Autore Topic: Garlaschelli: "Immobile è un ottimo giocatore, la gara di domani vale molto"  (Letto 358 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32702
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Renzo Garlaschelli, ex attaccante biancoceleste e campione d’Italia nel 1974, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Stimo molto Boninsegna, lavorava sodo senza ‘dare fastidio’ agli altri: è stato un calciatore di un’altra categoria. 

Non ho visto il derby ma sicuramente, per l’Inter, la Lazio sarà un test ben più probante. La Lazio non dovrà perdersi strada facendo: se giocheranno come sanno, i biancocelesti potranno essere letali.

Immobile è un ottimo giocatore, è già in piena corsa per la classifica marcatori, in biancoceleste ha segnato una valanga di gol. È totalmente diverso da Lukaku, il quale è comunque un attaccante di altissimo valore. Prendiamoci anche un punticino domani, ci attende una partita difficile, sono curioso, domenica sera la Lazio ha disputato una buona gara certamente, per, contro un’avversaria di caratura inferiore e che in campo non si è mai vista. Il confronto di domani vale molto, ma c’è comunque da sottolineare i meriti della squadra di Inzaghi contro i ducali. A volte si può vincere anche giocando male, spero il mister riesca a mettere a posto tutto quanto.”

Vai al forum