Autore Topic: Ma che fine hanno fatto?  (Letto 2622 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Ma che fine hanno fatto?
« : Mercoledì 25 Settembre 2019, 15:18:29 »
A parte Pomata ar confino murciano, i DaRienzo e Zeno 'ndo stanno? Non li leggo più da qualche tempo.

Ahòòò, battete un colpo

Zapruder

Re:Ma che fine hanno fatto?
« Risposta #1 : Giovedì 26 Settembre 2019, 17:27:13 »
A parte Pomata ar confino murciano, i DaRienzo e Zeno 'ndo stanno? Non li leggo più da qualche tempo.

Ahòòò, battete un colpo

C'è pure uno che non posta da un po', un nick tipo Frank Capra, Kranz di Capua, una cosa così... 

Panzabianca

Re:Ma che fine hanno fatto?
« Risposta #2 : Giovedì 26 Settembre 2019, 19:12:31 »
C'è pure uno che non posta da un po', un nick tipo Frank Capra, Kranz di Capua, una cosa così...


Bé, allora "buon Natale Cinema... Buon Natale cassetta delle lettere, buon Natale fioraio..." ... diceva piú o meno cosí un redivivo James Stewart...

Kranz Di Capua non saprá resistere alla citazione...

POMATA

Re:Ma che fine hanno fatto?
« Risposta #3 : Domenica 29 Settembre 2019, 21:01:23 »
Io sono stato occupato a imbertare i soldi del bilancio di Lotito, sono al sicuro in terra iberica :D

darienzo

Re:Ma che fine hanno fatto?
« Risposta #4 : Lunedì 30 Settembre 2019, 14:31:21 »
Ringraziamo il Sig.Panzabianca per averci evocato, ci eravamo soltanto fermati ad aspettare il ritorno del Sig. Pomata che salutiamo caldamente.

Nel frattempo abbiamo dovuto incassare assurde minacce da parte di oscuri personaggi, davvero fuori dal mondo


Panzabianca

Re:Ma che fine hanno fatto?
« Risposta #5 : Lunedì 30 Settembre 2019, 14:38:16 »
Ringraziamo il Sig.Panzabianca per averci evocato, ci eravamo soltanto fermati ad aspettare il ritorno del Sig. Pomata che salutiamo caldamente.

Nel frattempo abbiamo dovuto incassare assurde minacce da parte di oscuri personaggi, davvero fuori dal mondo

davvero? Mannaggia. Mi dispiace. Spero che tutto sia stato ricondotto a più miti consigli, magari anche con l'aiuto di chi preposto.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ma che fine hanno fatto?
« Risposta #6 : Lunedì 30 Settembre 2019, 15:02:53 »
Ringraziamo il Sig.Panzabianca per averci evocato, ci eravamo soltanto fermati ad aspettare il ritorno del Sig. Pomata che salutiamo caldamente.

Nel frattempo abbiamo dovuto incassare assurde minacce da parte di oscuri personaggi, davvero fuori dal mondo
Che vergogna. Condotte incommentabili.
Solidarietà totale. Un abbraccio grande.
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

Re:Ma che fine hanno fatto?
« Risposta #7 : Lunedì 30 Settembre 2019, 15:32:18 »
davvero? Mannaggia. Mi dispiace. Spero che tutto sia stato ricondotto a più miti consigli, magari anche con l'aiuto di chi preposto.

Purtroppo no, caro amico, anzi

Panzabianca

Re:Ma che fine hanno fatto?
« Risposta #8 : Lunedì 30 Settembre 2019, 15:34:57 »
Purtroppo no, caro amico, anzi

mi dispiace molto. Solidarietà a te. Spero che tutto si risolva per il meglio e molto presto.

Mah... Incredibile.

Panzabianca

Re:Ma che fine hanno fatto?
« Risposta #9 : Lunedì 30 Settembre 2019, 17:29:49 »
Ad onor di presenza e militanza nell'onorato consesso,  ai nomi da cercare giustamente aggiungo anche quello del deparecido Russotto.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9779
  • Karma: +283/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ma che fine hanno fatto?
« Risposta #10 : Lunedì 30 Settembre 2019, 18:47:46 »
Ad onor di presenza e militanza nell'onorato consesso,  ai nomi da cercare giustamente aggiungo anche quello del deparecido Russotto.
Caro Panza con Pomata ho lo stesso filo diretto whatsapp che ho con te quindi il contatto c' era, ma sono il compagno di antisimonismo Russotto e Zeno quelli che me sò mancati assai.
Seriamo che riciccino al più presto.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7893
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Ma che fine hanno fatto?
« Risposta #11 : Lunedì 30 Settembre 2019, 21:43:24 »
Caro Panza con Pomata ho lo stesso filo diretto whatsapp che ho con te quindi il contatto c' era, ma sono il compagno di antisimonismo Russotto e Zeno quelli che me sò mancati assai.
Seriamo che riciccino al più presto.
Ma anche no. :P
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)