Lazio, presentato il ricorso per la squalifica di Patric Lazio, presentato il ricorso per la squalifica di Patric -> Lo spagnolo punito dal giudice sportivo con 4 giornate di stop: il club biancoceleste chiede lo (...) ---  
#LazioSassuolo | I precedenti con l'arbitro Di Bello #LazioSassuolo | I precedenti con l'arbitro Di Bello -> La designazione arbitrale della 32ª giornata di Serie A TIM ha assegnato la direzione della gara (...) ---  
Serie A TIM | Lazio-Sassuolo, la designazione arbitrale Serie A TIM | Lazio-Sassuolo, la designazione arbitrale -> La 32ª giornata di Serie A TIM Lazio-Sassuolo, in programma sabato 11 luglio 2020 alle ore 17:15 (...) ---  
Floro Flores: "Luis Alberto e Milinkovic sono di un altro pianeta" Floro Flores: "Luis Alberto e Milinkovic sono di un altro pianeta" -> Antonio Floro Flores, ex attaccante tra le altre del Sassuolo, è intervenuto a S.S.Lazio Agenzia (...) ---  
LaziAlmanacco di venerdì 10 luglio 2020 LaziAlmanacco di venerdì 10 luglio 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di venerdì 10 luglio 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...)

Autore Topic: Champions League  (Letto 5364 volte)

Offline ThomasDoll

• Power Biancoceleste
  • *
  • I have become comfortably numb
    • Mostra profilo
    • postpank.wordpress.com
Champions League
« : Mercoledì 18 Settembre 2019, 21:51:17 »
La Juve non mi piace, ha la maglia color Napoli. Il regazzino portoghese è un portento ma non credo al momento valga i soldi che è costato, certo a 19 anni con l'apparecchio è un bel vedere.
Vedo Cuadrado fare buone cose in campo e mi ricordo di quando dicevamo che era bono per l'ammazzatora...
Boh, sta Juve mi pare regredita, sarà che Sarri ha saltato la preparazione...
E non utilizzare Dybala mi pare una follia.
SFL
Sul Prato Verde
PostPank

Laziale. Non lotitiano, non antilotitiano.

Offline ThomasDoll

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • postpank.wordpress.com
Re:Champions League
« Risposta #1 : Mercoledì 18 Settembre 2019, 21:58:32 »
vedo una grande partenza dell'Atalanta...
SFL
Sul Prato Verde
PostPank

Offline ThomasDoll

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • postpank.wordpress.com
« Risposta #2 : Mercoledì 18 Settembre 2019, 22:25:42 »
secondo tempo la Juve cambia marcia, l'Atletico s'accascia, Cuadrado fa un gol meraviglioso
SFL
Sul Prato Verde
PostPank

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Giovedì 19 Settembre 2019, 00:57:13 »
vedo una grande partenza dell'Atalanta...
campagna acquisti importante incentrata a passare il turno... :(

Offline MCM

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Giovedì 19 Settembre 2019, 08:07:35 »
Percassi, con dietro due imperi (lui e moglie) da miliardi di fatturato non fa mercato e viene giustamente preso a pallonate.

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Giovedì 19 Settembre 2019, 08:43:02 »
Percassi, con dietro due imperi (lui e moglie) da miliardi di fatturato non fa mercato e viene giustamente preso a pallonate.

Per curiosità, che fanno?
«Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior»

«Che anno è, che giorno è, questo è il tempo di vivere con te...»

Offline MCM

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Giovedì 19 Settembre 2019, 15:42:23 »
La holding di percassi , Odissea è proprietaria di Kiko, Vergelio, orio center e altri marchi, nonché licenziatario in esclusiva in Italia di Nike, Victoria secret, Starbucks, Gucci,  wagamama ecc ecc

La moglie, figlia del signor Radici di Radici group(sponsor Atalanta sulle maglie) . Radici nasce nel tessile, oggi è tra le più grandi aziende chimiche in Italia e in europa.

Tra i due siamo oltre i 2 miliardi di fatturato.

Lotito è un poverino a confronto. Ma proprio quei poveri che ti fanno tenerezza e piangi.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Giovedì 19 Settembre 2019, 16:26:44 »
Una Juventus che dà spettacolo al Wanda Metropolitano, la vittoria sarebbe stata STRAMERITATA, peccato i goals subiti su calci da fermo, al momento uno dei pochi aspetti da correggere.
Cmq la Juventus farà tesoro di questa rimonta subita, l'impressione che ne ricavo è di una squadra che sta crescendo molto, sarà protagonista in Champions, e non comparsa come qualche altro club.
Per quel che riguarda il campionato italiano penso lo vincerà a spasso cinguettando.

Offline ThomasDoll

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • postpank.wordpress.com
« Risposta #8 : Giovedì 19 Settembre 2019, 17:20:34 »
Il gol del pareggio l'hanno subito stile Lazio: tutti fermi, zitti e boni
Vanno un po' a sprazzi, ma non convince questa perduta solidità difensiva, quando arrivano i 5 minuti prendono gol uno appresso all'altro.
Rivedibili, eh
Poi anche la gestione sarriana dei singoli, se ripropone il modello napoletano, voglio vedere dove porta. C'è parecchia gente che non gioca mai mai mai
SFL
Sul Prato Verde
PostPank

Panzabianca

« Risposta #9 : Lunedì 23 Settembre 2019, 12:17:10 »
La holding di percassi , Odissea è proprietaria di Kiko, Vergelio, orio center e altri marchi, nonché licenziatario in esclusiva in Italia di Nike, Victoria secret, Starbucks, Gucci,  wagamama ecc ecc

La moglie, figlia del signor Radici di Radici group(sponsor Atalanta sulle maglie) . Radici nasce nel tessile, oggi è tra le più grandi aziende chimiche in Italia e in europa.

Lotito è un poverino a confronto. Ma proprio quei poveri che ti fanno tenerezza e piangi.

:laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:

Non sapevo. Però!
Grazie dell'info.

Vedo Cuadrado fare buone cose in campo e mi ricordo di quando dicevamo che era bono per l'ammazzatora...

:laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: vero

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Lunedì 23 Settembre 2019, 17:39:51 »

Mecojoni!
«Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior»

«Che anno è, che giorno è, questo è il tempo di vivere con te...»

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #11 : Martedì 24 Settembre 2019, 13:39:48 »

Se fossi un tifoso dell'Atalanta si che mi incazzerei come un bufalo cornuto.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Martedì 24 Settembre 2019, 15:06:31 »
Se fossi un tifoso dell'Atalanta si che mi incazzerei come un bufalo cornuto.

Che vuol dire?
Mica uno può pretendere che uno sputtani il proprio patrimonio (tipo Sensi o Moratti) per la propria squadra, soprattutto dopo che le ha già fatto conquistare risultati che non aveva mai visto in tutta la sua storia...

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 11:12:13 »
Juventus-Bayer Leverkusen 3-0 ed Atalanta-Shaktar D. 1-2
A livello di gioco la Juventus non impressiona, ma hanno tanta qualità tecnica e fisica, e questo fa sì che quando decidono di aumentare i ritmi diventano molto pericolosi, inoltre hanno ritrovato Higuain che in questo stato di forma è uno dei primi 5 attaccanti al mondo, il primo goal di ieri è qualcosa di notevole.
L'Atalanta paga la poca esperienza in campo europeo, è un elemento importante per ogni squadre, anche quelle con molta qualità (vedesi PSG delle stelle) se non hanno esperienza a livello di competizioni europee all'inizio pagano sempre dazio.
Ecco perchè è importante cercare di arivare il più avanti possibile, sempre, anche quando l'impegno europeo può sembrare un intralcio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 12:14:11 »
Non sapevo che i Fucking Idiots giocassero la Champions League!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Chi trova un Tare trova un tesoro

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 12:19:21 »
Non sapevo che i Fucking Idiots giocassero la Champions League!

Il pallone boro era sugli spalti al New White Hart Lane... il suo influsso malefico ha consentito agli Spurs di avvicinarsi pericolosamente al record...

POMATA

« Risposta #16 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 15:48:15 »
Percassi, essendo un magnate e no un poveraccio come Lotito che fa piange i tifosi, ancora più colpevole...cacciasse li soldi, no?

Panzabianca

« Risposta #17 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 21:56:24 »
Sto vedendo  Barcellona- Inter.
Fine primo tempo: 0-1
L'Inter gioca bene: aspetta, crea densitá e riparte.
In avanti, Lautaro e Niño maravilla dialogano bene, con Sensi, Candreva e Barella pronti al traino.

Dall'altra parte, un Barcellona fin qui molto brutto e senza idee.

Panzabianca

« Risposta #18 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 23:05:09 »
Secondo tempo.

Il Barca la ribalta con Suarez. Fondamentale l'entrata di Vidal.
L'inter spreca troppo nel primo tempo.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Giovedì 3 Ottobre 2019, 12:20:10 »
Non ho visto la partita, ma dagli highlights sembrerebbe che l'Inter abbia fatto molto di più al Camp Nou rispetto a quanto fatto con noi a San Siro...

Il solito Napoli perde un'importante chance per avere mezza qualificazione in tasca... era già successo l'anno scorso a Belgrado...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #20 : Giovedì 3 Ottobre 2019, 12:57:50 »
Non ho visto la partita, ma dagli highlights sembrerebbe che l'Inter abbia fatto molto di più al Camp Nou rispetto a quanto fatto con noi a San Siro...

Il solito Napoli perde un'importante chance per avere mezza qualificazione in tasca... era già successo l'anno scorso a Belgrado...
L'Inter ha avuto occasioni, ma non ha giocato bene. Non so quanto sia alla fine il possesso palla ma credo tanto a poco per il Barca.
I contropiedi ben orchestarti da Sensi e Candreva non sono stati sfruttati a dovere dal bravo Lautaro e pippaarsugosanchez.
Il Barca si sa passa palla da una parte all'altra aspettando il buco e poi ti castiga, non hanno mai esternato frenesia al pareggio come se lo sapessero che prima o poi sarebbe arrivato.
Il primo gol e' una perla del "Vampiro" mentre sul secondo, e' mia impressione che Godin faccia una cazzata alla Patric nel senso che si fa trovare fuori posizione e con quei fenomeni li davanti ogni minimo errore lo paghi.
Rimane il fatto che a me il Barcellona mi annoia.
Quel Sensi e' proprio bravo ma bravo mentre penso che Barela sia una sola alla Chiesa. Non capisco perche Conte a fine primo tempo non abbia tolto Sanchez e inserito D'Ambrosio con Candreva piu verso il centro, avrebbe avuto piu opportunita di intercettare il palleggio catalano.
Solo la Juve, abbiamo solo la Juve.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Giovedì 3 Ottobre 2019, 15:58:34 »
L'Inter ha avuto occasioni, ma non ha giocato bene. Non so quanto sia alla fine il possesso palla ma credo tanto a poco per il Barca.
I contropiedi ben orchestarti da Sensi e Candreva non sono stati sfruttati a dovere dal bravo Lautaro e pippaarsugosanchez.
Il Barca si sa passa palla da una parte all'altra aspettando il buco e poi ti castiga, non hanno mai esternato frenesia al pareggio come se lo sapessero che prima o poi sarebbe arrivato.
Il primo gol e' una perla del "Vampiro" mentre sul secondo, e' mia impressione che Godin faccia una cazzata alla Patric nel senso che si fa trovare fuori posizione e con quei fenomeni li davanti ogni minimo errore lo paghi.
Rimane il fatto che a me il Barcellona mi annoia.
Quel Sensi e' proprio bravo ma bravo mentre penso che Barela sia una sola alla Chiesa. Non capisco perche Conte a fine primo tempo non abbia tolto Sanchez e inserito D'Ambrosio con Candreva piu verso il centro, avrebbe avuto piu opportunita di intercettare il palleggio catalano.
Solo la Juve, abbiamo solo la Juve.

Sono d’accordo sull’analisi generale, soprattutto sulla cappellata (a mio avviso clamorosa) di Godin.

Ritengo però un po’ troppo severo dire che abbiamo solo la Juve. Dopotutto, nel primo tempo, l’Inter ha avuto 4 palle gol nitide. Al Camp Nou non mi pare poca roba.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #22 : Giovedì 3 Ottobre 2019, 16:16:59 »
L'Inter ha avuto occasioni, ma non ha giocato bene.

Aspé...
secondo il piano tattico di Conte, l'Inter del primo tempo ha giocato bene.
E' ripartita tre/quattro volte con tre tocchi. Dai.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #23 : Giovedì 3 Ottobre 2019, 16:54:20 »
in effetti l'inter non ha giocato, si è affidata solo a tre ripartenze veloci, e con un cragno qualsiasi in porta il barcellona non sarebbe mai passato in svantaggio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Giovedì 3 Ottobre 2019, 16:55:07 »

Sono d’accordo sull’analisi generale, soprattutto sulla cappellata (a mio avviso clamorosa) di Godin.

Ritengo però un po’ troppo severo dire che abbiamo solo la Juve. Dopotutto, nel primo tempo, l’Inter ha avuto 4 palle gol nitide. Al Camp Nou non mi pare poca roba.
Il tabellino finale dice szeru punti a Barcellona.
Se avesse vinto la prima in casa era in media, adesso devi anda' a Praga in inverno, poi devi gioca le due con il Dortmund e le devi vincere entrambi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Giovedì 3 Ottobre 2019, 17:42:47 »
Godin colpevole del 2-1 aiutato anche da comfortzone che avrebbe potuto fare di più sulla linea del passaggio (Messi a Suarez), ancor più colpevole Godin sul primo dimenticando di controllare Suarez, imperdonabile per uno proveniente dal campionato spagnolo e che dovrebbe conoscere sia l'avversario che il modo di giocare del Barca.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

POMATA

« Risposta #26 : Martedì 22 Ottobre 2019, 22:30:26 »
Nel frattempo, l’Atalanta, che si era risparmiata contro di noi, sta spadroneggiando a Manchester...

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Martedì 22 Ottobre 2019, 22:46:47 »
Ho esultato ai gol del City come se avesse segnato la Lazio al derby.
Se la prenda nel deretano , sig. Gasperini.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Martedì 22 Ottobre 2019, 22:48:17 »
Nel frattempo, l’Atalanta, che si era risparmiata contro di noi, sta spadroneggiando a Manchester...

Per me si è risparmiata, al secondo tempo. Ma qua ci stanno tre categorie di differenza!

POMATA

« Risposta #29 : Martedì 22 Ottobre 2019, 23:46:19 »
Per me si è risparmiata, al secondo tempo. Ma qua ci stanno tre categorie di differenza!

Io quello che non riesco a capire è come si possa desiderare andare in CL con Lotito :D

IO PREFERISCO ASPETTARE LO SCEICCO :D

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 09:29:23 »
Io quello che non riesco a capire è come si possa desiderare andare in CL con Lotito :D

IO PREFERISCO ASPETTARE LO SCEICCO :D

Io voglio andare in Champions con chiunque, l’importante è non fare la fine dei suini !!!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 09:32:01 »
Pure io voglio andare in Champions anche se finissimo in un girone con Real Liverpool e Dortmund...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Lazio è gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 09:53:48 »
Pure io voglio andare in Champions anche se finissimo in un girone con Real Liverpool e Dortmund...
Ma certo! Io ci voglio andare per il solo piacere di seguire la Lazio in trasferta in quegli stadi meravigliosi.
E poi nel calcio non sei mai battuto in partenza al 100%. Le gare te le devi giocare.
Peggio della celebratissima atalanta di quest'anno (mi pare 11 gol subiti in tre partite, se non erro...) non potremmo mai fare, suvvia.
"Un sorriso per la Lazio"

"Ceterum censeo Televideum esse videndum" (cit.)

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 09:55:23 »

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Anche io, però magari con due tre rinforzi validi , a immaginarmi chessò, Parolo  o Lulic   (non me ne vogliano è solo un esempio) presi in mezzo dal centrocampo del City o la difesa infilata in campo aperto dai tre del Liverpool ...        insomma   :-[     :-\       o almeno con Reja invcarnato in Inzaghi, a vendere carissima la pelle.
«Gol in fuorigioco. Fate schifo». Conclude con un discorso alla Nazione: «Per quanto mi riguarda è finita 0-2. La Roma ha espugnato Torino ed è capolista»

Panzabianca

« Risposta #34 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 11:49:11 »
L'Atalanta ci mostra in tutta la sua evidenza quanto sbaglia chi esige la CL a prescindere. Se non ti rinforzi adeguatamente, vai a prende sveglie ovunque ...e non perdi mica di un gol...

Tu in CL devi andare con delle certezze, senza se e senza ma.

Per il momento, fuori dalla portata nostra e del  99% delle squadre italiane. Obiettivo appetibile solo per gli incassi generosamente portati "soldi-in bocca" dai polli che, naturalmente, sa la vanno a vedere.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 12:00:06 »
L'Atalanta ci mostra in tutta la sua evidenza quanto sbaglia chi esige la CL a prescindere. Se non ti rinforzi adeguatamente, vai a prende sveglie ovunque ...e non perdi mica di un gol...

Per il momento, fuori dalla portata nostra e del  99% delle squadre italiane. Obiettivo appetibile solo per gli incassi generosamente portati "soldi-in bocca" dai polli che, naturalmente, sa la vanno a vedere.

Sì ma questa volta il guru gasperini dovrebbe spiegare:  come può solo venirti in mente di presentarti là, ad affrontare quella squadra, con la difesa alta schierata a metà campo?

Un avversario che ha De Bruyne , Sterling e Aguero....e che, palleggiando come quasi nessuno, ti esce sempre dal pressing palla al piede.

Pure questo ha inciso sul risultato. Una Lazio Rejana, magari con un 2-0 se ne tornava a casa. Dignitosissimo.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 12:31:19 »

Sì ma questa volta il guru gasperini dovrebbe spiegare:  come può solo venirti in mente di presentarti là, ad affrontare quella squadra, con la difesa alta schierata a metà campo?

Un avversario che ha De Bruyne , Sterling e Aguero....e che, palleggiando come quasi nessuno, ti esce sempre dal pressing palla al piede.

Pure questo ha inciso sul risultato. Una Lazio Rejana, magari con un 2-0 se ne tornava a casa. Dignitosissimo.
Seguivo la Juventus, delle squadre di provincia non  mi interesso. Ho visto gli highlights, e mi domando se gasperino controcantato da Feltri, a fine partita abbia accusato Ilicic di essersi buttato, perche' ha simulato.
Comunque si e' visto chiaramente el Khune parlottare con Guardiola, dal labiale, anche se in spagnolo si e' intuito:

Ao' famme usci' che me so rotto er cazzo, nun c'e' partita co' st'aricchiappati"
e Pep
"nun rompe er cazzo e mettete all'ala che ce pensa quell'antro"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 12:32:41 »

Perche' il Talebano e' Inzaghi, a senti' i professori.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Panzabianca

« Risposta #38 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 12:58:08 »

eeheh, semplice... C'hai presente li regazzini che fanno a chi ce l'ha più lungo?

Per questo genere di tecnici Guardiola è una prova d'esame.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 11:42:26 »
Un De vrij praticamente sontuoso, di altro livello.
Altro che comfort zone, c'aveva ragione che si.
Aveva già capito bene dove si ritrovava e sè dato.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #40 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 11:48:26 »

Era meglio se si dava senza prima scipparmi la Champions , però !

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 12:23:45 »

Ho sempre adorato De Vrij. Lo ritengo un grande calciatore che ha fatto i suoi interessi, andando a prendersi in una piazza importante un ingaggio molto più elevato di quello che poteva offrirgli la Lazio.
Tu, come al solito, ne approfitti per dare contro alla squadra per cui tifi ("Aveva già capito bene dove si ritrovava e sè dato").
La scelta di De Vrij non ha nulla a che vedere con la Lazio. E' la scelta tipica di tutti i giocatori a parametro zero che non rinnovano per vendersi al miglior offerente. Hanno fatto lo stesso Godin con l'Atletico, Ramsey con l'Arsenal e tanti altri calciatori, senza che le loro decisioni implichino un giudizio negativo per la squadra da cui sono andati via.
Si chiama professionismo. Ed è il risultato della sentenza Bosman del lontano 1996... pensavo che, dopo oltre 23 anni, ne avessero compreso tutti le implicazioni... mi sono sbagliato... c'è ancora qualcuno che necessita qualche spiegazione...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 13:22:53 »
Conosci poco i calciatori olandesi e gli olandesi in generale.
Winter se ne ando perche quell'Inter era meglio della Lazio di Cragnotti?
Sono dei mercenari, professionisti ma mercenari, e vanno dove gli danno piu soldi.
Antepongono i soldi a tutto, ricordiamoci di STAM che rispose non ci pago il fornaio con le azioni
La Societa' ha diversi motivi per essere attaccata ma quelli inventati sono i piu derisibili.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Panzabianca

« Risposta #43 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 15:39:03 »
Conosci poco i calciatori olandesi e gli olandesi in generale.
Winter se ne ando perche quell'Inter era meglio della Lazio di Cragnotti?
Sono dei mercenari, professionisti ma mercenari, e vanno dove gli danno piu soldi.
Antepongono i soldi a tutto, ricordiamoci di STAM che rispose non ci pago il fornaio con le azioni
La Societa' ha diversi motivi per essere attaccata ma quelli inventati sono i piu derisibili.

SI, senza dubbio.

Credo che, alla fine, De Vrij riuscirà a vincere la famosa CdC (dove la prima C sta per CEPPA). Però sarà ricco e confortato.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 18:38:47 »
Eh no....il signor Stefan De Vrij rappresenta il peggio che un atleta possa essere...un giocatore che ha remato contro, che ha giocato contro i suoi compagni....una macchia che gli rimarrà sempre dietro....non saranno 3-4 partite di Champions a riabilitare la sua coscienza e la sua immagine....e mi fa specie che pur di andare contro la nostra dirigenza si arrivi a complimentarsi con questo personaggio squallido, falso, sleale ed ipocrita.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 18:46:17 »

' l'esperienza che accumuli confrontandoti con club più forti, in una dimensione di vertice, con organizzazione europea di vertice, che ti fa crescere come club, come struttura, come giocatori....il confronto con chi è megliore è sempre una cosa positiva, anche a costa di pagare dazio...è un lavacro necessario se si vuole crescere di livello....oltretutto nello sport migliorarsi e tentare di farlo al meglio delle proprie possibilità è cosa naturale.
L'Atalanta vine a Roma e fa un primo tempo d'attacco e spavaldo proprio perchè ha beneficiato dell'esperienza nell'Europa che conta, dove sicuramente paga dazio, ma che allo stesso tempo gli dà una consapevolezza ed una autostima maggiore.
Accettare che la Lazio non ci vada perchè..."che ci andiamo a fare..."...è illogico....un discoro assurdo....forse utile ad accettare il fatto che in molti ci stiamo rendendo conto che siamo un pò fermi al palo....

POMATA

« Risposta #46 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 17:58:16 »

Io voglio andare in Champions con chiunque, l’importante è non fare la fine dei suini !!!

Anche se sarebbe probabile... ;D

IO ASPETTO LO SCEICCO :D

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 20:05:21 »
Anche se sarebbe probabile... ;D

IO ASPETTO LO SCEICCO :D
Con un normale buon allenatore saremmo al secondo anno consecutivo in Champions, la rosa negli ultimi due campionati era tranquillamente all'altezza, però se decidi di affidarla da uno che viene dalla primavera....

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Sabato 26 Ottobre 2019, 14:29:52 »
Inzaghi viene dalla Primavera

Lotito c'hai dato la botticellicita' e c'hai tolto la piacenticita'
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

POMATA

« Risposta #49 : Lunedì 28 Ottobre 2019, 20:26:53 »
Con un normale buon allenatore saremmo al secondo anno consecutivo in Champions, la rosa negli ultimi due campionati era tranquillamente all'altezza, però se decidi di affidarla da uno che viene dalla primavera....

“Tranquillamente all’altezza”

Me piaci così, Pomatizato a mille :D

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Mercoledì 30 Ottobre 2019, 17:19:04 »
De Vrij sta stupendo perché lo scorso campionato non ha fatto bene, ho visto alcune partite dell'Inter, con quel pessimo Godin pure Mauricio farebbe bella figura.
Forza Lazio

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Martedì 10 Dicembre 2019, 22:58:58 »
La caduta degli Dei.
Se c'hai le pippe, non le puoi fa diventa' Campioni.
Un Barcellona che ha schierato la Cantera.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline MCM

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Martedì 10 Dicembre 2019, 23:07:46 »
Invece Napoli che si conferma a due facce e distrugge il Genk.
Io Ancelotti non lo caccerei...

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Martedì 10 Dicembre 2019, 23:18:07 »
Lukaku 85 milioni.
Caicedo stasera ne faceva almeno 3.
Godo melde.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Martedì 10 Dicembre 2019, 23:30:50 »
Lukaku 85 milioni.
Caicedo stasera ne faceva almeno 3.
Godo melde.

Lukaku non ne vale 40, a mio modesto avviso.

Panzabianca

« Risposta #55 : Martedì 10 Dicembre 2019, 23:37:38 »
Intruppaciócchi

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 00:06:05 »
L' Inter non e' da primo posto: calera' anche in campionato soprattutto dopo l' uscita dalla Champions.

La Juve rimane la squadra piu' forte.

Tecnicamente la seconda sarebbe il Napoli e le terze forze sono, Lazio ed Inter a pari merito.

Pensavo che l' Inter fosse piu' forte grazie a Godin, ma mi sono accorto che Godin non e' piu' quello di Madrid: l' eta' passa per tutti e anche se rimane un ottimo difensore non e' piu' forte del nostro attuale L.Felipe che e' cresciuto moltissimo.

Di conseguenza l' Inter rimane piu' forte in difesa, avendo uno Skriniar in piu' ma e' meno forte a centrocampo perche' Sensi e Barella che sono molto forti, non sono al livello di Milinkovic e L.Alberto cosi' come Brozovic da centrale non e' forte quanto, Leiva!

In attacco siamo pari.

Loro hanno un Handanovic in piu' in porta (nonostante Strakosha sia molto bravo), ma a destra Lazzari vale di piu' di Candreva e d' Ambrosio!

Direi due squadre pari che possono inserirsi per lo Scudetto se la Juve stecca.

Il Napoli e' in preda a problemi di ambiente, spogliatoio e casini vari!

Non a caso la Lazio ha recuperato 4 punti all' Inter in 7 partite.

Se l' Inter e' prima allora, possiamo esserlo anche noi: almeno finche' la Juve non tornera' ai suoi livelli e penso che ci tornera' solo quando recuperera' Chiellini e Douglas C. Poiche' Chiellini fa fare il salto di qualita' alla difesa (cosa che non fa fare De Ligt).

Sempre se Chiellini tornera' abile e arruolato come prima dell' i fortunio.

Con il Napoli nel pieno della confusione puo' approfittarne proprio la Lazio (l' Inter gia' ne sta' approfittando), anche se la Juve rimane la piu' forte e l' unica squadra italiana che puo' battere il Barcelona o, il Real Madrid.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 09:33:05 »
Gasco !

In attacco pari ? Per me Immobile a Lukaku se lo magna a colazione!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 20:41:17 »
L’Atalanta sta passando il girone, con 7 punti è una rarità.

Patetico il commento di Caressa che ad ogni pallone urla come un ultrà.

Offline MCM

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 21:20:05 »
Grande Dea
Molto contento

POMATA

« Risposta #60 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 23:00:52 »

E se la pienderculo assieme a chi schifa la Lazio...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Giovedì 12 Dicembre 2019, 00:31:03 »
Grande partita della DEA, vittoria meritata, qualificazione meritata.

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Giovedì 12 Dicembre 2019, 17:38:55 »
Sentivo oggi a radioradio parlare Xavier Jacobelli (molto addentro alle questioni della società bergamasca).

L'Atalanta può contare su un sostegno economico di aziende varie del territorio (contratti di sponsorizzazioni a vario livello) da paura!!!

Sommando i fatturati di questi sponsor si parla di un giro di affari che supera il milardo di euro (se non ho capito male).

:o :o :o

Se ci prendono gusto, credo che vedremo la dea sempre più spesso tra le partecipanti al torneo calcistico più importante del vecchio continente.

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

POMATA

« Risposta #63 : Giovedì 12 Dicembre 2019, 18:35:38 »
Sentivo oggi a radioradio parlare Xavier Jacobelli (molto addentro alle questioni della società bergamasca).

L'Atalanta può contare su un sostegno economico di aziende varie del territorio (contratti di sponsorizzazioni a vario livello) da paura!!!

Sommando i fatturati di questi sponsor si parla di un giro di affari che supera il milardo di euro (se non ho capito male).

Se ci prendono gusto, credo che vedremo la dea sempre più spesso tra le partecipanti al torneo calcistico più importante del vecchio continente.

Nel 2008, in vacanza a Menorca, conobbi una coppia giovane e il marito era tifosissimo dell’Atalanta. Mi disse che era venuto un imprenditore che voleva fare le cose per bene. Sembra che ci stia riuscendo ma la vedo dura quando gli squadroni andranno a prendersi i giocatori top. Comunque complimenti all’Atalanta vera sorpresa.

Offline MCM

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Giovedì 12 Dicembre 2019, 19:44:11 »

No.
Sono radici e Percassi che fatturano miliardi.
Gli sponsor non rendono più che per altre società che fanno riferimento a gruppi industriali.
(Fino a 20 giorni fa lavoravo per uno degli sponsor dell Atalanta)

Panzabianca

« Risposta #65 : Lunedì 16 Dicembre 2019, 12:28:19 »
Valenzia -Atalanta (passa l'Atalanta)
Barcellona -Napoli (passa il Barca)
Juventus -Lione (la Juve metterà la chiesa al centro del cu... di quel tizio)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Lunedì 16 Dicembre 2019, 12:51:22 »
Juve
Barca
MC
PSG
Totthenam
Liverpol
Atalanta
Atletico Madrid
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Martedì 18 Febbraio 2020, 23:12:43 »
Grande Stefan Savic che si è augurato in diretta su Sky la vittoria della Lazio in campionato.
Abbiamo tantissimi tifosi ovunque :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline MCM

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Mercoledì 19 Febbraio 2020, 21:47:57 »
Atalanta sul 2-0.
Gran primo tempo.

Offline MCM

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Mercoledì 19 Febbraio 2020, 22:39:17 »
4-1 Atalanta

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Giovedì 20 Febbraio 2020, 10:21:13 »
4-1 Atalanta

Ancora leggo che il suo trainer (Atalanta)  non capisce un c ...;  ma mi sa che non e'
proprio cosi' ...

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #71 : Giovedì 20 Febbraio 2020, 10:31:59 »
c'è da dire anche che dietro ballano parecchio, e che il valencia si è mangiato almeno due gol fatti, forse anche un terzo, sparando a cazzo a tu per tu col portiere bergamasco. comunque, bella partita, molto intensa, ma difese imbarazzanti

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Giovedì 20 Febbraio 2020, 11:13:53 »
Ancora leggo che il suo trainer (Atalanta)  non capisce un c ...;  ma mi sa che non e'
proprio cosi' ...
Leggi dove?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Giovedì 20 Febbraio 2020, 11:20:54 »
Leggi dove?

Non mi dire che non lo hai letto anche tu sul Forum ... si diceva  "clear and
round"  che Gasperini non capiva un cazzo di calcio ...

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Giovedì 20 Febbraio 2020, 11:28:23 »
Non mi dire che non lo hai letto anche tu sul Forum ... si diceva  "clear and
round"  che Gasperini non capiva un cazzo di calcio ...

Mi sembra che Gasperini fosse attaccato per il suo rosicamento nei confronti della Lazio e non per la sua mancanza di competenza.
Anzi, è sempre stato lodato da tutti per la sua bravura.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Giovedì 20 Febbraio 2020, 12:27:50 »
Mi sembra che Gasperini fosse attaccato per il suo rosicamento nei confronti della Lazio e non per la sua mancanza di competenza.
Anzi, è sempre stato lodato da tutti per la sua bravura.

Direi meglio che spesso e' stato ben valutato,  ma qualcuno disse che era un
pezzo di merda come persona e come trainer etc ... e nessuno disse nulla in sua
difesa e cio' a me non piacqua affatto ... come fatto in se' stesso  ...  e come
giudizio  da Forum di cose calcistiche  ...

Online geddy

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Giovedì 20 Febbraio 2020, 15:55:18 »
Allenatore da provinciale.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Giovedì 20 Febbraio 2020, 18:17:47 »
Allenatore da provinciale.
Questo e' quello che si e' sempre sostenuto, avvalorato dal fallimento all'Inter cosi come di fallimento si parla per Giampaolo e per Maifredi ed anche Zeman che con squadre metropolitane non hanno combinato nulla.
Sono maestri di calcio ma le Big hanno giocatori gia ben tecnicamente istruiti.
Come ho detto nell'altro topic ma voi ce lo vedete Sarri insegnare calcio a CR7 oppure Dybala? oppure Inzaghi a SMS e LA?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline aquilavecchia

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Giovedì 27 Febbraio 2020, 00:04:28 »
Lione 1 Juve 0.
La juve gioca con passaggi laterali lassativi che però non risolvono la stitichezza dei suoi attaccanti.
Nel ritorno a Torino avrà problemi a recuperare contro Dmbelé e soci. Dovrà giocare alla vincere o morire.
 ;D ;D ;D
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Giovedì 27 Febbraio 2020, 00:35:54 »
Direi meglio che spesso e' stato ben valutato,  ma qualcuno disse che era un
pezzo di merda come persona e come trainer etc ... e nessuno disse nulla in sua
difesa e cio' a me non piacqua affatto ... come fatto in se' stesso  ...  e come
giudizio  da Forum di cose calcistiche  ...

Mi dispiace ma Lei signor Wasicu non ha capito niente di quel topic.

Non si è mai parlato delle sue capacità di trainer,  ma di quanto fosse un Megaporco Rosicone  che meritava di pagare caro le sue orrende  e infamanti accuse contro la Lazio. Lei sig. Wasicu da che parte sta, da quella della LAZIO o da quella del bandito MEGAPORCO Gasperini? Risponda chiaramente invece di lanciare messaggi trasversali peraltro prendendo cantonate epocali.
«Gol in fuorigioco. Fate schifo». Conclude con un discorso alla Nazione: «Per quanto mi riguarda è finita 0-2. La Roma ha espugnato Torino ed è capolista»

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #80 : Giovedì 27 Febbraio 2020, 08:00:40 »
risposta chiara :  sono tifoso della Lazio
ma non cambio le cose per questo ...

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Giovedì 27 Febbraio 2020, 11:22:38 »
risposta chiara :  sono tifoso della Lazio
ma non cambio le cose per questo ...

Grazie per la risposta.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Lunedì 6 Luglio 2020, 19:49:53 »
Champions League, venerdì il sorteggio: UEFA annuncerà le sedi degli ottavi

Venerdì a Nyon ci saranno i sorteggi per la Final-Eight di Champions League. La UEFA annuncerà anche la sede delle partite di ritorno degli ottavi di finale del 7 e 8 agosto, ossia Juventus-Lione, Barcellona-Napoli, Manchester City-Real Madrid e Bayern Monaco-Chelsea. Molto probabilmente i quattro incontri si disputeranno nelle sedi originarie, cioè gli stadi Etihad, Camp Nou, Allianz Stadium e Allianz Arena. La UEFA, secondo quanto riportato da AS, aveva proposto le città di Porto e Guimaraes, ma alcune società interessate non erano d'accordo.

Non so come la pensiate, ma secondo me, vista la situazione in Europa, ad agosto ripristinerei la formula tradizionale, con ogni squadra che gioca nel proprio stadio, con partite di andata e ritorno.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Lunedì 6 Luglio 2020, 20:03:28 »
Non so come la pensiate, ma secondo me, vista la situazione in Europa, ad agosto ripristinerei la formula tradizionale, con ogni squadra che gioca nel proprio stadio, con partite di andata e ritorno.

Non c'è il tempo di fare andata e ritorno...

Questa formula favorisce le squadre meno forti... non è da escludere un exploit dell'Atalanta...

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Lunedì 6 Luglio 2020, 22:18:58 »
Se non li becca l'antidoping...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Ieri alle 13:23:52 »
Sorteggio favorevole al Gasp, cavolo. PSG fermo da 6 mesi e poi la semifinale, sulla carta, più facile.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Ieri alle 15:05:23 »
Egoisticamente a noi basta che non la vinca il Napoli.
Comunque mi pare acchittata per il Bayern
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Ieri alle 23:02:17 »
Solito bucio di culo del porco untore.
Farà un'altra strage?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.