Autore Topic: #ClujLazio | Post partita, Inzaghi: "Arrabbiato, ma fiducioso per il futuro"  (Letto 371 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine del match con il Cluj, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky: 

"Abbiamo svolto un ottimo primo tempo c'è rammarico per non aver segnato di più. Il rigore fischiato a favore del Cluj era dubbio e poi abbiamo incassato gol su un nostro infortunio, praticamente ci siamo fatti gol da soli. Dopo esser passati in vantaggio avremmo dovuto essere più concreti. Sono sicuro che passeremo il girone, ora dobbiamo recuperare energie in vista di domenica e del Parma.

Nelle ultime due gare non avremmo meritato di perdere, dobbiamo imparare a chiudere le partite e ad essere meno belli in alcuni casi. Dobbiamo essere bravi e restare lucidi perché ci abbiamo messo del nostro, ma ho visto la squadra giocare. Dobbiamo essere più sporchi e chiudere le gare: sono fiducioso per il futuro. Sono molto arrabbiato comunque per le due sconfitte. Ho bisogno di tutti i miei calciatori, devo cercare di utilizzare ogni membro della rosa: c'è chi è più in condizione, c'è chi è più in ritardo".

Vai al forum