Autore Topic: Champions League  (Letto 17966 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Champions League
« Risposta #20 : Giovedì 3 Ottobre 2019, 12:57:50 »
Non ho visto la partita, ma dagli highlights sembrerebbe che l'Inter abbia fatto molto di più al Camp Nou rispetto a quanto fatto con noi a San Siro...

Il solito Napoli perde un'importante chance per avere mezza qualificazione in tasca... era già successo l'anno scorso a Belgrado...
L'Inter ha avuto occasioni, ma non ha giocato bene. Non so quanto sia alla fine il possesso palla ma credo tanto a poco per il Barca.
I contropiedi ben orchestarti da Sensi e Candreva non sono stati sfruttati a dovere dal bravo Lautaro e pippaarsugosanchez.
Il Barca si sa passa palla da una parte all'altra aspettando il buco e poi ti castiga, non hanno mai esternato frenesia al pareggio come se lo sapessero che prima o poi sarebbe arrivato.
Il primo gol e' una perla del "Vampiro" mentre sul secondo, e' mia impressione che Godin faccia una cazzata alla Patric nel senso che si fa trovare fuori posizione e con quei fenomeni li davanti ogni minimo errore lo paghi.
Rimane il fatto che a me il Barcellona mi annoia.
Quel Sensi e' proprio bravo ma bravo mentre penso che Barela sia una sola alla Chiesa. Non capisco perche Conte a fine primo tempo non abbia tolto Sanchez e inserito D'Ambrosio con Candreva piu verso il centro, avrebbe avuto piu opportunita di intercettare il palleggio catalano.
Solo la Juve, abbiamo solo la Juve.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11507
  • Karma: +228/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Champions League
« Risposta #21 : Giovedì 3 Ottobre 2019, 15:58:34 »
L'Inter ha avuto occasioni, ma non ha giocato bene. Non so quanto sia alla fine il possesso palla ma credo tanto a poco per il Barca.
I contropiedi ben orchestarti da Sensi e Candreva non sono stati sfruttati a dovere dal bravo Lautaro e pippaarsugosanchez.
Il Barca si sa passa palla da una parte all'altra aspettando il buco e poi ti castiga, non hanno mai esternato frenesia al pareggio come se lo sapessero che prima o poi sarebbe arrivato.
Il primo gol e' una perla del "Vampiro" mentre sul secondo, e' mia impressione che Godin faccia una cazzata alla Patric nel senso che si fa trovare fuori posizione e con quei fenomeni li davanti ogni minimo errore lo paghi.
Rimane il fatto che a me il Barcellona mi annoia.
Quel Sensi e' proprio bravo ma bravo mentre penso che Barela sia una sola alla Chiesa. Non capisco perche Conte a fine primo tempo non abbia tolto Sanchez e inserito D'Ambrosio con Candreva piu verso il centro, avrebbe avuto piu opportunita di intercettare il palleggio catalano.
Solo la Juve, abbiamo solo la Juve.


Sono d’accordo sull’analisi generale, soprattutto sulla cappellata (a mio avviso clamorosa) di Godin.

Ritengo però un po’ troppo severo dire che abbiamo solo la Juve. Dopotutto, nel primo tempo, l’Inter ha avuto 4 palle gol nitide. Al Camp Nou non mi pare poca roba.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Champions League
« Risposta #22 : Giovedì 3 Ottobre 2019, 16:16:59 »
L'Inter ha avuto occasioni, ma non ha giocato bene.

Aspé...
secondo il piano tattico di Conte, l'Inter del primo tempo ha giocato bene.
E' ripartita tre/quattro volte con tre tocchi. Dai.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11082
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Champions League
« Risposta #23 : Giovedì 3 Ottobre 2019, 16:54:20 »
in effetti l'inter non ha giocato, si è affidata solo a tre ripartenze veloci, e con un cragno qualsiasi in porta il barcellona non sarebbe mai passato in svantaggio.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Champions League
« Risposta #24 : Giovedì 3 Ottobre 2019, 16:55:07 »

Sono d’accordo sull’analisi generale, soprattutto sulla cappellata (a mio avviso clamorosa) di Godin.

Ritengo però un po’ troppo severo dire che abbiamo solo la Juve. Dopotutto, nel primo tempo, l’Inter ha avuto 4 palle gol nitide. Al Camp Nou non mi pare poca roba.
Il tabellino finale dice szeru punti a Barcellona.
Se avesse vinto la prima in casa era in media, adesso devi anda' a Praga in inverno, poi devi gioca le due con il Dortmund e le devi vincere entrambi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7893
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Champions League
« Risposta #25 : Giovedì 3 Ottobre 2019, 17:42:47 »
Godin colpevole del 2-1 aiutato anche da comfortzone che avrebbe potuto fare di più sulla linea del passaggio (Messi a Suarez), ancor più colpevole Godin sul primo dimenticando di controllare Suarez, imperdonabile per uno proveniente dal campionato spagnolo e che dovrebbe conoscere sia l'avversario che il modo di giocare del Barca.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

POMATA

Re:Champions League
« Risposta #26 : Martedì 22 Ottobre 2019, 22:30:26 »
Nel frattempo, l’Atalanta, che si era risparmiata contro di noi, sta spadroneggiando a Manchester...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11507
  • Karma: +228/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Champions League
« Risposta #27 : Martedì 22 Ottobre 2019, 22:46:47 »
Ho esultato ai gol del City come se avesse segnato la Lazio al derby.
Se la prenda nel deretano , sig. Gasperini.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11507
  • Karma: +228/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Champions League
« Risposta #28 : Martedì 22 Ottobre 2019, 22:48:17 »
Nel frattempo, l’Atalanta, che si era risparmiata contro di noi, sta spadroneggiando a Manchester...

Per me si è risparmiata, al secondo tempo. Ma qua ci stanno tre categorie di differenza!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

POMATA

Re:Champions League
« Risposta #29 : Martedì 22 Ottobre 2019, 23:46:19 »
Per me si è risparmiata, al secondo tempo. Ma qua ci stanno tre categorie di differenza!

Io quello che non riesco a capire è come si possa desiderare andare in CL con Lotito :D

IO PREFERISCO ASPETTARE LO SCEICCO :D

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11507
  • Karma: +228/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Champions League
« Risposta #30 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 09:29:23 »
Io quello che non riesco a capire è come si possa desiderare andare in CL con Lotito :D

IO PREFERISCO ASPETTARE LO SCEICCO :D


Io voglio andare in Champions con chiunque, l’importante è non fare la fine dei suini !!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15524
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Champions League
« Risposta #31 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 09:32:01 »
Pure io voglio andare in Champions anche se finissimo in un girone con Real Liverpool e Dortmund...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Champions League
« Risposta #32 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 09:53:48 »
Pure io voglio andare in Champions anche se finissimo in un girone con Real Liverpool e Dortmund...
Ma certo! Io ci voglio andare per il solo piacere di seguire la Lazio in trasferta in quegli stadi meravigliosi.
E poi nel calcio non sei mai battuto in partenza al 100%. Le gare te le devi giocare.
Peggio della celebratissima atalanta di quest'anno (mi pare 11 gol subiti in tre partite, se non erro...) non potremmo mai fare, suvvia.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Champions League
« Risposta #33 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 09:55:23 »
Pure io voglio andare in Champions anche se finissimo in un girone con Real Liverpool e Dortmund...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Anche io, però magari con due tre rinforzi validi , a immaginarmi chessò, Parolo  o Lulic   (non me ne vogliano è solo un esempio) presi in mezzo dal centrocampo del City o la difesa infilata in campo aperto dai tre del Liverpool ...        insomma   :-[     :-\       o almeno con Reja invcarnato in Inzaghi, a vendere carissima la pelle.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Panzabianca

Re:Champions League
« Risposta #34 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 11:49:11 »
L'Atalanta ci mostra in tutta la sua evidenza quanto sbaglia chi esige la CL a prescindere. Se non ti rinforzi adeguatamente, vai a prende sveglie ovunque ...e non perdi mica di un gol...

Tu in CL devi andare con delle certezze, senza se e senza ma.

Per il momento, fuori dalla portata nostra e del  99% delle squadre italiane. Obiettivo appetibile solo per gli incassi generosamente portati "soldi-in bocca" dai polli che, naturalmente, sa la vanno a vedere.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11507
  • Karma: +228/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Champions League
« Risposta #35 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 12:00:06 »
L'Atalanta ci mostra in tutta la sua evidenza quanto sbaglia chi esige la CL a prescindere. Se non ti rinforzi adeguatamente, vai a prende sveglie ovunque ...e non perdi mica di un gol...

Tu in CL devi andare con delle certezze, senza se e senza ma.

Per il momento, fuori dalla portata nostra e del  99% delle squadre italiane. Obiettivo appetibile solo per gli incassi generosamente portati "soldi-in bocca" dai polli che, naturalmente, sa la vanno a vedere.


Sì ma questa volta il guru gasperini dovrebbe spiegare:  come può solo venirti in mente di presentarti là, ad affrontare quella squadra, con la difesa alta schierata a metà campo?

Un avversario che ha De Bruyne , Sterling e Aguero....e che, palleggiando come quasi nessuno, ti esce sempre dal pressing palla al piede.

Pure questo ha inciso sul risultato. Una Lazio Rejana, magari con un 2-0 se ne tornava a casa. Dignitosissimo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Champions League
« Risposta #36 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 12:31:19 »

Sì ma questa volta il guru gasperini dovrebbe spiegare:  come può solo venirti in mente di presentarti là, ad affrontare quella squadra, con la difesa alta schierata a metà campo?

Un avversario che ha De Bruyne , Sterling e Aguero....e che, palleggiando come quasi nessuno, ti esce sempre dal pressing palla al piede.

Pure questo ha inciso sul risultato. Una Lazio Rejana, magari con un 2-0 se ne tornava a casa. Dignitosissimo.
Seguivo la Juventus, delle squadre di provincia non  mi interesso. Ho visto gli highlights, e mi domando se gasperino controcantato da Feltri, a fine partita abbia accusato Ilicic di essersi buttato, perche' ha simulato.
Comunque si e' visto chiaramente el Khune parlottare con Guardiola, dal labiale, anche se in spagnolo si e' intuito:

Ao' famme usci' che me so rotto er cazzo, nun c'e' partita co' st'aricchiappati"
e Pep
"nun rompe er cazzo e mettete all'ala che ce pensa quell'antro"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Champions League
« Risposta #37 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 12:32:41 »

Sì ma questa volta il guru gasperini dovrebbe spiegare:  come può solo venirti in mente di presentarti là, ad affrontare quella squadra, con la difesa alta schierata a metà campo?

Un avversario che ha De Bruyne , Sterling e Aguero....e che, palleggiando come quasi nessuno, ti esce sempre dal pressing palla al piede.

Pure questo ha inciso sul risultato. Una Lazio Rejana, magari con un 2-0 se ne tornava a casa. Dignitosissimo.
Perche' il Talebano e' Inzaghi, a senti' i professori.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Champions League
« Risposta #38 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 12:58:08 »

Sì ma questa volta il guru gasperini dovrebbe spiegare:  come può solo venirti in mente di presentarti là, ad affrontare quella squadra, con la difesa alta schierata a metà campo?

Un avversario che ha De Bruyne , Sterling e Aguero....e che, palleggiando come quasi nessuno, ti esce sempre dal pressing palla al piede.

Pure questo ha inciso sul risultato. Una Lazio Rejana, magari con un 2-0 se ne tornava a casa. Dignitosissimo.

eeheh, semplice... C'hai presente li regazzini che fanno a chi ce l'ha più lungo?

Per questo genere di tecnici Guardiola è una prova d'esame.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4289
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Champions League
« Risposta #39 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 11:42:26 »
Un De vrij praticamente sontuoso, di altro livello.
Altro che comfort zone, c'aveva ragione che si.
Aveva già capito bene dove si ritrovava e sè dato.