Autore Topic: Ballotta  (Letto 402 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32636
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Ballotta
« : Venerdì 20 Settembre 2019, 12:00:44 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Dopo la sconfitta contro il Cluj, la Lazio necessita di riscattarsi. Ne ha bisogno la squadra e l'ambiente biancoceleste, il cui equilibrio tende ad alterarsi troppo facilmente. Per regolarlo c'è bisogno di una vittoria immediata, e tra due giorni all'Olimpico arriva il Parma di D'Aversa. Una partita abbordabile per la Lazio ma da non sottovalutare. Ne ha parlato il doppio ex Marco Ballotta: "E' ancora presto per poter fare previsioni: le squadre a questo punto sono un cantiere aperto, ci sono state le Nazionali, la Lazio ha la Coppa Uefa. Davvero difficile ipotizzare che gara sarà. Di certo dopo la sconfitta di Ferrara la Lazio avrà una motivazione in più davanti al suo pubblico e per il Parma non sarà facile fare risultato. Credo che i laziali siano costruiti per provare a entrare nelle prime quattro". Un pensiero dell'ex portiere va anche ai ricordi che ha delle due squadre: "Ne ho tanti. Al Parma e alla Lazio ho vissuto i momenti più alti della mia carriera. erano due club ambiziosi che allestivano squadre fortissime".


Vai al forum