Autore Topic: SS. LAZIO - PARMA: commenti  (Letto 3154 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15692
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
SS. LAZIO - PARMA: commenti
« : Domenica 22 Settembre 2019, 22:41:24 »
Buona gara...ritmo volutamente più compassato x non arrivare morti al 50esimo...sotto con le merde ora.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:SS. LAZIO - PARMA: commenti
« Risposta #1 : Domenica 22 Settembre 2019, 22:48:48 »
Buona partita.

Su tutti, ho apprezzato LF, Marusic e un LAsempre vivo e propositivo.

Radu in tono minore.

Sms efficace in ripiego ma grandissimo assistman

Ciro deve sta sereno. Stasera non l'ho capito.

geddy

Re:SS. LAZIO - PARMA: commenti
« Risposta #2 : Domenica 22 Settembre 2019, 22:52:17 »
Ciro e' fatto cosi', non e' successo niente.
Bene cosi' Viva la Lazio!!  :band3: :band5: :band5: :band5: :band5:

ThomasDoll

Re:SS. LAZIO - PARMA: commenti
« Risposta #3 : Domenica 22 Settembre 2019, 22:59:41 »
Siano ringraziati tutti i numi.
Con quel cambio sull'1-0 si rischiava la polemica definitiva, per fortuna è andata bene.
Grande gara di Luiz Felipe, ottimo Marusic, si vede che la concorrenza ci fa muovere il culo.
SMS grande assist ma deve fare di più.
Luis Alberto e Ciro ci hanno preso per mano. Benone pure Acerbi, una bella parata di stracchino.
Correa deve passare la palla e deve farlo quando è ora, non quando non sa più come fare tutto da solo.
E deve imparare a tirare qualcosa di diverso da queste buste de cocce de fave.
Adesso andiamo a fermare Conte.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3030
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO - PARMA: commenti
« Risposta #4 : Domenica 22 Settembre 2019, 23:02:36 »
a parte straky e Leiva serata positiva.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11597
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO - PARMA: commenti
« Risposta #5 : Domenica 22 Settembre 2019, 23:05:53 »
Mi è piaciuto il fatto che, in alcune fasi, abbiamo gestito la partita invece di andare a tremila e schioppare dopo.

Molto bene !!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

Re:SS. LAZIO - PARMA: commenti
« Risposta #6 : Domenica 22 Settembre 2019, 23:06:11 »
Si ma adesso a Milano: Lazzari o, Marusic?

Jony, o Lulic?

Radu, o Bastos?

Vedete che abbiamo qualche cambio?

Su Ciro dico la mia: era da far uscire Correa perche' aveva giocato in coppa ed era solo il 60esimo.

Ma ho sentito ora il mister: ha detto che Ciro aveva un problemino e l' ha fatto uscire per precauzione anche se Ciro se la sentiva di continuare.

TUTTO A POSTO NON HANNO LITIGATO: SONO UNITI PER LA LAZIO.

E' INUTILE CHE A SKY GIA' CI FANNO I FILM!


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9845
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO - PARMA: commenti
« Risposta #7 : Domenica 22 Settembre 2019, 23:08:12 »
Ciro deve sta sereno. Stasera non l'ho capito.
L' ho capito io.
Inzaghi per demolire l' autostima, scoraggiare e demotivare è unico.
Ma io dico: Ciro sta in palla, ha il morale alle stelle perché finalmente è tornato segnare all' olimpico e tu lo levi?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:SS. LAZIO - PARMA: commenti
« Risposta #8 : Domenica 22 Settembre 2019, 23:09:54 »
il film lo ha fatto fare Ciro, con quella scenata. A Sky non è che possono nasconderlo.
Il cambio era intempestivo, però, perché non avevamo raddoppiato e Ciro era di gran lunga l'uomo più pericoloso, e aveva appena fatto una gran giocata. Psicologia 3, insomma, per Simone, nella circostanza, e poi troppo rischio pensare all'Inter se non hai ancora vinto col Parma. Per fortuna tutto bene. Ma se fosse andata male...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6952
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO - PARMA: commenti
« Risposta #9 : Domenica 22 Settembre 2019, 23:17:39 »
L' ho capito io.
Inzaghi per demolire l' autostima, scoraggiare e demotivare è unico.
Ma io dico: Ciro sta in palla, ha il morale alle stelle perché finalmente è tornato segnare all' olimpico e tu lo levi?


Reja era peggio. Ricordo ancora il trattamento riservato a FA in coppa, e come ha trattato Zarate prima. Comunque Inzaghino ha ancora qualcosa da  imparare nel campo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7539
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO - PARMA: commenti
« Risposta #10 : Domenica 22 Settembre 2019, 23:39:58 »
Reja era peggio. Ricordo ancora il trattamento riservato a FA in coppa, e come ha trattato Zarate prima.

Per carità, richiudiamo subito quella pagina

:sciarpaD:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Anselazio

Re:SS. LAZIO - PARMA: commenti
« Risposta #11 : Domenica 22 Settembre 2019, 23:53:00 »
Buona partita con apprezzabile modulazione delle forze da parte della Lazio. Dopo un primo tempo non a ritmi altissimi, nella ripresa giochiamo a velocità crescente dominando. Si sono viste molte meno sciocchezze e disattenzioni salvo un paio di situazioni in cui ci siamo complicati la vita da soli e questa è la prima cosa importante. Resto convinto che siamo noi a fare e disfare in quasi tutte le partite piuttosto che essere sovrastati dagli avversari.
Dipende tutto da noi e stasera abbiamo fatto le cose per bene.
Sugli scudi Luiz Felipe e Immobile autori di prestazione di alto livello.
Mi sono piaciuti tanto anche Acerbi (rinfrancato) e Marusic che non solo ha controllato sceminho, ma ha colpito anche al momento giusto.
Lascia interdetti la prova di Radu (specie nel primo tempo) e di Strakosha ottimo tra i pali, ma terrificante in una mancata uscita a tre metri dalla porta nella ripresa.
Savic ha giocato più basso e ha aiutato Leiva pur non facendo mancare l'apporto in avanti. Alberto ha innescato Immobile sul primo gol e poi mi è sembrato un pò frenato da un guaio muscolare.
Buoni e razionali i cambi incluso quello di Immobile, risparmiato in vista di Milano. Deve accettare queste decisioni e capire che è più importante dosare le forze per essere sempre decisivi che fare una quadripletta al parma e poi passeggiare spompato tre giorni dopo.

Non mi sono piaciute due cose su cui credo dobbiamo lavorare tanto: intanto continua la striscia dei gol mangiati a palate...pure oggi poteva finire cinque a zero con gol clamorosi pappati sulla linea di porta. E poi ho visto una disorganizzazione preoccupante sui contropiede (primo gol a parte): diamo l'impressione di preferire l'attacco alle difese schierate mentre potremmo disintegrare le difese avversarie se fossimo meno approssimativi.
Comunque una bella serata (che ci voleva proprio)

 :band5: :band5:

Zapruder

Re:SS. LAZIO - PARMA: commenti
« Risposta #12 : Domenica 22 Settembre 2019, 23:56:23 »
Fuori gli scarsi visti a Cluj, Lazzari Cataldi Bastos Vavro Jony, dentro quelli che i capiscioni vorrebbero liquidare da anni, Radu e Lulic su tutti. Inzaghi ha schierato la squadra migliore e ha vinto.

Gasco luis veron

Re:SS. LAZIO - PARMA: commenti
« Risposta #13 : Lunedì 23 Settembre 2019, 01:12:25 »
Fuori gli scarsi visti a Cluj, Lazzari Cataldi Bastos Vavro Jony, dentro quelli che i capiscioni vorrebbero liquidare da anni, Radu e Lulic su tutti. Inzaghi ha schierato la squadra migliore e ha vinto.

Cioe' Jony il migliore in campo e l' unico a salvarsi contro il Cluj e' scarso?

Bastos, che a parte quell' errore di tacco ha salvato due gol e per tutti i quotidiani nazionali e' stato l' unico sufficente tra i nostri difensori contro il Cluj e' scarso?

Lazzari, eletto il miglior esterno destro dello scorso campionato e secondo esterno del campionato l' anno prima dopo Cancelo e' scarso per quel gol mangiato?

Io, direi che nella Lazio quest' anno nessuno e' scarso.

Vavro, deve capire il modulo a 3 (per me e' un centrale ma non un esterno di difesa), ma non e' affatto scarso e comunque gli va dato tempo.

Persino Patric (che io, ritengo il meno forte della rosa), non e' scarso!

Il livello della Lazio e' alto: ricordiamoci che contro una squadra forte (ai livelli del Salisburgo secondo me), abbiamo perso di misura giocando male solo gli ultimi 30 minuti con un rigore inventato su Leiva e grazie ad un errore di Strakosha (nonostante la giornata No, di Caicedo e Correa), e nonostante le assenze di Ciro e L.Alberto che contro questa squadra servono.

Fino ad oggi, abbiamo sbagliato 30 minuti contro la Spal e 30 minuti contro il Cluj: per il resto siamo stati perfetti.

Aspettiamo a definire scarsi alcuni giocatori: io, ci metto pure Berisha.

Questa Lazio deve ancora dare il meglio.

Gasco luis veron

Re:SS. LAZIO - PARMA: commenti
« Risposta #14 : Lunedì 23 Settembre 2019, 01:28:23 »
Ultima cosa su Inzaghi: per me e' una caxxata togliere solo al 60esimo (troppo presto), un giocatore in palla come Ciro che non era partito neanche per Cluj e quindi aveva riposato.

Invece, sarebbe stato meglio togliere Correa non per come stava giocando (ottima partita), ma per il fatto che aveva giocato tutta la partita anche contro il Cluj.

Quindi a livello di amministrazione delle forze e a livello psicologico nei riguardi di Ciro il cambio di Inzaghi come gestione e' stato da 3 in pagella, (al di la' che Ciro non doveva fare quella scenata), ma c'e' un piccolo dettaglio: ho sentito con le mie orecchie il mister ed ha detto che ha fatto uscire Ciro perche' aveva un problemino fisico.

Ciro, avrebbe voluto continuare comunque perche' magari il problemino era di poco conto ma non si puo' mai sapere: a questo punto il mister non ha fatto bene, ma benissimo a toglierlo.

Sign8fica che ha imparato lo sbaglio dello scorso anno contro il Frosinone e significa che non e' vero che non impara dai suoi errori: l' esperienza conta e lui la sta acquisendo sempre di piu'.

Ciro, non si doveva incavolare cosi' ma non e' successo nulla: entrambi hanno chiarito e sono con la testa al 100% alla nostra Lazio, entrambi uniti!

PER CUI IL CAMBIO DI INZAGHI, DIVENTA DA 8!

Bravo, Mister!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO - PARMA: commenti
« Risposta #15 : Lunedì 23 Settembre 2019, 06:53:20 »
Fuori gli scarsi visti a Cluj, Lazzari Cataldi Bastos Vavro Jony, dentro quelli che i capiscioni vorrebbero liquidare da anni, Radu e Lulic su tutti. Inzaghi ha schierato la squadra migliore e ha vinto.

Lazzari deve solo integrarsi al meglio, Jony per me deve dimostrare ancora tanto, gli altri sono onesti comprimari, per di più di livello medio basso.

Sul discorso dei "capiscioni", te lo ripeto, se i titolari sono in forma battono chiunque, se sono fuori forma o sostituiti dagli attuali riservisti si affonda contro chiunque.

E nella forma ci metto anche quella psicologica, e qui il dito andrebbe puntato sul manico, ma anche sulla società che deve pretendere che questi cali di tensione non ci siano.

Attenzione a Leiva, per me stiamo assistendo ad un crollo di rendimento....secondo me urge già a gennaio cercargli un sostituto, credo che abbia imboccato una china pericolosa...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Criticone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 199
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO - PARMA: commenti
« Risposta #16 : Lunedì 23 Settembre 2019, 07:08:40 »
Di buono mi prendo i tre punti, d'oro, e un ritrovato Ciro, pimpante come nei giorni migliori. Radu da pensionare, ha già fatto la domanda all'INPS, l'unico che non se ne è accorto è Inzaghi.
Se andiamo a giocarcela a Milano non perdiamo.

Anselazio

Re:SS. LAZIO - PARMA: commenti
« Risposta #17 : Lunedì 23 Settembre 2019, 09:38:04 »
E comunque quando riusciamo a stare corti non ce n’è per nessuno. Il problema è quando i difensori restano inchiodati alla linea dell’area di rigore e gli attaccanti non rientrano. I centrocampisti si spompano per tenere unita la squadra; succedeva pure lo scorso anno nel girone di andata. La testa conta eccome.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3030
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO - PARMA: commenti
« Risposta #18 : Lunedì 23 Settembre 2019, 09:44:48 »
Stare corti per 95 minuti credo sia impossibile per qualsiasi squadra….
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

Re:SS. LAZIO - PARMA: commenti
« Risposta #19 : Lunedì 23 Settembre 2019, 09:50:30 »
a parte straky e Leiva serata positiva.

Amolalà, tocca parlà. Ma davvero tu hai visto Leiva in serata negativa?
Su Strak ormai non controbatto più. Hai la tua opinione e la rispetto.