Autore Topic: Menichini: "Mi piace lo spirito di questa squadra, Minala può darci tanto"  (Letto 392 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32693
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il tecnico della Primavera biancoceleste, Leonardo Menichini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, all'interno della trasmissione "Magazine Primavera".

“Iniziare bene è sempre importante, abbiamo conquistato i tre punti grazie al sacrificio e alla voglia di soffrire, voglio sempre questo spirito dai miei ragazzi. Siamo stati bravi a tornare avanti per tre volte, segno che questa squadra non molla e ha carattere. Abbiamo sbagliato qualcosa nella gestione della gara, buttando alcuni palloni: voglio invece che i ragazzi diventino bravi a gestire il vantaggio e nel controllare la partita.

Non ho un modulo particolare in testa, l’importante è mettere la squadra nelle condizioni migliori. Abbiamo lavorato sulla difesa a 4, ora quella a 3 ci sta dando risultati. La cosa fondamentale però sono i principi di gioco e lo spirito. Minala? Può dare tanto sotto il profilo tecnico e di esperienza, ha qualità importanti, meriterebbe un’esperienza in Serie B. Ultimamente è stato fermo, ha capito che giocando con noi potrà avere quella visibilità che gli permetterà di trovare una nuova squadra alla riapertura del mercato.

Attualmente è ancora troppo presto per definire i nostri obiettivi di squadra, dobbiamo pensare solo a dare il massimo in ogni partita, vedremo poi dove saremo a Natale”.

Vai al forum