Lopez: "Questo è il momento di Ciro Immobile" Lopez: "Questo è il momento di Ciro Immobile" -> Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio (...) ---  
Serie A Tim - Lazio  vs  Udinese del 1 dicembre - vendita dei tagliandi Serie A Tim - Lazio vs Udinese del 1 dicembre - vendita dei tagliandi -> La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 12:00 di giovedi 21 novembre, saranno messi in vendita i (...) ---  
Nazionali | L'impegno di Denis Vavro con la Slovacchia Nazionali | L'impegno di Denis Vavro con la Slovacchia -> QUALIFICAZIONI EURO 2020 | Slovacchia Denis Vavro Si chiuso con una vittoria il secondo (...) ---  
#TrainingSession | Seduta tattica per i biancocelesti #TrainingSession | Seduta tattica per i biancocelesti -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, questoggi, si ritrovata presso (...) ---  
LaziAlmanacco di mercoled 20 novembre 2019 LaziAlmanacco di mercoled 20 novembre 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di mercoled 20 novembre 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio (...) ---  
Franco: "Concentrati sul derby di sabato, siamo un bel gruppo" Franco: "Concentrati sul derby di sabato, siamo un bel gruppo" -> Damiano Franco, difensore della Primavera biancoceleste, intervenuto quest'oggi ai microfoni di (...) ---  
#TrainingSession | Allenamento di ripresa per i biancocelesti #TrainingSession | Allenamento di ripresa per i biancocelesti -> Inizia la settimana di Sassuolo-Lazio: la Prima Squadra della Capitale scesa in campo alle 15:30 (...) ---  
Una serata di Stelle per il Bambino Gesù: Acerbi ed Immobile presenti all'evento Una serata di Stelle per il Bambino Gesù: Acerbi ed Immobile presenti all'evento -> In occasione delle celebrazioni per i 150 anni dellOspedale Pediatrico, i protagonisti pi amati (...) ---  
Il calendario ufficiale della SS Lazio 2020 Il calendario ufficiale della SS Lazio 2020 -> FInalmente in edicola il calendario ufficiale della squadra biancoceleste dedicato a tutti i (...) ---  
Lazio, Milinkovic vale tanto:  tra i 100 giocatori pi costosi Lazio, Milinkovic vale tanto: tra i 100 giocatori pi costosi -> Transfermarkt, noto portale di calciomercato, ha pubblicato la classifica comandata da Mbapp. (...) ---  
Canigiani: "Manca poco all'apertura del Lazio Style 1900 Official Store in centro" Canigiani: "Manca poco all'apertura del Lazio Style 1900 Official Store in centro" -> Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, intervenuto quest'oggi ai microfoni (...) ---  
Garlini: "Domenica la Lazio dovrà aggredire ogni pallone contro il Sassuolo"  Garlini: "Domenica la Lazio dovrà aggredire ogni pallone contro il Sassuolo" -> Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, intervenuto questoggi ai microfoni di Lazio (...) ---  
Mirra: "La Lazio può giocarsela alla pari con tutte" Mirra: "La Lazio può giocarsela alla pari con tutte" -> Vincenzo Mirra, ex calciatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Primavera 1 TIM | Lazio-Roma, data e orario della sfida Primavera 1 TIM | Lazio-Roma, data e orario della sfida -> Continua il cammino della Primavera biancoceleste nel campionato Primavera 1 TIM. Archiviata la (...) ---  
#LazioUdinese | BusInsieme, il modo più facile per venire allo stadio #LazioUdinese | BusInsieme, il modo più facile per venire allo stadio -> La S.S. Lazio e BusInsieme comunicano che in occasione di Lazio - Udinese in programma Domenica 1 (...)

Autore Topic: S.S. LAZIO -- GENOA  (Letto 414 volte)

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
S.S. LAZIO -- GENOA
« : Luned 23 Settembre 2019, 13:14:21 »
La partita nell'apparenza sembra facile, ma nel calcio tutto e' da dire con
molta riserva.  Prego, le Vostre opinioni ...   

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- GENOA
« Risposta #1 : Luned 23 Settembre 2019, 14:01:45 »
S ma non si pu almeno aspettare di giocare prima a Milano?

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Luned 23 Settembre 2019, 15:18:12 »

Ma sono solo 6 giorni   (da lun a dom).            Non e' una partita a settimana ...
E chi vuole scrivere cosa fa  ?? 

Io (invece) sarei per mettere subito i titoli .... e poi uno scrive se vuole, o legge
e basta  !!

Il concetto progressivo che usi tu e' solo valido per te :  se io penso che la
partita di Milano non mi  interessa, perche' devo aspettare la sua effettuazione
per scrivere qualcosa in proprosito di LazioGenoa  ??   Perche mai  ??

La programmazione dei giochi e'   ""INALTERABILE""     e pertanto quindi
uno puo' scegliere a suo piacimento l'argomento e la partita che vuole senza
dovere attendere l'effettuazione o compimento del gioco precedente ... che
mi sembra un vincolo quantomeno ASSURDO  !!

Io la vedo proprio in questo modo .. scusami "disabitato" la vedo in questo modo ...
almeno nel tempo di una settimana/10 giorni  ...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Luned 23 Settembre 2019, 15:24:04 »
Peccato non aver vinto contro la spal, saremmo arrivati a questa partita da primi in classifica.... 8)

Online Panzabianca

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Luned 23 Settembre 2019, 15:31:53 »
Peccato non aver vinto contro la spal, saremmo arrivati a questa partita da primi in classifica.... 8)

porcassa putanassa n'ce pensamo...
ma spiase o c' rammarico?

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Luned 23 Settembre 2019, 17:35:43 »

Mozione Disabitato + 1

(Wasicu, vero, uno potrebbe non leggere... ma che a me mette ansia anche solo il titolo  :D)
Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior

Che anno , che giorno , questo il tempo di vivere con te...

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Luned 23 Settembre 2019, 19:29:47 »
Ma sono solo 6 giorni   (da lun a dom).            Non e' una partita a settimana ...
E chi vuole scrivere cosa fa  ?? 

Io (invece) sarei per mettere subito i titoli .... e poi uno scrive se vuole, o legge
e basta  !!

Il concetto progressivo che usi tu e' solo valido per te :  se io penso che la
partita di Milano non mi  interessa, perche' devo aspettare la sua effettuazione
per scrivere qualcosa in proprosito di LazioGenoa  ??   Perche mai  ??

La programmazione dei giochi e'   ""INALTERABILE""     e pertanto quindi
uno puo' scegliere a suo piacimento l'argomento e la partita che vuole senza
dovere attendere l'effettuazione o compimento del gioco precedente ... che
mi sembra un vincolo quantomeno ASSURDO  !!

Io la vedo proprio in questo modo .. scusami "disabitato" la vedo in questo modo ...
almeno nel tempo di una settimana/10 giorni  ...

Lazio - Genoa assumer un significato alla luce del risultato di Milano.

Facile, difficile, o proibitiva dipende da come torni da milano.

Ci puoi arrivare a pezzi e pieno di polemiche, come sulle ali dell'entusiasmo.

Quindi, prima di mercoled alle 23, di che parliamo?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Luned 23 Settembre 2019, 19:53:41 »
Lazio - Genoa assumer un significato alla luce del risultato di Milano.
Facile, difficile, o proibitiva dipende da come torni da milano.
Ci puoi arrivare a pezzi e pieno di polemiche, come sulle ali dell'entusiasmo.

Quindi, prima di mercoled alle 23, di che parliamo?

Ti rendi conto che questo e' il solo tuo personale punto di vista  ??   Se salta il
trainer nel Genoa  ( un esempio)  vuoi vedere che ne parli prima  ??    Certo che
per il 70% delle cose non ne parli,  ma per il 30% che rimane si ...  e la classifica
non e' sempre il motivo di scrivere principale  !!   Gli argomenti sono molti e vari
e a volte inaspettati.   Questo argomentare e' davvero strano ... lo ribadisco ..  !! 

Offline Ataru

• Rimarr Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #8 : Luned 23 Settembre 2019, 20:37:37 »
io, pe nun sape' n legge n scrive, me comincio a gratta' fino a famme usci' er sangue

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Luned 23 Settembre 2019, 20:54:59 »
io, pe nun sape' n legge n scrive, me comincio a gratta' fino a famme usci' er sangue
Volevo apri' 3 topi

Lazio-Milan; Lazio-Napoli e Lazio-Juve e gia che me ce trovavo, puro
Mercato Invernale 2019-20 e Mercato estivo 2020 se po?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Luned 23 Settembre 2019, 20:57:34 »
Ti rendi conto che questo e' il solo tuo personale punto di vista  ??   Se salta il
trainer nel Genoa  ( un esempio)  vuoi vedere che ne parli prima  ??    Certo che
per il 70% delle cose non ne parli,  ma per il 30% che rimane si ...  e la classifica
non e' sempre il motivo di scrivere principale  !!   Gli argomenti sono molti e vari
e a volte inaspettati.   Questo argomentare e' davvero strano ... lo ribadisco ..  !!

ma certo che il mio punto di vista, l'ho scritto io!

se l'allenatore del genoa zompa, zompa comunque mercoled sera.

Offline Ataru

• Rimarr Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #11 : Luned 23 Settembre 2019, 22:29:02 »
Volevo apri' 3 topi

Lazio-Milan; Lazio-Napoli e Lazio-Juve e gia che me ce trovavo, puro
Mercato Invernale 2019-20 e Mercato estivo 2020 se po?
me sarei grattato a sangue anche se sto topic fosse stato aperto domenica mattina... il Genoa che ce porta jella

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Venerd 27 Settembre 2019, 13:35:43 »
Ricordiamoci che giovedi poi ci sara' la coppa, partita fondamentale dopo l'oscenita' del Cluj...Strakosha-Vavro-Acerbi-Radu-Marusic-Berisha-Leiva-Alberto-Jony-Caicedo-Immobile

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Venerd 27 Settembre 2019, 13:41:11 »
Vorrei sommessamente ricordare

Genoa Merda!
Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior

Offline ThomasDoll

• Power Biancoceleste
  • *
  • I have become comfortably numb
    • Mostra profilo
    • postpank.wordpress.com
« Risposta #14 : Venerd 27 Settembre 2019, 14:19:52 »
Invece di pensare al quarto posto, ch si vedr a primavera chi all'altezza, pensiamo a vincere col Genoa.
Chi gioca gioca, chi segna segna, tanto se va male colpa di Inzaghi.
SFL
Sul Prato Verde
PostPank

Laziale. Non lotitiano, non antilotitiano.

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Venerd 27 Settembre 2019, 14:42:33 »
Abbiamo perso pi punti con 'sti scarti de' pesce che Dio solo lo sa.
Domenica voglio vedere il metaforico coltello tra i denti.

Online Panzabianca

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Venerd 27 Settembre 2019, 15:10:41 »
partita delicata ma fattibile.

Nel frattempo, pare che Lotito, invece del solito ritiro anticipato, abbia instaurato un rigoroso ordine militare con corte marziale per chi si render responsabile di ulteriori sconfitte. Pare ancora che il Presidentissimo si sia auto-attribuito anche il grado di Colonnello (le uniche alternative prese in considerazione erano quelle di "Re" e "Altissimo"). Ieri poi, mentre stava torturando Jony coi calzini usati di Della Martira, si vocifera di un Inzaghi furente il quale, brandendo e scagliando  il proprio bicchiere verso le sbarre della sua cella, infine sbottava :  "...Badate colonnello, io ho carta bianca!!"
ma spiase o c' rammarico?