Lazio, momento no per Berisha: Ŕ (quasi) fuori da Euro 2020 Lazio, momento no per Berisha: Ŕ (quasi) fuori da Euro 2020 -> Il centrocampista biancoceleste, in campo 90' nella sconfitta contro la Repubblica Ceca, non (...) ---  
LaziAlmanacco di venerdý 15 novembre 2019 LaziAlmanacco di venerdý 15 novembre 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di venerdý 15 novembre 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
#TrainingSession | Domani squadra in campo alle 10:30 #TrainingSession | Domani squadra in campo alle 10:30 -> ProseguirÓ domani la preparazione della Prima Squadra della Capitale. Archiviate le prime due (...) ---  
Correa: "Alla Lazio mi sono sentito subito a casa" Correa: "Alla Lazio mi sono sentito subito a casa" -> Carlos Joaquin Correa, attaccante biancoceleste, Ŕ intervenuto ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
Garlaschelli: "Il terzo posto deve essere un punto di partenza per la Lazio” Garlaschelli: "Il terzo posto deve essere un punto di partenza per la Lazio” -> Renzo Garlaschelli, ex attaccante biancoceleste, Ŕ intervenuto ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
#TrainingSession | Seduta tecnica per i biancocelesti #TrainingSession | Seduta tecnica per i biancocelesti -> Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che, questĺoggi, si Ŕ ritrovata presso (...) ---  
Lazio, il terzetto d'attacco ti fa volare: in Europa le big sono dietro Lazio, il terzetto d'attacco ti fa volare: in Europa le big sono dietro -> Immobile, Correa e Milinkovic segnano pi¨ di tutti: 22 gol. Nessun top club europeo pu˛ vantare (...) ---  
Rambaudi Rambaudi -> Dove potrÓ arrivare questa Lazio? Ai microfoni di Radiosei Rambaudiha parlato di quello (...) ---  
Canigiani: "Domani l'inaugurazione del Lazio Style di Valmontone, entro Natale ci sarà quella del negozio in centro" Canigiani: "Domani l'inaugurazione del Lazio Style di Valmontone, entro Natale ci sarà quella del negozio in centro" -> Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, Ŕ intervenuto ai microfoni di Lazio (...) ---  
Lazio Women-Roma Calcio Femminile, data e orario della sfida Lazio Women-Roma Calcio Femminile, data e orario della sfida -> Competizione diversa e nuovo derby. Ancora Lazio-Roma Calcio Femminile, stavolta in campionato. (...) ---  
Pellegrini: "Il gioco di Inzaghi esalta le qualità di Immobile" Pellegrini: "Il gioco di Inzaghi esalta le qualità di Immobile" -> Luca Pellegrini, ex difensore italiano, Ŕ intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di (...) ---  
Podavini: "I movimenti di Correa mi ricordano quelli di Laudrup” Podavini: "I movimenti di Correa mi ricordano quelli di Laudrup” -> Gabriele Podavini, ex difensore biancoceleste, Ŕ intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Budoni: "Inzaghi cambia spesso gli interpeti difensivi” Budoni: "Inzaghi cambia spesso gli interpeti difensivi” -> Riccardo Budoni, ex portiere biancoceleste, Ŕ intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 (...) ---  
Nazionali | L'impegno di Bastos con l'Angola Nazionali | L'impegno di Bastos con l'Angola -> Qualificazioni Coppa d'Africa | Angola ľ Bastos Quissanga Partita sfortunata per l'Angola di (...) ---  
Strakosha si confessa:  Strakosha si confessa: "Le mie tre delusioni alla Lazio" -> Il portiere biancoceleste svela i suoi momenti pi¨ bui a Roma. E la sua parata pi¨ bella... ROMA (...)

Autore Topic: Ma che fine hanno fatto?  (Letto 321 volte)

Online Panzabianca

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Ma che fine hanno fatto?
« : Mercoledý 25 Settembre 2019, 15:18:29 »
A parte Pomata ar confino murciano, i DaRienzo e Zeno 'ndo stanno? Non li leggo pi¨ da qualche tempo.

Ah˛˛˛, battete un colpo
ma spiase o c'Ŕ rammarico?

Offline Zapruder

• Power Biancoceleste
  • *
  • Presidente di terra, di mare e dell'aria
    • Mostra profilo
Re:Ma che fine hanno fatto?
« Risposta #1 : Giovedý 26 Settembre 2019, 17:27:13 »
A parte Pomata ar confino murciano, i DaRienzo e Zeno 'ndo stanno? Non li leggo pi¨ da qualche tempo.

Ah˛˛˛, battete un colpo

C'Ŕ pure uno che non posta da un po', un nick tipo Frank Capra, Kranz di Capua, una cosa cosý... 
Chi nega la pacifica, evidente coerenza tra le possibilitÓ economiche della Lazio e i suoi risultati tecnici, Ŕ in malafede e quindi non pu˛ essere che romanista fracico.

Online Panzabianca

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Giovedý 26 Settembre 2019, 19:12:31 »
C'Ŕ pure uno che non posta da un po', un nick tipo Frank Capra, Kranz di Capua, una cosa cosý...

BÚ, allora "buon Natale Cinema... Buon Natale cassetta delle lettere, buon Natale fioraio..." ... diceva pi˙ o meno cosÝ un redivivo James Stewart...

Kranz Di Capua non saprß resistere alla citazione...

Offline POMATA

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Domenica 29 Settembre 2019, 21:01:23 »
Io sono stato occupato a imbertare i soldi del bilancio di Lotito, sono al sicuro in terra iberica :D
SI TIFA UNĺIDEA, DUE COLORI O UNDICI RAGAZZI CON I COLORI BIANCOCELESTI.
SEI UN GRANDE FISH😂😂😂

Offline darienzo

• Power Biancoceleste
  • *
  • un sorriso per la Lazio
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Lunedý 30 Settembre 2019, 14:31:21 »
Ringraziamo il Sig.Panzabianca per averci evocato, ci eravamo soltanto fermati ad aspettare il ritorno del Sig. Pomata che salutiamo caldamente.

Nel frattempo abbiamo dovuto incassare assurde minacce da parte di oscuri personaggi, davvero fuori dal mondo

un sorriso per la Lazio

parola di Patron

io tifo Tare

dove non pu˛ il re, pu˛ il fante

forse la politica messa in atto da noi Ŕ giusta, quella legata alla logica dellĺagricoltore

Online Panzabianca

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Lunedý 30 Settembre 2019, 14:38:16 »
Ringraziamo il Sig.Panzabianca per averci evocato, ci eravamo soltanto fermati ad aspettare il ritorno del Sig. Pomata che salutiamo caldamente.

Nel frattempo abbiamo dovuto incassare assurde minacce da parte di oscuri personaggi, davvero fuori dal mondo

davvero? Mannaggia. Mi dispiace. Spero che tutto sia stato ricondotto a pi¨ miti consigli, magari anche con l'aiuto di chi preposto.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • FORZA LAZIO. Semplicemente
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Lunedý 30 Settembre 2019, 15:02:53 »

Che vergogna. Condotte incommentabili.
SolidarietÓ totale. Un abbraccio grande.
"Ceterum censeo Televideum esse videndum" (cit.)

Offline darienzo

• Power Biancoceleste
  • *
  • un sorriso per la Lazio
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Lunedý 30 Settembre 2019, 15:32:18 »
davvero? Mannaggia. Mi dispiace. Spero che tutto sia stato ricondotto a pi¨ miti consigli, magari anche con l'aiuto di chi preposto.

Purtroppo no, caro amico, anzi
un sorriso per la Lazio

parola di Patron

io tifo Tare

dove non pu˛ il re, pu˛ il fante

forse la politica messa in atto da noi Ŕ giusta, quella legata alla logica dellĺagricoltore

Online Panzabianca

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Lunedý 30 Settembre 2019, 15:34:57 »
Purtroppo no, caro amico, anzi

mi dispiace molto. SolidarietÓ a te. Spero che tutto si risolva per il meglio e molto presto.

Mah... Incredibile.

Online Panzabianca

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Lunedý 30 Settembre 2019, 17:29:49 »
Ad onor di presenza e militanza nell'onorato consesso,  ai nomi da cercare giustamente aggiungo anche quello del deparecido Russotto.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Orgoglio biancoceleste
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Lunedý 30 Settembre 2019, 18:47:46 »
Ad onor di presenza e militanza nell'onorato consesso,  ai nomi da cercare giustamente aggiungo anche quello del deparecido Russotto.
Caro Panza con Pomata ho lo stesso filo diretto whatsapp che ho con te quindi il contatto c' era, ma sono il compagno di antisimonismo Russotto e Zeno quelli che me s˛ mancati assai.
Seriamo che riciccino al pi¨ presto.
L'ottimista pensa che con Lotito questa sia la migliore Lazio possibile. Il pessimista sa che Ŕ vero.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Lunedý 30 Settembre 2019, 21:43:24 »
Caro Panza con Pomata ho lo stesso filo diretto whatsapp che ho con te quindi il contatto c' era, ma sono il compagno di antisimonismo Russotto e Zeno quelli che me s˛ mancati assai.
Seriamo che riciccino al pi¨ presto.
Ma anche no. :P
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritÓ si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)